| mek fortezza
 
 Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  YU-GI-OH!
 Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
 Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80485
 Data di Stampa: 31 Ottobre 2025 alle 11:31
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
 
 
 Topic: mek fortezza
 Postato da: ice_dragon
 Soggetto: mek fortezza
 Postato in data: 20 Aprile 2010 alle 19:14
 
 
        
          | ci posso fare corvo? e se c'è raida scoperto, il costo di pagare per l'evocazione si paga ma  si annulla grazie a raida?
 |  
 
 Risposte:
 Postato da: E-Horus
 Postato in data: 20 Aprile 2010 alle 19:51
 
 
        
          | si puoi incatenare corvo 
 si paghi comunque il costo
 
 -------------
 Bring Back Vs System
 
   |  
 Postato da: ice_dragon
 Postato in data: 20 Aprile 2010 alle 19:54
 
 
        
          | ottimo..versioni diverse da quelle ricevute XD 
 -------------
 
 |  
 Postato da: Arkana
 Postato in data: 20 Aprile 2010 alle 20:19
 
 
        
          | Horus.... 
 * Special Summoning this monster with its effect does not start a Chain, similar to Special Summoning Cyber Dragon.
 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh!  YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
 |  
 Postato da: E-Horus
 Postato in data: 20 Aprile 2010 alle 20:25
 
 
        
          | ok questo gioco sta diventado sempre più una medra XD 
 -------------
 Bring Back Vs System
 
   |  
 Postato da: Casti94
 Postato in data: 20 Aprile 2010 alle 21:44
 
 
        
          | si può evocare quindi mek fortezza senza che ladd lo posso negare? 
 -------------
 perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
 |  
 Postato da: E-Horus
 Postato in data: 20 Aprile 2010 alle 21:46
 
 
        
          | a quanto pare si 
 -------------
 Bring Back Vs System
 
   |  
 Postato da: Il Folle
 Postato in data: 20 Aprile 2010 alle 21:50
 
 
        
          | Certo,però puoi sempre fare corvo su un mek fortezza al cimitero se hai il sospetto che l'oppo possa evocarlo.Comunque mi sembra un ruling abbastanza strano,l'avranno fatto per avvantaggiare mek,boh... 
 PS:scusate l'intrusione XD
 
 -------------
 
 |  
 Postato da: ApeMaio
 Postato in data: 22 Aprile 2010 alle 10:12
 
 
        
          | scusate , ma non avendo trovato risposta scrivo qui. Alcuni dicono si altri no , ma posso scartare se stesso per pagare il costo?
 
 esempio lui ed un gadget
 
 -------------
 http://www.yugiohitalia.com/udescores/">
   |  
 Postato da: E-Horus
 Postato in data: 22 Aprile 2010 alle 10:15
 
 
        
          | si questo puoi farlo. è la stessa cosa che si vaceva col drago di ghiaccio. 
 -------------
 Bring Back Vs System
 
   |  
 Postato da: ApeMaio
 Postato in data: 22 Aprile 2010 alle 10:17
 
 
        
          | infatti con il drago di ghiaccio ero sicuro si potesse fare e il testo è lo stesso... 
 http://yugioh.wikia.com/wiki/Dragon_Ice
 
 -------------
 http://www.yugiohitalia.com/udescores/">
   |  
 
 |