Flamvell Synchro post DREV
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
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Topic: Flamvell Synchro post DREV
Postato da: SYD 96
Soggetto: Flamvell Synchro post DREV
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 12:07
Ora anche Arcanite!
MOSTRI: 21
2x Caius the Shadow Monarch
3x Flamvell Firedog
3x Flamvell Magician
2x Flamvell Archer
1x Flamvell Poun
3x Gravekeeper’s Spy
2x Ryko, Lightsworn Hunter
1x Lyla,Lightsworn Sorceress
1x Super-Nimble Mega Hamster
1x Gorz the Emissary of Darkness
1x Summoner Monk
1x Gravekeeper’s Descendant
MAGIE: 11
3x Rekindling
2x Book of Moon
1x Heavy Storm
1x Charge of the Light Brigade
1x Mystical Space Typhoon
1x Pot of Avarice
1x Brain Control
1x Mind Control
TRAPPOLE: 8
2x Bottomless Trap Hole
2x Dimensional Prison
1x Mirror Force
1x Solemn Judgment
1x Torrential Tribute
1x Dust Tornado
TOT 40
Con Archer sincronizzo anche per Arcanite, e tiro su il mondo con Rekindling,facendo TUTTI i livelli possibili,non solo più gli 8 e (raramente) i 6! 1x Flamvell Baby ci può stare secondo voi?
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Risposte:
Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 12:09
io direi k come lista va bn, kmq metti il baby flamvell e vai a 41
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:28
No,41 carte no,tra l'altro a Flamvell Baby preferisco la Guard,che mi è venuta in mente ora,gialla ma è un 2000 def.
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:35
lo so k è un 2000 d def, ma appunto x questo cozza col cane e cn riaccendere e poun
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:37
Giusto,non ci avevo pensato,però va tenuto conto che è pescata mortissima,l'Archer e il Poun sono sbroccati qui :/
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:38
intendi k la oescata morta è il baby?? secondo me nn tanto al max la cessi col suo effetto
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:45
Ancora non ti so dire se tutta questa roba gioverà o meno a questo mazzo.
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:46
Utile è sgravissimo XD no serio,penso di avere abbastanza Tuner alla fine i lv 5 li faccio con mago+poun, i 6 con mago+ryko, i 7 con archer+spellcaster,gli 8 con cane+mago e i 9 con cane+mago+poun.
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:47
Postato originariamente da Il Folle
Ancora non ti so dire se tutta questa roba gioverà o meno a questo mazzo. |
Beh,sono solo 3 mostri in più,ma danno una bella spinta al mazzo,senza contare che se l'oppo è a campo vuoto e fai Rekindling su 5 flammy di cui un Archer è OTK.
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:48
è un mini, ma mini kalut xD
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:48
Postato originariamente da Joey_The_Best
è un mini, ma mini kalut xD |
Ma miniminimini XD preferisco Corsa avventata XD
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:50
Archer ricordati che è un 1000 giallo,serve in 1x giusto per aggiustare le stelle o prenderlo di cane.
Poun va bene anche lui in 1x perchè tutora e può fare mist wurm.
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:50
mah, a me nn dispiace, è sempre un tuner in +
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:55
Postato originariamente da Il Folle
Archer ricordati che è un 1000 giallo,serve in 1x giusto per aggiustare le stelle o prenderlo di cane.
Poun va bene anche lui in 1x perchè tutora e può fare mist wurm. |
Poun in 1x ci sta e non si discute,mi prende pure Lyla volendo. Archer ricordati che è un Tuner eh :/,me ne fotte se è giallo,lo tiro su di Rekindling e se ho Spia o Descendant è Arcanite all'istante. Poi l'effetto non è male,come ho già detto dà un boost di 3200 con 4 Flamvell che picchiano a campo vuoto nel caso.
Postato originariamente da Joey_The_Best
mah, a me nn dispiace, è sempre un tuner in + |
Ne ho già 5 ressabili,mi sembrano sufficienti.
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:57
Pesano 2 archer,parecchio anche.Lo scopo è averli al cimitero per ressarli,oppure pescare quello giusto quando hai spia.Attento alle mano legno.
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:58
In 1x mi sembra un po' inconsistente,cosa metteresti al suo posto al limite? Terzo Caius? Sangan?
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:59
Una trappola per fare 20 mostri.
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 13:59
Postato originariamente da SYD 96
Ne ho già 5 ressabili,mi sembrano sufficienti. |
6 è un numero pari però...
skerzo fai come vuoi
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 14:00
Postato originariamente da Il Folle
Una trappola per fare 20 mostri. |
Magic Drain XD non saprei.
