Stampa la pagina | Close Window

Grande Italia !

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: Sport
Descrizione del forum: Notizie, avvenimenti, risultati dal mondo dello sport italiano e non
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81305
Data di Stampa: 08 Maggio 2024 alle 01:20
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Grande Italia !
Postato da: gladiatore94
Soggetto: Grande Italia !
Postato in data: 20 Giugno 2010 alle 18:06
nuova zelanda 1 italia 1



-------------
I love coccinelle



Risposte:
Postato da: zombie96
Postato in data: 20 Giugno 2010 alle 18:07
ke schifo

-------------
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: SYD 96
Postato in data: 20 Giugno 2010 alle 18:12
Io tifavo N.Z...

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 20 Giugno 2010 alle 18:25
tutto rego me ne frego


forza ghana!!!

-------------


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 20 Giugno 2010 alle 19:02
bo meglio un pareggio ke una sconfitta, ovviamente parlando x la nuova zelanda

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi


Postato da: Fenice
Postato in data: 20 Giugno 2010 alle 19:22
Tutto sommano per lo standard normale ,diciamo che ha giocato meglio si sempre XD . Cioè il più bravo è stato zambrotta che è un terzino, quindi possimao figurare gli altri. Una cosa vergognosa. cioè , pareggiare con una nazione che non compare neanche nelle prime 50 posizioni della classifica fifa mondiale di calcio. Che vergogna .

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 20 Giugno 2010 alle 19:49
ma secondo voi c'era un reparto particolare che non andava o tutto nell'insieme?

secondo me l'attacco ha le sue colpe perché non finalizza ma la difesa ne ha molte di più!
cioé: non siamo una squadra che fa grandi goleade di solito ma se la difesa dorme così rende inutile il lavoro che si fa davanti.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: newmark
Postato in data: 20 Giugno 2010 alle 20:06
ma è tutto che non va bene...

gli altri avrebbero dovuto fare la partita in 10 vs 11 per circa 89 minuti con tutte quelle gomitate che tiravano hanno steso tutti i difensori
gli arbitri devono svegliarsi. il loro gol era in netto fuorigioco( e il gol che ci ha fatto il paraguay era stato fatto da una punizione inesistente)
i difensori dormono, cannavaro soprattutto, in entrambi i gol che ci hanno fatto ne è il primo colpevole
i centrocampisti non mi piacciono. marchisio non sa giocare, camoranesi perde più palle di quante ne tocca
gli attaccanti non segnano, io sono pro-pazzini anche se oggi non ha fatto nulla. ma meglio lui che un gilardino che fa la bella statuina in campo
le scelte di lippi mi fanno cagare: leva pepe, mette camoranesi 2 volte, iniste su gila nn me gusta u.u

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Giugno 2010 alle 21:43
Siamo una squadra mediocre con giocatori mediocri,vi sembra tanto strano?

-------------


Postato da: TempestSam
Postato in data: 20 Giugno 2010 alle 22:46
il problema non é questa nazionale il problema é il campionato italiano,cioé vi rendete conto che il campionato lo ha vinto l'inter che non ha nemmeno un italiano tra i titolari...nelle altre squadre forse ce ne un qualcuno in più ma sono sempre i soliti che ormai sono vecchi...in italia non si dà abbastanza fiducia ai giovani e si preferisce puntare su giocatori stranieri più affermati ma facendo così a livello di nazionali non si andrà mai da nessuna parte


Postato da: edicolante
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 07:10
Postato originariamente da newmark

tutto rego me ne frego


forza ghana!!!
Attento! Qualche maligno, conoscendo la tua reputazione sul foruum potrebbe sospettare che ti piacciono i "negroni"…

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Killvearn
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 08:35
Postato originariamente da newmark

ma è tutto che non va bene...

gli altri avrebbero dovuto fare la partita in 10 vs 11 per circa 89 minuti con tutte quelle gomitate che tiravano hanno steso tutti i difensori
gli arbitri devono svegliarsi. il loro gol era in netto fuorigioco( e il gol che ci ha fatto il paraguay era stato fatto da una punizione inesistente)
i difensori dormono, cannavaro soprattutto, in entrambi i gol che ci hanno fatto ne è il primo colpevole
i centrocampisti non mi piacciono. marchisio non sa giocare, camoranesi perde più palle di quante ne tocca
gli attaccanti non segnano, io sono pro-pazzini anche se oggi non ha fatto nulla. ma meglio lui che un gilardino che fa la bella statuina in campo
le scelte di lippi mi fanno cagare: leva pepe, mette camoranesi 2 volte, iniste su gila nn me gusta u.u


E aggiungo: per quale oscuro motivo non fa giocare Quagliarella? Nelle amichevoli pre-mondiali è uno dei pochi che si è distinto....

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: edicolante
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 08:38
L'impressione è che la squadra non comprenda bene cos'ha in mente il ct, o che addirittura non condivida le scelte in fatto di formazione.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Sector X
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 08:55
il mio dubbio é che vogliano farsi le ferie lunghe! ^^

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: edicolante
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 09:26
Postato originariamente da Sector X

il mio dubbio é che vogliano farsi le ferie lunghe! ^^
Di questo passo però se le dovranno fare in incognito e moOOolto lontano, secondo me…

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 10:32
IL mio dubbio,che continuo a ripetere,è che non sta succendendo nulla di strano.Siamo mediocri e basta.

