| alcuni dubbi nabbosamenti da nabbi
 
 Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  YU-GI-OH!
 Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
 Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81094
 Data di Stampa: 31 Ottobre 2025 alle 18:48
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
 
 
 Topic: alcuni dubbi nabbosamenti da nabbi
 Postato da: king zombie
 Soggetto: alcuni dubbi nabbosamenti da nabbi
 Postato in data: 06 Giugno 2010 alle 22:00
 
 
        
          | 1) se prendo un mostro dell'oppo con enemy o brain e lo bookko, torna all'oppo a fine turno o mi resta? 2) se prendo di enemy o brain un drill avversario e attivo l'effetto, verrà rievocato da me o da lui?
 3) posso fare bth quando il drill torna da rimosso?
 4) i mostri evocati di infernity laucher hanno priorità?
 5) se all'attivazione di un effetto di un infernity attivo una carta ke gli faccia avere carte in mano (compulsory) l'effetto sfuma?
 6)se corridoio dell'agonia è attivo e calo un gb dal mazzo, in catena all'attivazione dell'effetto posso fare book e l'effetto partirà?
 7)se herald nega, nella stessa catena 2 carte, posso usare la starlight?
 8)l'italia ai mondiali, con la squadra che si ritrova, lo supera il girone? XD
 
 
 -------------
 
   |  
 
 Risposte:
 Postato da: vinci
 Postato in data: 06 Giugno 2010 alle 22:30
 
 
        
          | sei già stato ripreso una volta per violazione sezione ruling; evita di farti dare altre ammonizioni (e quindi la ban), grazie. 
 -------------
 
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 |  
 Postato da: Arkana
 Postato in data: 07 Giugno 2010 alle 12:02
 
 
        
          | | Postato originariamente da king zombie 
 1) se prendo un mostro dell'oppo con enemy o brain e lo bookko, torna all'oppo a fine turno o mi resta?
 2) se prendo di enemy o brain un drill avversario e attivo l'effetto, verrà rievocato da me o da lui?
 3) posso fare bth quando il drill torna da rimosso?
 4) i mostri evocati di infernity laucher hanno priorità?
 5) se all'attivazione di un effetto di un infernity attivo una carta ke gli faccia avere carte in mano (compulsory) l'effetto sfuma?
 6)se corridoio dell'agonia è attivo e calo un gb dal mazzo, in catena all'attivazione dell'effetto posso fare book e l'effetto partirà?
 7)se herald nega, nella stessa catena 2 carte, posso usare la starlight?
 8)l'italia ai mondiali, con la squadra che si ritrova, lo supera il girone? XD
 
 | 
 
 1. No, torna all'avversario.
 2. Viene ri evocato sul terreno del proprietario, non dell'possessore.
 3. No non si può.
 4. Non lo so perchè della priorità non capisco una ciolla
 5. Non credo, gli effetti possono essere attivati solo quando è senza carte in mano ed al momento dell'attivazione era senza carte in mano.
 6. Si, se lo copri in catena l'effetto risolve.
 7. Non non puoi perchè sono due effetti disparati ognuno che nega una singola carta.
 8. No non lo supererà mai!
   
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh!  YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
 |  
 Postato da: king zombie
 Postato in data: 07 Giugno 2010 alle 13:39
 
 
        
          | ok sulla numero 4 e 5 visto le risposte lievemente dubbie chiedo conferma sulla 8 chiedo anche altri pareri XD
 p.s. grazia arkana ;)
 
 -------------
 
   |  
 
 |