Stampa la pagina | Close Window

rana scambio

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81247
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 11:34
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: rana scambio
Postato da: gaara
Soggetto: rana scambio
Postato in data: 16 Giugno 2010 alle 13:45
volevo sapere se io ho rana scambio in campo e ho anche in camppo un mostro o syncro o fusione io posso attvare l effetto di mandare un mostro alla mia mano bersagliando il syncro o il mostroi fusione e torneranno nell extra??

-------------




Risposte:
Postato da: Zigmund
Postato in data: 16 Giugno 2010 alle 15:03
Non c'è nulla a riguardo ma credo di sì. Da come interpreto io il ruling credo però che se il mostro non va in mano non può essere attivato l'effetto di evocare una rana.

-------------
/forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!


Postato da: gaara
Postato in data: 16 Giugno 2010 alle 22:06
ok ok grazie no nn era per evocare una rana era solo per dire esempio io faccio brain su un syncro avversario per toglierlo di mezzo attivo rana scambio ecco il mio dubbio..cmq grazie zig

-------------




Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com