-------------


Postato da: timpe
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 10:39
potremmo anche essere mediocri ma mi devono ancora spiegare perchè marchisio gioca in fascia che non è il suo ruolo, perchè di natale gioca così lontano dalla porta, perchè camoranesi entra in campo, perchè cannavaro entra in campo, perchè pazzini è in panchina, perchè pepe viene sempre sostituito a fine primo tempo, perchè de rossi giocava vicino a cannavaro, perchè abbiamo pareggiato con la nuova zelanda che aveva 3 titolari che nella vita lavorano in banca, in posta, ecc...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 10:41
Postato originariamente da timpe

potremmo anche essere mediocri ma mi devono ancora spiegare perchè marchisio gioca in fascia che non è il suo ruolo, perchè di natale gioca così lontano dalla porta, perchè camoranesi entra in campo, perchè cannavaro entra in campo, perchè pazzini è in panchina, perchè pepe viene sempre sostituito a fine primo tempo, perchè de rossi giocava vicino a cannavaro, perchè abbiamo pareggiato con la nuova zelanda che aveva 3 titolari che nella vita lavorano in banca, in posta, ecc...


forse xk abbiamo un allenatore del cavolo

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi


Postato da: son goku
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 11:12
La partita non è stata vergognosa , a parte il goal subito ( ingiustamente ) l'italia ha dominato 80 minuti su 90
Il vergognoso è che non ci si porti dietro gente come Cassano o giovinco (perchè Lippi si sa che odia chi tenta di saltare l'uomo) e che poi si chieda a Montolivo di farlo o.O

Tanto valeva lasciare a casa quelle ciofeche di Iaquinta e Gila

-------------


Postato da: timpe
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 11:16
Postato originariamente da son goku

La partita non è stata vergognosa , a parte il goal subito ( ingiustamente ) l'italia ha dominato 80 minuti su 90
Il vergognoso è che non ci si porti dietro gente come Cassano o giovinco (perchè Lippi si sa che odia chi tenta di saltare l'uomo) e che poi si chieda a Montolivo di farlo o.O

Tanto valeva lasciare a casa quelle ciofeche di Iaquinta e Gila


io sinceramente ritengo vergognoso non riuscire a vincere contro una squadra come la nuova zelanda (per di più facendo gol solo su rigore)...
il nostro gioco era spingere sulla fascia-> cross in mezzo per i loro difensori (che ci sovrastavano dal punto di vista fisico) che la ributtavano fuori...partita noiosissima...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro


Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 11:31
Gioca Cannavaro perchè non c'è nessuno!
O vuoi chiamare samuel e lucio?
Non mi dire che Bonucci può giocare titolare un mondiale perchè...

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 12:06
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da newmark

ma è tutto che non va bene...

gli altri avrebbero dovuto fare la partita in 10 vs 11 per circa 89 minuti con tutte quelle gomitate che tiravano hanno steso tutti i difensori
gli arbitri devono svegliarsi. il loro gol era in netto fuorigioco( e il gol che ci ha fatto il paraguay era stato fatto da una punizione inesistente)
i difensori dormono, cannavaro soprattutto, in entrambi i gol che ci hanno fatto ne è il primo colpevole
i centrocampisti non mi piacciono. marchisio non sa giocare, camoranesi perde più palle di quante ne tocca
gli attaccanti non segnano, io sono pro-pazzini anche se oggi non ha fatto nulla. ma meglio lui che un gilardino che fa la bella statuina in campo
le scelte di lippi mi fanno cagare: leva pepe, mette camoranesi 2 volte, iniste su gila nn me gusta u.u


E aggiungo: per quale oscuro motivo non fa giocare Quagliarella? Nelle amichevoli pre-mondiali è uno dei pochi che si è distinto....



è quello che volevo dire anche io quoto in pieno.

Per non parlare poi di Totò di Natale !!, cioè il capocannoniere con 29 gol, lo mette soltanto al secondo tempo, e nelle qualificazioni è stato anche lui protagonista e ora lo mette solo in pamnca, e mette sempre a gilardina, manco fosse luis fabiano. Orami lo ha capito tutti come gioca Gilardino e non ci ha voltuto tanto i difenzori Neozelandesi ad annullarlo.

-------------


Postato da: Nisashi
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 12:10
Io tifo Olanda e si son già qualificati!


Postato da: chippone
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 19:53
Postato originariamente da Il Folle

Siamo una squadra mediocre con giocatori mediocri,vi sembra tanto strano?

Postato originariamente da Il Folle

IL mio dubbio,che continuo a ripetere,è che non sta succendendo nulla di strano.Siamo mediocri e basta.

Credo non ci sia nulla da aggiungere

-------------
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.


Postato da: newmark
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 16:30
pwuahahahhaa
slovacchia 1 italia 0

facciamo cagare

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 16:33
oh ma cagare forte eh... .-.
vabbè che con un pareggio entriamo comunque ma... che schifo

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: newmark
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 16:36
Postato originariamente da Drazhar

oh ma cagare forte eh... .-.
vabbè che con un pareggio entriamo comunque ma... che schifo


nn è detto che entriamo con il pareggio D:

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 16:41
E' un peccato che finisca così, ma d'altra parte l'Italia è quella che è.

A questo punto sarà una manna per il giornalismo sportivo cercare i colpevoli e sprecare i "l'avevamo detto" o "si sapeva che".