@lollo: 5 è la meta di 10 però XD basta flood asd
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 14:04
Postato originariamente da SYD 96
@lollo: 5 è la meta di 10 però XD basta flood asd |
ok basta flood, però d'ora in poi kiamatemi joey
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 14:09
Lui vuole essere chiamato joey,capito?
Ma una starlight ti fa schifo? XD
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 14:10
Postato originariamente da Il Folle
Lui vuole essere chiamato joey,capito?
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ovvio, mi sembra giusto xD
kmq io metterei il terzo ryko
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 14:11
Qui Starlight mi fa schifo sì XD nel BW ha pù senso perchè posso usarlo in casi estremi sp*****andomi un Icaro,ma qui non mi dice nulla.
@lollo: terzo ryko ci può stare... scherzo,joey XD
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 14:12
1 my body sennò?? anti bottomless
edit: x un momento mi sn arrabbiato
kmq si metti il terzo ryko
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 14:13
Ma quando sciami e l'oppo ti fa tt o mirror?
Su una semplice tempesta?
Contro BW?
Contro GB?
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 14:15
@ joey: my body è mortissimo XD
@ Folle: boh,devo vedere...
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 14:16
beh il my body era un'alternativa alla starlight
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 14:20
Piaceva molto anche a me,ma non dà quell'enorme vantaggio di Starlight,anzi,perdi 1500,costo non sempre pagabile.
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 15:17
lo so, ma se nn volevi giocare la starlight almeno giocavi il my body
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 15:34
Questo mazzo sarà molto carino dopo l'uscita di STBL secondo me: infatti usando Rekindling avendo al cimitero Cane+Mago+Archer+Baby si può evocare http://yugioh.wikia.com/wiki/Red_Nova_Dragon - Red Nova Dragon con minimo minimo 5000 di ATK (indistruttibile e inattaccabile)
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 15:51
Postato originariamente da Aldragon
Questo mazzo sarà molto carino dopo l'uscita di STBL secondo me: infatti usando Rekindling avendo al cimitero Cane+Mago+Archer+Baby si può evocare http://yugioh.wikia.com/wiki/Red_Nova_Dragon - Red Nova Dragon con minimo minimo 5000 di ATK (indistruttibile e inattaccabile) |
ma non se lo piacia nessuno! XD
perchè mai dovrei calare quell'affare quando posso calare stardust + colossale + altro
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 16:59
Quello è vero,però Al ha ragione,Red Nova è grossissimo *_*
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 17:19
guarda non metto in dubbio che vista così sia una buona carta, ma ci sono troppi SE perchè possa essere davvero utile...
è buono perchè non puo essere distrutto? beh stardust è molto piu versatile e assieme a lui puoi calare un altro mostro...
non puo essere attaccato? non capisco come questa sua abilità possa essere in qualche modo utile... e non sapendo come cambierà il meta è difatto impossibile capire che carte si giocheranno e quindi se sarà mai utile!
una prison lo rimuove... punto
un caius lo rimuove/un raiza lo rimbalza ... punto
ok lo hai calato con un riaccendere (se l'oppo non aveva NULLA per fermarti) ma piuttosto davvero calo due sinchro piu altro! sono piu danni, sono piu effetti utili, ecc...
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 17:49
Certo,infatti pure io preferisco buttare giù mille synchro,che già prima facevo Stardust Stardust Colossale Goyo in 1 match ora posso fare pure Wurm,Androide e Arcanite! Secondo me questo mazzo verrà rivalutato dalle 2 nuove uscite,mi ricorda molto lo zombo dei tempi d'oro,che buttava giù n synchro in un turno grazie a Cosr,ora questo lo fa con la carta da +n che è Riaccendere,broken.
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 17:51
ma archer e poun s sa gia ke rarità saranno?
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 17:52
Dalle IMG o Common (spero e CREDO) o Super.
