Stampa la pagina | Close Window

cammino polvere di stelle

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80359
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 20:12
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: cammino polvere di stelle
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: cammino polvere di stelle
Postato in data: 10 Aprile 2010 alle 00:16
posso resuscitare uno stardast evocato con questa carta?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">



Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 10 Aprile 2010 alle 00:29
No, mai ed in nessun modo....

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 10 Aprile 2010 alle 07:28
neanke x il suo effetto??? (l'effetto dello stardast dp ke nega)

ps: scusate se mi intrometto nella discussione

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 10 Aprile 2010 alle 08:20
Postato originariamente da lollo_the_big_92

neanke x il suo effetto??? (l'effetto dello stardast dp ke nega)

ps: scusate se mi intrometto nella discussione


No. Non cambia il fatto che non è stato evocato propriamente, Stardust dice proprio evoca (cambierebbe se dicesse invece ritorna tipo Future Visons).


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 10 Aprile 2010 alle 13:40
e posso attivarne l'effetto?
e se dopo averlo evocato con la trappola...lo coprissi di book of moon?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Aprile 2010 alle 13:44
è come se evocassi un mostro con vayu.

puoi comunque attivare l'effetto del polvere di stelle che hai evocato con la carta ma non tornerà in end phase. anche se lo copri o lo rimuovi dal gioco.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Aprile 2010 alle 22:35
Postato originariamente da Arkana

No, mai ed in nessun modo....


cosa non è chiaro in questo?

MAI vuoldire MAI!
non c'è SE non c'è MA.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Zigmund
Postato in data: 11 Aprile 2010 alle 04:39
Postato originariamente da E-Horus

è come se evocassi un mostro con vayu.

puoi comunque attivare l'effetto del polvere di stelle che hai evocato con la carta ma non tornerà in end phase. anche se lo copri o lo rimuovi dal gioco.


E' una tua supposizione o hai trovato qualcosa a riguardo?Stavo cercando qualcosa che ne parlasse ma non ho trovato nulla..

-------------
/forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!


Postato da: E-Horus
Postato in data: 11 Aprile 2010 alle 09:46
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da E-Horus

è come se evocassi un mostro con vayu.

puoi comunque attivare l'effetto del polvere di stelle che hai evocato con la carta ma non tornerà in end phase. anche se lo copri o lo rimuovi dal gioco.


E' una tua supposizione o hai trovato qualcosa a riguardo?Stavo cercando qualcosa che ne parlasse ma non ho trovato nulla..


semplicemente perchè la carta non dice Evoca tramite Sincronizzazione un Drago polvere di stelle ma dice semplicemente evoca tramite evocazione speciale un mostro drago polvere di stelle.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 12 Aprile 2010 alle 09:17
oh raga è una meccanica di gioco vecchia come il cucco eh

se facevi metamorfosi su limite potevi ressarlo? no! XD
perchè? perchè non era stato evocato correttamente!

qui è la stessa cosa! l'hai evoctao correttamente? no!
quindi puo essere ressato? no!

normalmente stardust puo essee evocato dal suo effetto perchè prima è stato evocato correttamente!

se fai book il gioco non si dimentica che non l'hai evocato correttamente! XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: technomancer
Postato in data: 12 Aprile 2010 alle 09:22
Detto in parole povere: la carta Starlight Road ti permette di Evocare tramite Evocazione Speciale (ma non tramite Synchro Evocazione) un Drago Polvere di Stelle; poichè il suddetto drago non è stato evocato "propriamente" (appunto tramite Synchro Evocazione) non può nè essere resuscitato (tramite M.Reborn, Call of the H., eccetera) nè tornare per il proprio Effetto dopo aver negato un Effetto di distruzione.

-------------
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1


Postato da: Drazhar
Postato in data: 12 Aprile 2010 alle 09:48
giusto per non citare call e reborn che sono rispettivamente inutilizzato e bannato, riposto alcune
situazioni di gioco dove si applica questa meccanica:

se non evocati CORRETTAMENTE:

- stardust non torna per il suo effetto
- non possono essere rievocati dall'effetto di goyo
- gyzarus/heraklinos non possono essere bersaglio dell'effetto di darius


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com