E vabbè, pazienza. Questa situazione l'ho già vissuta nel 1974 e sono tranquillamente sopravvissuto. Adesso cerchiamo di concentrarci sulle qualificazioni per europei del 2012, un "in bocca al lupo" a Prandelli: il lavoro da fare è parecchio…

E per la seconda parte di questo mondiale, quella senza gli azzurri, forza Argentina!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 16:41
basta che il paraguai pareggi con la nuova zelada! o deve pure farsi battere? XD


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 16:42
Postato originariamente da edicolante


E per la seconda parte di questo mondiale, quella senza gli azzurri, forza Argentina!


la partita non è ancora finita XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: newmark
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 16:51
Postato originariamente da Drazhar

basta che il paraguai pareggi con la nuova zelada! o deve pure farsi battere? XD


eh no nessuna deve vincere e noi pareggiare...
in quel caso potremmo passare come 2°

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 16:53
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da edicolante


E per la seconda parte di questo mondiale, quella senza gli azzurri, forza Argentina!


la partita non è ancora finita XD


ah no?
hai visto il primo tempo? dormivamo....mi sono anche rotto di gaurdarlo gli ultimi 5 minuti...
che possiamo fare?
i 2 gol che abbiamo fatto nelle altre partite sono stati create da un'orgia di giocatori in area dove per errore uno ha messo un piede davanti e ha fatto gol e un'altro su rigore.
poche palle famo cagare e meritiamo di andar a casa u.u

-------------


Postato da: Swigun
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 16:56
È colpa dell'eredità della Sinistra.

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 17:19
maddai i pulcini della squadra di heidi giocano meglio

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 17:31
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da edicolante

E per la seconda parte di questo mondiale, quella senza gli azzurri, forza Argentina!
la partita non è ancora finita XD
Mi sono messo avanti col lavoro… 2-0.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Swigun
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 17:32
Ahahhahahah

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 17:39
2-1 ... ora serve il miracolo x'D

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 17:47
ok ufficialemnte schifo XD 3-1

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: SYD 96
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 17:57
E' FINITA!!!

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 17:57
po popo popopo po
po popo popopo po





vi vorrei soffermare solo un attimo sugli esperti...

vs paraguay:
A: vinciamo 1-0
B: vinciamo 2-1
C: vinciamo 2-0
1-1

vs nuova zelanda:
A: vinciamo 3-0
B: vinciamo 3-0
C: almeno 3-0
1-1

vs slovacchia:
A: vinciamo 2-0
B: vinciamo 2-0
C: vinciamo 2-1
2-3





-------------


Postato da: LordVari
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 17:58
...

-------------
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0


Postato da: Nisashi
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 17:59
http://www.youtube.com/watch?v=tlTTTQ-uFq0 - http://www.youtube.com/watch?v=tlTTTQ-uFq0

Messo il link diretto per gli sfaticati


Postato da: Epyon
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 18:03
Sono arrabbiato per una sola cosa c'erano i giocatori per vincere almeno oggi,un pò per sfortuna (il goal fantasma che c'era) un pò di incapacità da parte di Lippi per non aver fatto giocare subito Quagliarella e Maggio

-------------


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812


Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 18:05
maddai che cavolo XD hanno giocado DI MERD4 fino agli ultimi 20 min... se giocavamo fin dall'inizio cosi finiva 4-0... nel primo tempo correvano come nonno simpson -.-

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: SYD 96
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 18:08
http://www.youtube.com/watch?v=Nxu33BzJk9k - ...

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 18:11
piano! nonno simpson corre come un giaguaro quando deve andare in bagno!

ma l'ultimo liscio di chiellini su palla inattiva dove lo mettiamo?

Chiellini rimane fermo mentre la palla gli arriva dall'alto, solo in area e a 3 passi dalla porta; i suoi pensieri: "cosa faccio? la prendo di testa? mi pare troppo facile....c'è il trucco!"
Attacco di morbo di chuck norris e parkinson contemporanemente!
Chiellini si esibisce in una splendida imitazione delle tartarughe ninja e liscia clamorosamente!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 18:23
ULTIMIIIIII! :addit:

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 18:40
che figura misera, per una volta che la francia viene eliminata non possiamo neanche vantarci con loro.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: chippone
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 18:40
CAMPIONI DEL MONDO!!!
ah no era la scorsa volta..

-------------
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.


Postato da: gladiatore94
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 19:20
a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa merde !

-------------
I love coccinelle


Postato da: SYD 96
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 19:21
Postato originariamente da gladiatore94

a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa merde !


-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 19:33
Postato originariamente da E-Horus

che figura misera, per una volta che la francia viene eliminata non possiamo neanche vantarci con loro.


beh siamo usciti con 2 punti, loro con 1

-------------


Postato da: Brukido84
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 19:34
se giochiamo contro la nazionale delle winx perdiamo anche quella..

