XX saber darksoul
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80666
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 09:24 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: XX saber darksoul
Postato da: jpslaziel
Soggetto: XX saber darksoul
Postato in data: 04 Maggio 2010 alle 23:42
qualcuno mi sa rispondere queste?:
1- se io mando multiple volte lo stesso darksoul al cimiterio,nell'end potro aggiungere piu di un x saber dal deck o solo uno?
2-se prima della end phase il darksoul scomparirà dal cimiterio nel turno in cui era stato mandato al cimiterio,il suo effeto si scomparirà?
grazie.
------------- http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">
<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
|
Risposte:
Postato da: jpslaziel
Postato in data: 05 Maggio 2010 alle 12:11
Quindi nessuno lo sa?
------------- http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">
<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Maggio 2010 alle 12:14
è gia stato detto in altri topic...
anche in quello subito sotto a questo.
cmq sia:
1) si piu di uno...
2) no, non scomparirà
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: jpslaziel
Postato in data: 05 Maggio 2010 alle 12:19
Postato originariamente da Drazhar
è gia stato detto in altri topic...
anche in quello subito sotto a questo.
cmq sia:
1) si piu di uno...
2) no, non scomparirà |
ah ok grazie,era quello che dicevo ai miei amici!
------------- http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">
<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 05 Maggio 2010 alle 14:38
Postato originariamente da Jpslaziel
qualcuno mi sa rispondere queste?:
1- se io mando multiple volte lo stesso darksoul al cimiterio,nell'end potro aggiungere piu di un x saber dal deck o solo uno?
2-se prima della end phase il darksoul scomparirà dal cimiterio nel turno in cui era stato mandato al cimiterio,il suo effeto si scomparirà?
grazie. |
If this card you control is sent to the Graveyard, during the End Phase, you can add 1 "X-Saber" monster from your Deck to your hand. |
Attualmente non abbiamo alcun ruling al riguardo e non è possibile affermare con leggerezza che è possibile aggiungere più di un mostro o che l'effetto di XX-Saber Darksoul non sfumi.
Il problema principale è: quando si attiva l'effetto di XX-Saber Darksoul?
Dal testo sembra che l'effetto si attivi durante l'End Phase.
Se questo è vero, non importa quante volte viene mandato al Cimitero durante il turno di un giocatore, l'effetto si attiverà solo durante l'End Phase.
Se l'effetto si attiva durante l'End Phase, è logico supporre che se la carta non si trova più nel Cimitero durante l'End Phase, il suo effetto sfumerà.
Per quanto mi riguarda, e basandomi sui ruling di carte con effetti "paragonabili" a quello di XX-Saber Darksoul, sono del parere che se XX-Saber Darksoul viene mandato al Cimitero più volte durante il turno di un giocatore, il suo effetto si attiverà solo una volta.
Tuttavia, se durante l'End Phase dovesse essere mandato nuovamente al Cimitero, in questo caso il suo effetto potrebbe attivarsi più di una volta.
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Maggio 2010 alle 14:51
come al solito aspettiamo i ruling
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|