Domanda da arruggimento:
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80376
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 15:54 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Domanda da arruggimento:
Postato da: better57
Soggetto: Domanda da arruggimento:
Postato in data: 11 Aprile 2010 alle 14:39
1- Situazione: Io evoco un mostro con 1500 atk, il mio avversaio attiva buco trappola senza fine. Domanda: se attivo Libro della luna per coprire il mio mostro evocato, l'effetto del Buco trappola senza Fine svanisce, vero?
2- Situazione: Attacco con il Visionario - Custode di Tombe, l'avversario attiva Sakuretsu/Campo di Forza Rana in risposta all'attacco. Scartando un altro mostro Custode di Tombe dalla mano preservo il Visionario dalla distruzione. Domanda: Posso attaccare ancora col visionario?
|
Risposte:
Postato da: technomancer
Postato in data: 11 Aprile 2010 alle 14:53
Allora:
1) Il bottomless rimuove mostri scoperti Evocati con 1500+ ATK in risoluzione; se in quel momento il Mostro non è scoperto (come dopo l'effetto di Book of Moon), non è rimosso dal gioco.
2) L'Armatura Sakuretsu non annulla l'attacco del mostro; se neghi la distruzione di Visionario - Custode di Tombe scartando un Custode, l'attacco semplicemente prosegue come se la Sakuretsu non fosse mai stata attivata; l'unica differenza è che il Visionario avrà 200 ATK in più.
------------- Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747
KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
|
Postato da: better57
Postato in data: 11 Aprile 2010 alle 14:56
Sei stato superesauriente!^^
Grazie mille!
-------------
|
|