-------------


Postato da: the best94
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 19:52
Postato originariamente da Epyon

Sono arrabbiato per una sola cosa c'erano i giocatori per vincere almeno oggi,un pò per sfortuna (il goal fantasma che c'era) un pò di incapacità da parte di Lippi per non aver fatto giocare subito Quagliarella e Maggio

non è entrata.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: gladiatore94
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 20:04
no scusate maggio ha fatto cagare... gli unici degni di nota erano Totò e Quagliarella

-------------
I love coccinelle


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 20:24
mamma mia k delusione quest'anno...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi


Postato da: Il Folle
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 20:28
Postato originariamente da newmark

po popo popopo po
po popo popopo po





vi vorrei soffermare solo un attimo sugli esperti...

vs paraguay:
A: vinciamo 1-0
B: vinciamo 2-1
C: vinciamo 2-0
1-1

vs nuova zelanda:
A: vinciamo 3-0
B: vinciamo 3-0
C: almeno 3-0
1-1

vs slovacchia:
A: vinciamo 2-0
B: vinciamo 2-0
C: vinciamo 2-1
2-3




Ma LOL

-------------


Postato da: TempestSam
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 20:39
pirlo??? poro si vedeva che non era in forma ma almeno ci ha messo il cuore come quagliarella certi altri mi sembrava che erano in campo svogliati

lippi xché non hai fatto giocare quagliarella contro il paraguay e contro la nuova zelanda e nel primo tempo di oggi

xché hai lasciato boriello a casa per prendere su iaquinta che poteva stare a fare lana a torino

perché non portare barzagli???si cannavaro ci ha messo il cuore ma non basta per giocare a questi livelli

e aquilani non meritava abbastanza???

senza parlare di cassano per quanto sia un c*****ne e un c*****ne che quando ha la palla tra i piedi sa cosa fare



Postato da: Il Folle
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 20:42
Lippi non ha molte colpe.
Ragazzi,non c'è ricambio generazionale,eravamo e siamo abbastanza mediocri.

-------------


Postato da: Epyon
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 21:33
Postato originariamente da Il Folle

Lippi non ha molte colpe.
Ragazzi,non c'è ricambio generazionale,eravamo e siamo abbastanza mediocri.


hai fatto solo due post uguali come anche qualcun altro i giocatori c'erano soltanto che o hanno giocato poco o non hanno giocato proprio perchè sono rimasti a casa.Pensate che tra 4 anni un Quagliarella o un Cassano possano dare quanto potevano dare quest'anno?Io penso di no

-------------


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812


Postato da: Fenice
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 21:58
i giocatori c'erano ??????? , ma che partita hai visto ?
Allora ... il nostro girone vedendolo sotto il punto di vista cartaceo, è una passeggita, a parte il paraguay le altre dovevano essere una vera passeggiata di salute perchè non sono neanche tra le prime 50 del raking mondilale . Poi ci sta che sul campo facciano vedere i sorci verdi perchè comunque si giocano un mondiale e non il passaggio algli ottavi della coppa del nonno . Però vedere Cannavaro e Chiellini che corrono insieme per prendere un pallone su un fallo laterale e lasciare squarnita la difesa centrale, un mea culpa se lo dovranno fare che dici ? E qua stiamo parlano di 2 centrali che sempre sulla carta dovrebbero essere due campioni coi controcoglioni. C'è da dire che effettivamente ora come ora l'italia non ha grandi possibilità di rinnovo , perchè cambiava poco , cassano o no. balotelli o no. Santon o no. Però non si poteva sapere se facevano skifo o appunto no. Quindi spero solo che per il prossimo europeo ci sia veramente un cambio generazionale almeno 8-9 undicesimi della formazione titolare deve essere cambiata. Prandelli dovrà far fare partite su partite hai nuovi per fargli accumulare esperienza. Ammiro L'olanda e la germania che sfornano giovani su giovani la media della loro nazionale è tipo 24 anni. E li si che corrono. Hanno toccato veramente il basso, uscire subito da campioni del mondo signifaica che le cose non è che sono andate male ma malissimo. Il cambio generazionale ci doveva essere già dopo l'europeo , ma Lippi si vede che è troppo affezzionato al blocco juve. Dopo che ha fatto skifo in campionato , ci hanno fatto fare la figura di m***a anche fuori dell'italia , complimenti. Certo non solo gli juventini, ma anche gli altri, però a portarsi un certo ambrosini ??? gli faceva skifo ? si è portato pirlo che fortuna non ha giocato le prime 2 partite, perchè non lo posso vedere più è diventato veramente scandaloso ogni giorno che passa.
Chido dicendo spero solo pre prandelli che sappia fare scelte sensate , e non convocare il giocatore perchè a visto che si chiama Tizio o Caio. Ma solo perchè ha fatto vedere che sa giocare a pallone e non a camminare.

-------------


Postato da: gladiatore94
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 22:45
Postato originariamente da Epyon

Postato originariamente da Il Folle

Lippi non ha molte colpe.
Ragazzi,non c'è ricambio generazionale,eravamo e siamo abbastanza mediocri.


hai fatto solo due post uguali come anche qualcun altro i giocatori c'erano soltanto che o hanno giocato poco o non hanno giocato proprio perchè sono rimasti a casa.Pensate che tra 4 anni un Quagliarella o un Cassano possano dare quanto potevano dare quest'anno?Io penso di no


ma a questo punto vi dovreste domandare : ma ci saremo fra 4 anni ??

-------------
I love coccinelle


Postato da: Epyon
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 22:59
Fenice ho visto la tua stessa partita la difesa non c'era proprio logico invece nelle prime partite sono mancati i goal cose che potevano dare altri attaccanti rispetti a quegli zombie di gilardino e iaquinta -.- almeno il girone lo potevamo passare te lo assicuro.
E quando dico i giocatori c'erano non sto parlando di quelli che giocavano ma nel senso che c'erano solo non sono stati impiegati.

