sangan e book of moon
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80869
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 13:53 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: sangan e book of moon
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: sangan e book of moon
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 20:40
domande:
sangan è obbligatorio?
book of moon bersaglia?
zombie goblin è obbligatorio?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 20:45
si
si
si
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 20:53
grazie
grazie
grazie
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: gladiatore94
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 21:06
scusate ma se sangan è obbligatorio, devo cercare per forza nel deck il target. Se nn ne ho, posso quindi rischiare il game loss??
-------------
I love coccinelle
|
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 21:14
no non ci sono gl per quello, è un effetto obbligatorio che non vai ad attivare te di proposito quindi non ci sono penalità per questo
|
Postato da: sunasd
Postato in data: 21 Maggio 2010 alle 22:54
dovresti però cmq mescolare il mazzo
------------- Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 20:12
Ragazzi, ma con le policy ufficiali ora se vedi il mazzo con sangan , rinforzi ecc, io sapevo che prendevi sempre warning, se non avevi target. E non più game loss. Ameno che nell'ultimo mese è cambiato qualcosa
-------------
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 20:24
So che non potrei rispondere però Zombie Goblin non è obbligatorio... c'è scritto puoi o.o
-------------
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 22:05
no è obbligatorio, non c'è il can nella versione inglese
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 22:22
Postato originariamente da Fenice
Ragazzi, ma con le policy ufficiali ora se vedi il mazzo con sangan , rinforzi ecc, io sapevo che prendevi sempre warning, se non avevi target. E non più game loss. Ameno che nell'ultimo mese è cambiato qualcosa |
con il rinforzi era gl in quanto sai benissimo quali mostri hai nel mazzo quindi è colpa tua se attivi una giocata illegale.
nel caso del sangan invece tu non puoi decidere se farlo o meno l'effetto, lo fai e basta, se manca il target mostri all'altro il mazzo e basta.
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 24 Maggio 2010 alle 15:22
Postato originariamente da E-Horus
no è obbligatorio, non c'è il can nella versione inglese |
Scusa e allora perchè si poneva il problema della priorità con Brionac se usavo il Goblin per sincronizzarlo?
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 25 Maggio 2010 alle 18:47
Ragazzi, ma con le policy ufficiali ora se vedi il mazzo con sangan , rinforzi ecc, io sapevo che prendevi sempre warning, se non avevi target. E non più game loss. Ameno che nell'ultimo mese è cambiato qualcosa |
con il rinforzi era gl in quanto sai benissimo quali mostri hai nel mazzo quindi è colpa tua se attivi una giocata illegale.
nel caso del sangan invece tu non puoi decidere se farlo o meno l'effetto, lo fai e basta, se manca il target mostri all'altro il mazzo e basta. |
E ma mi è stato detto da gil pavia che non si da più game loss per rinforsi ed esempio carte come carica della brigata , sangan , zombie gobli ecc, perchè prima dovevi sapere se avevi mostri da poter prendere, invece ora non si da più perchè basta mostrare il deck all'opponent e prendi warning se non hai più mostri da prendere. Questo me lo ha detto alla finale a lucca comics di quest'anno scorso a lucca 2009 con l'arrivo della konami.
-------------
|
Postato in data: 25 Maggio 2010 alle 18:52
Postato originariamente da kaworu
Scusa e allora perchè si poneva il problema della priorità con Brionac se usavo il Goblin per sincronizzarlo? |
si poneva il problema se il mostro che prendo di zombie goblin lo posso scartare di brionac in priorità.
nel caso del sangan invece tu non puoi decidere se farlo o meno l'effetto, lo fai e basta, se manca il target mostri all'altro il mazzo e basta. |
E ma mi è stato detto da gil pavia che non si da più game loss per rinforsi ed esempio carte come carica della brigata , sangan , zombie gobli ecc, perchè prima dovevi sapere se avevi mostri da poter prendere, invece ora non si da più perchè basta mostrare il deck all'opponent e prendi warning se non hai più mostri da prendere. Questo me lo ha detto alla finale a lucca comics di quest'anno scorso a lucca 2009 con l'arrivo della konami. |
cercherò di informarmi meglio ma mi sembra una cosa troppo vantaggiosa.
|
Postato da: Arkana
Postato in data: 25 Maggio 2010 alle 19:07
Postato originariamente da kaworu
Scusa e allora perchè si poneva il problema della priorità con Brionac se usavo il Goblin per sincronizzarlo? |
si poneva il problema se il mostro che prendo di zombie goblin lo posso scartare di brionac in priorità.
|
Si poneva il problema che Zombie Goblin è un effetto obbligatorio mentre quello di Brionac è facoltativo, quindi attivando il Goblin Brionac semplicemente perdeva priorità...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|