| invincil
 
 Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  YU-GI-OH!
 Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
 Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81402
 Data di Stampa: 31 Ottobre 2025 alle 05:49
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
 
 
 Topic: invincil
 Postato da: P a i k k i o _
 Soggetto: invincil
 Postato in data: 27 Giugno 2010 alle 21:23
 
 
        
          | dice ke annulla gli effetti delle carte magia/trappola, dura solo durante l'evocazione o anche nei turni successivi?
 se si, le magie non/trappole non potranno essere attivate? o saranno negati solo gli effetti di quelle già attive sul terreno?
 
 -------------
 http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
   |  
 
 Risposte:
 Postato da: D-Player
 Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 00:08
 
 
        
          | | Sky Scourge Invicil
 This card cannot be Special Summoned. If you Tribute Summon this card by Tributing 1 of the following monsters, this card gets the appropriate effect:
 ● LIGHT Fairy-Type monster: Negate the effects of all Spell Cards.
 ● DARK Fiend-Type monster: Negate the effects of all Trap Cards.
 | 
 
 E' un effetto continuo che "dura" fintanto che il mostro è scoperto sul Terreno.
 Dal momento che la carta nega gli effetti delle carte magia/trappola, ma non la loro attivazione, sarà comunque possibile attivare carte magia/trappola, ma i loro effetti saranno negati.
 
 Gli effetti di eventuali carte magia/trappola presenti sul Terreno saranno negati.
 |  
 Postato da: D-Hero xtm
 Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 15:31
 
 
        
          | quindi è diverso da jinzo che dice che non si possono attivare. è quindi possibile attivare bth alla sua entrata? (se è meno di 1500ATK prendete in considerazione trap hole)
 la nega?
 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
   |  
 Postato da: edicolante
 Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 15:34
 
 
        
          | Si, ma ne viene negato l'effetto, quindi non risolve.| Postato originariamente da D-Hero xtm 
 quindi è diverso da jinzo che dice che non si possono attivare.
 è quindi possibile attivare bth alla sua entrata? (se è meno di 1500ATK prendete in considerazione trap hole)
 la nega?
 | 
 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.
 
   |  
 Postato da: D-Hero xtm
 Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 15:38
 
 
        
          | quindi l'unica differenza tra questa e jinzo è che posso attivare ugualmente carte trappola,pagarne l'eventuale costo e poi vengono negate? ps
 è speed 2? quindi non nega le contro trappola vero?
 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
   |  
 Postato da: edicolante
 Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 16:12
 
 
        
          | E' un effetto continuo, quindi (una volta entrato) nega tutte le magie o trappole. 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.
 
   |  
 Postato da: Drazhar
 Postato in data: 28 Giugno 2010 alle 20:45
 
 
        
          | | Postato originariamente da D-Hero xtm 
 quindi l'unica differenza tra questa e jinzo è che posso attivare ugualmente carte trappola,pagarne l'eventuale costo e poi vengono negate?
 ps
 è speed 2? quindi non nega le contro trappola vero?
 | 
 
 è un effetto comtinuo  e nega le controtrappo SE il mostro viene correttamente evocato (come jinzo se viene negato da solenne non entra mai in campo e non applica mai il suo effetto)
 
 -------------
 Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   |  
 Postato da: D-Hero xtm
 Postato in data: 29 Giugno 2010 alle 12:58
 
 
        
          | siete sicuri che una volta dentro neghi le counter? mi spiegate perchè questo si e raida no? grazie
 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
   |  
 Postato da: Repetz94
 Postato in data: 29 Giugno 2010 alle 14:59
 
 
        
          | | Postato originariamente da D-Hero xtm 
 siete sicuri che una volta dentro neghi le counter?
 mi spiegate perchè questo si e raida no? grazie
 | 
 
 ma k c'entra...scusa ma raida nn è un effetto innescato???
 
 -------------
 
   
 ref:
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
 |  
 Postato da: Aldragon
 Postato in data: 02 Luglio 2010 alle 23:16
 
 
        
          | Ti pare che raida abbia effetto continuo? O.o Se viene attivato un effetto, Raida perde 500 e lo nega... Più innescato di così...| Postato originariamente da D-Hero xtm 
 siete sicuri che una volta dentro neghi le counter?
 mi spiegate perchè questo si e raida no? grazie
 | 
 Invincil invece nega qualsiasi Magia/Trappola come Ordine Imperiale o Decreto Reale (e ricordo che anche Decreto nega le Counter...)
 
 -------------
 
   |  
 
 |