-------------


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812


Postato da: Cynellz
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 23:55
Postato originariamente da Fenice

si è portato pirlo che fortuna non ha giocato le prime 2 partite, perchè non lo posso vedere più è diventato veramente scandaloso ogni giorno che passa.



Postato originariamente da Fenice

ma che partita hai visto ?


Postato da: timpe
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 01:08
se proprio vogliamo dirla tutta i giocatori a mio avviso hanno avuto troppa paura...e poi ovviamente c'erano (molti) nomi non all'altezza:
Marchetti, Cannavaro, Criscito, Camoranesi, Iaquinta, Gilardino, Pepe...e poi non parliamo di oggi che si salvano 2 o 3 forse...lasciamo a casa gente come Storari o Amelia, Cassano, Ballottelli, Giuseppe Rossi, Candreva per portare gente che quest'anno non ha fatto 1 partita? o per tenere in panchina uno rotto perchè "potrebbe recuperare già contro la slovacchia"? e nel frattempo lasciamo le redini a montolivo che potrebbe anche essere bravo ma non imposta neanche a morire...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro


Postato da: Sector X
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 08:42
ma perché voi credete davvero che quelli che sono rimasti a casa avrebbero fatto molto meglio?
noi vinciamo con la difesa pochi c***i e a questo mondiale abbiamo preso 5 goal in 3 partite quindi dove volevate andare?

Lippi si é preso le colpe perché non gli costava nulla visto che era già dimissionario ma colpe ne ha poche se i giocatori dormono in campo e non fanno gruppo....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: SYD 96
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 10:30
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da Fenice

si è portato pirlo che fortuna non ha giocato le prime 2 partite, perchè non lo posso vedere più è diventato veramente scandaloso ogni giorno che passa.



Postato originariamente da Fenice

ma che partita hai visto ?


Quoto,non ha perso un pallone eh...

-------------


Postato da: chippone
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 14:08
non ha perso un pallone perchè ha fatto solo passaggi indietro, a sto punto neanche io la perdo..

-------------
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.


Postato da: Fenice
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 14:30
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da Fenice

si è portato pirlo che fortuna non ha giocato le prime 2 partite, perchè non lo posso vedere più è diventato veramente scandaloso ogni giorno che passa.



Postato originariamente da Fenice

ma che partita hai visto ?


Quoto,non ha perso un pallone eh...



Seriamente parlando ma , io premetto che di gioco del calcio non sono come mughini che ne sa parlare bene e che ci capisce verametne, ma però non sono neanche uno sprovveduto che non ci capisce una mazza. Perchè Pirlo sara un campione, ma è da 2 anni che al milan è diventato più inutile che utile e lo dico fda milanista. Le partite che perdiamo è anche grazie a lui che ogni volta che prende un pallone o lo perde o lo passa sempre indietro. Mi ricordo quando stavamo perdendo contro l'inetr nel derby di ritorno, verso l'80° antonini si fece tutta la scia sinistra per poi darla apirlo più o meno viciono l'area di rigore, neache a dirlo , prende e ritorna indietro col pallone neanche a passarla, perde tempo, si guarda indietro e avanti si rifa meta campo indietro per poi passarla a chi ?????? al portiere !! , ma su, questo è un giocatore ??? e lo ha fatto anche in una delle occasioni successive. Mi veniva voglia di ucciderlo. Dovevamo fare gol invece lui passa indietro. Ma c***o e buttala dentro l'area. Testa di c***o di un Pirla XD. è da 2 anni che non posso più vederlo, è uno zombi che cammina.

-------------


Postato da: SYD 96
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 14:36
Su questo ti do ragione,però parlando della partita di IERI tra difensori che non marcano una cippa,attaccanti che sbagliano a due passi dalla porta e centrocampisti che non corrono lui e Quagliarella sono stati i migliori.

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 15:02
Postato originariamente da SYD 96

Su questo ti do ragione,però parlando della partita di IERI tra difensori che non marcano una cippa,attaccanti che sbagliano a due passi dalla porta e centrocampisti che non corrono lui e Quagliarella sono stati i migliori.



Nel complesso hai ragione per quel poco che ha giocato sta botta non ha fatto male. Sempre che è e rimarrà una squadra da rifondare . Come il milan

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 20:33
Postato originariamente da SYD 96

Su questo ti do ragione,però parlando della partita di IERI tra difensori che non marcano una cippa,attaccanti che sbagliano a due passi dalla porta e centrocampisti che non corrono lui e Quagliarella sono stati i migliori.


ho capito ma allora anch'io sono fortissimo!
quando mi ingaggi per la squadra della parrocchia?

seriamente: quei 2 sono spiccati in mezzo agli altri solo perché gli altri dormivano palesemente secondo me....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: SYD 96
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 22:40
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da SYD 96

Su questo ti do ragione,però parlando della partita di IERI tra difensori che non marcano una cippa,attaccanti che sbagliano a due passi dalla porta e centrocampisti che non corrono lui e Quagliarella sono stati i migliori.


ho capito ma allora anch'io sono fortissimo!
quando mi ingaggi per la squadra della parrocchia?

seriamente: quei 2 sono spiccati in mezzo agli altri solo perché gli altri dormivano palesemente secondo me....


E io cos'ho detto! Nella partita di IERI (dovevo scriverlo che hanno fatto cagare, ma pensavo ci arrivaste) sono stati i migliori DELL'ITALIA,non in campo.

