Stampa la pagina | Close Window

Segna Mostro

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80699
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 23:48
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Segna Mostro
Postato da: Mitz95
Soggetto: Segna Mostro
Postato in data: 08 Maggio 2010 alle 11:43
I segna mostri gi Gorz, Dandy & CO possono essere coperti? E se vengono messi coperti vengono distutti?


Grazie in anticipo


Mitz95



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 08 Maggio 2010 alle 11:46
no, non possono essere coperti

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Mitz95
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 18:09
Ma se li copro con book vengono distrutti?
Xke alcuni dicono una cosa alcuni un altra...

-------------









Postato da: Arkana
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 19:03
NON PUOI comprirli di Book, semplicemente...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: Il Folle
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 19:27
Posso farli tornare in mano di brionac?
Posso rimuoverli dal gioco di caius?


-------------


Postato da: Brukido84
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 19:47
RISPOSTA NON AUTORIZZATA.

vorrei non dover più ripetervi di leggere il regolamento di sezione...
passi questa volta ma sarò sempre meno indulgente!

-Drazhar-

-------------


Postato da: Killvearn
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 23:51
Postato originariamente da Il Folle

Posso farli tornare in mano di brionac?

Sì, ovviamente non torneranno in mano ma andranno distrutti.

Postato originariamente da Il Folle

Posso rimuoverli dal gioco di caius?

Sì, come sopra.

Per quanto riguarda Book of Moon, non puoi scegliere come bersaglio un token (quindi se ci sono solo token in campo non puoi attivare Book of Moon).

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: Brukido84
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 01:26
Postato originariamente da Brukido84

RISPOSTA NON AUTORIZZATA.

vorrei non dover più ripetervi di leggere il regolamento di sezione...
passi questa volta ma sarò sempre meno indulgente!

-Drazhar-


scusa Drazh ma io ero Judge.. non so perchè mi sia stata revocata la carica ma mi sembra che lo ero..

-------------


Postato da: Mitz95
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 18:38
Se copro Gorz il segna evocato x il suo effetto vienei distrutto?

Sembra una domanda stupida ma ho dei dubbi!

-------------









Postato da: gladiatore94
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 18:45
perchè dovrebbe ??

-------------
I love coccinelle


Postato da: Mitz95
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 18:47
Boh xke mi è sorto sto dubbio!! Non chiedermi xke..

-------------









Postato da: Zigmund
Postato in data: 11 Maggio 2010 alle 15:39
Postato originariamente da Mitz95

Boh xke mi è sorto sto dubbio!! Non chiedermi xke..


No, non sono legati in alcun modo Gorz e Segnalino.

-------------
/forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com