Stampa la pagina | Close Window

sangan e book of moon

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80869
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 13:53
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: sangan e book of moon
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: sangan e book of moon
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 20:40
domande:
sangan è obbligatorio?
book of moon bersaglia?
zombie goblin è obbligatorio?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 20:45
si
si
si

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 20:53
grazie
grazie
grazie

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: gladiatore94
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 21:06
scusate ma se sangan è obbligatorio, devo cercare per forza nel deck il target. Se nn ne ho, posso quindi rischiare il game loss??

-------------
I love coccinelle


Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 21:14
no non ci sono gl per quello, è un effetto obbligatorio che non vai ad attivare te di proposito quindi non ci sono penalità per questo

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: sunasd
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 22:54
dovresti però cmq mescolare il mazzo

-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: Fenice
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 20:12
Ragazzi, ma con le policy ufficiali ora se vedi il mazzo con sangan , rinforzi ecc, io sapevo che prendevi sempre warning, se non avevi target. E non più game loss. Ameno che nell'ultimo mese è cambiato qualcosa

-------------


Postato da: kaworu
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 20:24
So che non potrei rispondere però Zombie Goblin non è obbligatorio... c'è scritto puoi o.o

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 22:05
no è obbligatorio, non c'è il can nella versione inglese

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 22:22
Postato originariamente da Fenice

Ragazzi, ma con le policy ufficiali ora se vedi il mazzo con sangan , rinforzi ecc, io sapevo che prendevi sempre warning, se non avevi target. E non più game loss. Ameno che nell'ultimo mese è cambiato qualcosa


con il rinforzi era gl in quanto sai benissimo quali mostri hai nel mazzo quindi è colpa tua se attivi una giocata illegale.

nel caso del sangan invece tu non puoi decidere se farlo o meno l'effetto, lo fai e basta, se manca il target mostri all'altro il mazzo e basta.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: kaworu
Postato in data: 24 Maggio 2010 alle 15:22
Postato originariamente da E-Horus

no è obbligatorio, non c'è il can nella versione inglese

Scusa e allora perchè si poneva il problema della priorità con Brionac se usavo il Goblin per sincronizzarlo?

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 25 Maggio 2010 alle 18:47
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Fenice

Ragazzi, ma con le policy ufficiali ora se vedi il mazzo con sangan , rinforzi ecc, io sapevo che prendevi sempre warning, se non avevi target. E non più game loss. Ameno che nell'ultimo mese è cambiato qualcosa


con il rinforzi era gl in quanto sai benissimo quali mostri hai nel mazzo quindi è colpa tua se attivi una giocata illegale.

nel caso del sangan invece tu non puoi decidere se farlo o meno l'effetto, lo fai e basta, se manca il target mostri all'altro il mazzo e basta.


E ma mi è stato detto da gil pavia che non si da più game loss per rinforsi ed esempio carte come carica della brigata , sangan , zombie gobli ecc, perchè prima dovevi sapere se avevi mostri da poter prendere, invece ora non si da più perchè basta mostrare il deck all'opponent e prendi warning se non hai più mostri da prendere. Questo me lo ha detto alla finale a lucca comics di quest'anno scorso a lucca 2009 con l'arrivo della konami.

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 25 Maggio 2010 alle 18:52
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da E-Horus

no è obbligatorio, non c'è il can nella versione inglese

Scusa e allora perchè si poneva il problema della priorità con Brionac se usavo il Goblin per sincronizzarlo?


si poneva il problema se il mostro che prendo di zombie goblin lo posso scartare di brionac in priorità.

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Fenice

Ragazzi, ma con le policy ufficiali ora se vedi il mazzo con sangan , rinforzi ecc, io sapevo che prendevi sempre warning, se non avevi target. E non più game loss. Ameno che nell'ultimo mese è cambiato qualcosa


con il rinforzi era gl in quanto sai benissimo quali mostri hai nel mazzo quindi è colpa tua se attivi una giocata illegale.

nel caso del sangan invece tu non puoi decidere se farlo o meno l'effetto, lo fai e basta, se manca il target mostri all'altro il mazzo e basta.


E ma mi è stato detto da gil pavia che non si da più game loss per rinforsi ed esempio carte come carica della brigata , sangan , zombie gobli ecc, perchè prima dovevi sapere se avevi mostri da poter prendere, invece ora non si da più perchè basta mostrare il deck all'opponent e prendi warning se non hai più mostri da prendere. Questo me lo ha detto alla finale a lucca comics di quest'anno scorso a lucca 2009 con l'arrivo della konami.


cercherò di informarmi meglio ma mi sembra una cosa troppo vantaggiosa.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Arkana
Postato in data: 25 Maggio 2010 alle 19:07
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da E-Horus

no è obbligatorio, non c'è il can nella versione inglese

Scusa e allora perchè si poneva il problema della priorità con Brionac se usavo il Goblin per sincronizzarlo?


si poneva il problema se il mostro che prendo di zombie goblin lo posso scartare di brionac in priorità.

Si poneva il problema che Zombie Goblin è un effetto obbligatorio mentre quello di Brionac è facoltativo, quindi attivando il Goblin Brionac semplicemente perdeva priorità...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com