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 01:33
Sinceramente,credete che con Balotelli e Cassano sarebbe cambiato molto?Avremmo avuto lo stesso Cannavaro in difesa,un centrocampo spento e comunque un attacco poco affidabile,visto che Balotelli non è certamente mister sicurezza e Cassano in nazionale non ci sarebbe andato nemmeno sotto comando del Papa.
Non c'è ricambio generazionale,questa è l'unica vera spieagazione logica della disfatta.

-------------


Postato da: timpe
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 02:23
Postato originariamente da Il Folle

Sinceramente,credete che con Balotelli e Cassano sarebbe cambiato molto?Avremmo avuto lo stesso Cannavaro in difesa,un centrocampo spento e comunque un attacco poco affidabile,visto che Balotelli non è certamente mister sicurezza e Cassano in nazionale non ci sarebbe andato nemmeno sotto comando del Papa.
Non c'è ricambio generazionale,questa è l'unica vera spieagazione logica della disfatta.


abbiamo giocato contro paraguay (squadra mediocre), nuova zelanda (squadra ridicola) e slovacchia (altra squadra ridicola) e nonostante tutto abbiamo fatto solo 4 gol? di cui uno su rigore inesistente? forse avremmo anche subito gol a causa della difesa ridicola...ma anche se subiamo 2 gol ne basta fare 3 per vincere...invece se anche non subisci un gol ma neanche ne fai oltre lo 0-0 non ci vai...a noi mancava l'attacco...e ripeto...abbiamo avuto il girone più facile del mondiale e siamo arrivati ultimi...detto questo penso che balottelli e cassano potranno essere quello che vuoi, ma almeno puntano l'uomo cercano la porta, provano a puntare la porta, a differenza dei pagliacci che erano in campo che in tutto il mondiale hanno puntato la porta si e no 4 volte...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro


Postato da: edicolante
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 08:53
Sostanzialmente quindi la colpa è principalmente di quelle squadre, in primis l'Inter, che non fanno giocare italiani. Non ho nulla contro i grandi giocatori stranieri che vengono ingaggiati dalle squadre della nostra serie A, però proibirei per statuto che una squadra possa schierare contemporaneamente più tesserati stranieri che italiani. Da subito. Tanto quelli come Moratti di soldi ne hanno da buttar via, quindi meglio se ne buttano per far crescere giovani validi piuttosto che stipendiare s*****oni come Ibrahimovic. Oppure una buona idea sarebbe quella di creare una superlega europea dove confinare tutti quegli squadroni o presunti tali che pretendono di essere l'elite del calcio mondiale. Sono convinto che per esempio il campionato italiano sarebbe molto più interessante e divertente senza la zavorra di buchi neri per l'economia come Inter, Milan e Juventus. Viva il calcio.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 20:34
Postato originariamente da edicolante

Sostanzialmente quindi la colpa è principalmente di quelle squadre, in primis l'Inter, che non fanno giocare italiani.

Ragionamento sintetico ed esatto.

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 27 Giugno 2010 alle 10:31
ecco come stiamo reagendo alla cacciata dell'italia dal mondiale

http://www.youtube.com/watch?v=NOd4mXqwPO0&feature=topvideos - http://www.youtube.com/watch?v=NOd4mXqwPO0&feature=topvideos

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 27 Giugno 2010 alle 10:59
Forte,è fatta molto bene!

-------------


Postato da: SYD 96
Postato in data: 27 Giugno 2010 alle 11:38
E l'Italia va -eh eh- in Wakka in Wakka eheh!

-------------


Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 27 Giugno 2010 alle 12:13
Postato originariamente da edicolante

Sostanzialmente quindi la colpa è principalmente di quelle squadre, in primis l'Inter, che non fanno giocare italiani. Non ho nulla contro i grandi giocatori stranieri che vengono ingaggiati dalle squadre della nostra serie A, però proibirei per statuto che una squadra possa schierare contemporaneamente più tesserati stranieri che italiani. Da subito. Tanto quelli come Moratti di soldi ne hanno da buttar via, quindi meglio se ne buttano per far crescere giovani validi piuttosto che stipendiare s*****oni come Ibrahimovic. Oppure una buona idea sarebbe quella di creare una superlega europea dove confinare tutti quegli squadroni o presunti tali che pretendono di essere l'elite del calcio mondiale. Sono convinto che per esempio il campionato italiano sarebbe molto più interessante e divertente senza la zavorra di buchi neri per l'economia come Inter, Milan e Juventus. Viva il calcio.


questo commento non ha senso LOL...
cioè non capisco cosa c'entrano le squadre di club...
se l'inter non ha italiani non vedo dove sia il problema...per fare melgio quest'anno ai mondiali bastava convocare la sampdoria e inserirci giocatori come zambrotta (che non si sa come in nazionale ritorva i polmoni...) de rossi e altri buoni nomi da tenere in panchina o come sotituti...

invece no...

chiamiamo le vecchie glorieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cannavaro: 2 errori che sono costati la qualificazione..entrambi su palla inattiva...37 anni a breve...FINITO

camoranesi: FINITO...capolinea raggiunto da un pezzo...

iaquinta: altro giocatore indescrivibile...PENOSO

e aggiungiamoci degli ottimi giovani!

pepe: correrà quanto volete ma ha 2 piedi che a banana è dir poco...

marchisio: INCOMMENTABILE...



Postato da: chippone
Postato in data: 27 Giugno 2010 alle 20:22
Con tutto il rispetto per l'attuale Sampdoria non credo proprio abbia così tanti giocatori di livello internazionale che ti possano far andare avanti in un mondiale..

Se le squadre di club di vertice del nostro campionato sono composte da giocatori stranieri convocati nelle rispettive nazionali e i migliori italiani giocano in squadre che lottano al massimo per il quarto-quinto posto è inevitabile che anche a livello di squadre nazionali l'Italia sia inferiore alle altre compagini.

-------------
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.


Postato da: TempestSam
Postato in data: 27 Giugno 2010 alle 20:28
bé la samp non é fortissima ma ha un certo angelo palombo che secondo me é meglio di montolivo


Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 10:05
la samp è arrivata quarta e partire da lei x aggiungere gente come balo santon matrix thiagone sarebbe stata tanta roba..

-------------


Postato da: chippone
Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 13:17
Onestamente Motta (così come Amauri) non lo reputo italiano, Materazzi ha quasi 38 anni e quest'anno ha giocato a malapena 12 partite in campionato, Santon ha decisamente poca esperienza e anche lui ha giocato poco.
Forse Balotelli per portare un po' di vivacità e qualità, testa permettendo.
Io avrei portato i vari Borriello, Cassano, Rossi, Ambrosini, Barzagli, Gamberini, questi sono quelli che mi vengono in mente ora.

-------------
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.


Postato da: the best94
Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 13:23
se si fossero portati questi, lippi chi avrebbe dovuto lasciare a casa?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 16:01
dentro thiago motta balotelli santon matrix cassano miccoli fuori buffon cannavaro iaquinta gilardino gattuso camoranesi...

-------------


Postato da: chippone
Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 17:24
Si vede che Galeogrugno è interista ^^

-------------
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.


Postato da: newmark
Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 17:40
Postato originariamente da il galeogrugno

dentro thiago motta balotelli santon matrix cassano miccoli fuori buffon cannavaro iaquinta gilardino gattuso camoranesi...


cos'è un elenco dei poveri cristi che vi ritrovate nell'inter e volete far passare per italiani?

-------------


Postato da: Nisashi
Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 17:53
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da il galeogrugno

dentro thiago motta balotelli santon matrix cassano miccoli fuori buffon cannavaro iaquinta gilardino gattuso camoranesi...


cos'è un elenco dei poveri cristi che vi ritrovate nell'inter e volete far passare per italiani?

No, un elenco di giocatori meritevoli lasciati a casa per portare quegli anziani ringobbiti di buffon (mal di schiena), cannavaro, camoranesi e iaquinta credo...


Postato da: newmark
Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 18:20
ma x favore...
cosa vuoi sostituire uno dei migliori portieri al mondo con altri?
oltretutto non potevano sapere che si faceva male...e la riserva era già marchetti, non abbiamo altri PORTIERI degni di nota

portare cassano+miccoli+balotelli significava lasciar a casa 3 a scelta tra iaquinta gila quagliarella e pazzini...cioè rivoluzionare completamente un attacco che ci aveva cmq portati a un mondiale!
oltretutto tenendo 2 giocatori( balotelli e cassano) che vogliono fare le prime donne e non giocano per la squadra. e pure miccoli non è da meno, se pur come giocatore mi è sempre piaciuto da quando è arrivato alla juve

thiago motta ai mondiali x favore stiamo sparando vaccate da interisti! capisco che vogliate qualche giocatore che vi rappresenti, ma non è colpa mia se la vostra squadra se ne fotte bellamente degli italiani e prende solo extracomunitari...e tiago motta poi, sarebbe stato espulso nel giro di mezzo minuto dall'inizio della prima partita del mondiale. spiegami che ha fatto in campionato oltre a tirar gomitate in giro, falciato avversari e avviato tutte le risse dell'inter (:
santon nemmeno lo considero, non c'è motivo. dove avrebbe meritato quest'uomo di esser solo preso in considerazione?

-------------


Postato da: Nisashi
Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 18:34
Il mal di schiena non viene da un giorno all'altro...

Santon > Criscito (che è meglio come centrale), Thiago Motta > Camoranesi, Cassano-Balotelli-Miccoli andavano chiamati per dare un po' di talento alla squadra.


Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 29 Giugno 2010 alle 13:50
new un ernia al disco non esce in 45 minuti...gilardino e iaquinta non hanno fatto una cosa buona...pazzini non l ha fatto giocare... bravo quagliarella ma non sarà meglio balo? Thiago motta li a centrocampo è fortissimo (titolare fino all espulsione con il barca,e chiesto da mou x il real)materazzi ha giocato poco è vero ma anche gennarino avrà fatto quattro partite... Ah.. il cannavaro di adesso a matrix "ga lega i scarp"

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 29 Giugno 2010 alle 14:22
Postato originariamente da il galeogrugno

new un ernia al disco non esce in 45 minuti...gilardino e iaquinta non hanno fatto una cosa buona...pazzini non l ha fatto giocare... bravo quagliarella ma non sarà meglio balo? Thiago motta li a centrocampo è fortissimo (titolare fino all espulsione con il barca,e chiesto da mou x il real)materazzi ha giocato poco è vero ma anche gennarino avrà fatto quattro partite... Ah.. il cannavaro di adesso a matrix "ga lega i scarp"


non siamo medici non possiamo sapere noi come si comporta l'ernia del disco...
mio papà è stato operato tempo fa, ma a quanto ricordo non si era mai lamentato di avere tanto male fino a quando ha iniziato poi a sentir male è stato controllato e gli hanno detto che dovevano operarlo nel giro di poche settimane...
e se anche avesse male, sono giocatori, ti pare che uno si salta un MONDIALE per "male alla schiena"? lui stesso non poteva saper di aver l'ernia del disco, sempre ipotizzando che avesse dolori alla schiena!
oltretutto ribadisco che buffon è un portiere c***o! non abbiamo altri portieri, l'elenco fatto comprendeva solo attaccanti+giocatori dell'inter o.O

gila ha fatto cagare ok, am sappiamo tutti la fiducia che ha lippi nei suoi confronti era ovvio lo chiamasse... oltretutto è biellese come me, quindi pur se i suoi genitori se la tirano un macello, fa piacere che ci sia anche un rappresentante di biella ai mondiali
iaquinta non ha giocato male, non è quel genere di attaccante che punta l'uomo e fa l'1 contro 1, ma deve esser servito bene

no balotelli non sarà assolutamente meglio ne di quagliarella ne di altri. sia lui che cassano sono dei giocatori che fanno saltare tutti gli schemi il cui unico schema rimane "date la palla a uno dei due che fanno qualche c***ata in campo e provano a buttarla addosso al portiere". NO.

thiago motta?! cristo abbiamo 5000 centrocampisti: pirlo, de rossi, montolivo, pepe, gattuso ECC... ne vuoi un altro pure? per far cosa se tanto in campo ce ne stanno 3? solo x dire "anche noi dell'inter abbiamo giocatori in nazionale"? ce ne sono di molto meglio

cannavaro non è piaciuto nemmeno a me, ma difensori centrali SERI da portare a un mondiale non li avevamo, ed era pur il campitano quindi non ha fatto una scelta così sbagliata, non poteva sapere facesse certe figure XD

-------------


Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 29 Giugno 2010 alle 17:18
buffon ha detto che era a conoscenza dell ernia al disco dal 2008...se iaquinta fa gol solo quando viene servito perfettamente e non salta mai l uomo sia io che te possiamo andare a fare le punte della nazionale non trovi?xD! Poi che quagliarella sia meglio di balotelli mi sa di bestemmia idem per gattuso e thiago motta...

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 29 Giugno 2010 alle 19:36
Postato originariamente da il galeogrugno

buffon ha detto che era a conoscenza dell ernia al disco dal 2008...se iaquinta fa gol solo quando viene servito perfettamente e non salta mai l uomo sia io che te possiamo andare a fare le punte della nazionale non trovi?xD! Poi che quagliarella sia meglio di balotelli mi sa di bestemmia idem per gattuso e thiago motta...


non hai afferrato il punto...tu vuoi un interista al mondiale? NON ci sta!
perchè? perchè c'è gente più brava

l'esempio tiagio motta. il centrocampo a 3 obbliga a far giocare: pirlo+montolivo+de rossi
e il centrocampo è quello, poche palle di quelli non ne levi nessuno...
poi farlo a 4 inserendo uno a scelta tra camoranesi, pepe, gattuso o altri 2 che ora mi sfuggono...non c'è posto per altri, soprattutto se questi "altri" portano il nome di tiago motta

altro? balotelli?
ESCLUDO il fatto che mi sta sulle palle
ESCLUDO il fatto che non lo ritengo buono per un mondiale, un europeo ne x altro
in ogni caso abbiamo già 5 attaccanti: quagliarella, gilardino, iaquinta, di natale, pazzini
e gente a casa come del piero, totti, cassano stesso, boriello ecc...
prima di convocare balotelli doveva prender in considerazione loro che meritavano di più

se un ernia del disco dal 2008 ringrazia che abbia fatto 2 anni fantastici giocando ANCHE nelle partite pre mondiali e qualifiche del mondiali bene! perchè con un'ernia del disco fai fatica a muoverti, altro che a saltare e fare il portiere

-------------


Postato da: Nisashi
Postato in data: 29 Giugno 2010 alle 19:56
Perchè dobbiamo giocare col centrocampo a 3 e poi succhiare proprio in quel reparto?
4-4-2 e via con un gioco equilibrato!
Thiago Motta si inserisce perfettamente nello schema e con un attacco Cassano-Pazzini si avrebbe un'intesa davanti senza eguali! E si possono alternare con Balotelli-Quagliarella, giocatori diversi che posso fare ottime giocate in situazioni diverse!


Postato da: newmark
Postato in data: 29 Giugno 2010 alle 20:33
a che serve un 4 4 2 equilibrato se l'italia NON segna e prende lo stesso gol?

devi gicoare con un 4-3-3
tra l'altro UNICO modulo al mondiale con cui abbiamo fatto 2 gol+ 2 annullati
o le varianti del mondulo, tipo 4-3-1-2

-------------


Postato da: Nisashi
Postato in data: 29 Giugno 2010 alle 21:10
L'Italia non segna perchè gioca con Iaquinta-Gilardino.

Cambia gli attaccanti e quelli che gli devono dare palla e vedrai che segnano.


Postato da: Sector X
Postato in data: 29 Giugno 2010 alle 21:21
Postato originariamente da Nisashi

L'Italia non segna perchè gioca con Iaquinta-Gilardino.

Cambia gli attaccanti e quelli che gli devono dare palla e vedrai che segnano.


e con chi li sotituisci?

-------------
Allergico ai cani?



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com