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 17:59
ok grz, secondo me c sta visto ke ho sempre giocato flamvell sincro/ flamvell cat in qst banned e gia m piacevano molto, ora cn la possibilira di fare anche sincro non 8 stella il flamvell sincor mi piace ancora di piu
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:01
Postato originariamente da SYD 96
mi ricorda molto lo zombo dei tempi d'oro,che buttava giù n synchro in un turno grazie a Cosr,ora questo lo fa con la carta da +n che è Riaccendere,broken. |
la differenza è che nello zombo le carte per ressare le pescavi appunto con la broken card ^^ e nella maggior parte dei casi erano comunque tutorabili.
riaccendere per quanto sia davvero forte, è mono uso e devi averla in mano!
cmq non ho capito come vorresti fare arcanite usando riaccendere XD
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:03
Postato originariamente da Drazhar
Postato originariamente da SYD 96
mi ricorda molto lo zombo dei tempi d'oro,che buttava giù n synchro in un turno grazie a Cosr,ora questo lo fa con la carta da +n che è Riaccendere,broken. |
la differenza è che nello zombo le carte per ressare le pescavi appunto con la broken card ^^ e nella maggior parte dei casi erano comunque tutorabili.
riaccendere per quanto sia davvero forte, è mono uso e devi averla in mano!
cmq non ho capito come vorresti fare arcanite usando riaccendere XD |
avendo una spia/discendete in gioco piu archer, nn credo c siano altri modi
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:05
Come detto da Gio,alla fine anche il Cat li fa così.
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:11
Postato originariamente da SYD 96
Come detto da Gio,alla fine anche il Cat li fa così. |
infatti. cmq lo trovo davvero versatile ora ke puo fare qualsiasi sincro. xo ryko c vuole x forza a tre secondo me. spersando ke la banned non tokki niente lol
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:20
Allora,guardando il fatto che non ho molti soldi per l'extra,penso che una roba del genere possa andare bene:
TOT 15
2x Stardust Dragon
2x Colossal Fighter
1x Scrap Archfiend (da procurare)
1x Black Rose Dragon
1x Magical Android
1x Mist Wurm (da procurare)
1x Goyo Guardian
1x Gaia Knight,the Force of Earth / Iron Chain Dragon
1x X-Saber Urbellum
2x Arcanite Magician
1x Armory Arm (da procurare)
1x Blackwing Armor Master (vedi Side)
niente Brionac e Catastor,costano troppo.
La Side invece,cambia-mazzo:
TOT 15
3x X-Saber Airbellum
1x Ryko,Lightsworn Hunter
1x Blackwing- Gale the Whirlwind
2x Cyber Dragon
1x Rescue Cat
1x Pot of Avarice
1x Sangan
1x Dark Armed Dragon
1x Caius the Shadow Monarch
1x Dust Tornado
2 carte a scelta.
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:27
Postato originariamente da SYD 96
Allora,guardando il fatto che non ho molti soldi per l'extra,penso che una roba del genere possa andare bene:
TOT 15
2x Stardust Dragon
2x Colossal Fighter
1x Scrap Archfiend (da procurare)
1x Black Rose Dragon
1x Magical Android
1x Mist Wurm (da procurare)
1x Goyo Guardian
1x Gaia Knight,the Force of Earth / Iron Chain Dragon
1x X-Saber Urbellum
2x Arcanite Magician
1x Armory Arm (da procurare)
1x Blackwing Armor Master (vedi Side)
niente Brionac e Catastor,costano troppo.
La Side invece,cambia-mazzo:
TOT 15
3x X-Saber Airbellum
1x Ryko,Lightsworn Hunter
1x Blackwing- Gale the Whirlwind
2x Cyber Dragon
1x Rescue Cat
1x Pot of Avarice
1x Sangan
1x Dark Armed Dragon
1x Caius the Shadow Monarch
1x Dust Tornado
2 carte a scelta. |
brionac e catastor c volgiono secondo me, lo scrap c puo stare xk è un 2700 anke se senza effetto. la side non m piace molto xk fa da effetto sorpresa ma non hai mai niente come difesa, t dico questo x esperienza personale quando ho giocato flamvell sincro e poi lo trasformavo in flamvell cat. la side farei:
2 jujitsu
2 luce consacrata
2 decreti
2 corvi
2 tirare il tappeto
1 profezia
1 scontro mentale
3 slot libere ke variano da quello ke giocano da te, dv gioco io c sn ll e infernity infatti ho di side 3 banisher, poi bisogna vedere anke banned
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:30
Per Side e Extra mi sono scordato i motivi: non ho una Side,gioco tra amici,torneizzo di rado,quindi la Side cambia-mazzo per me è perfetta... Extra senza Brio e Cata perchè costano troppo,quando riuscirò a trassarli amen XD
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:32
Postato originariamente da SYD 96
Per Side e Extra mi sono scordato i motivi: non ho una Side,gioco tra amici,torneizzo di rado,quindi la Side cambia-mazzo per me è perfetta... Extra senza Brio e Cata perchè costano troppo,quando riuscirò a trassarli amen XD |
tra amici il cambio mazzi di side è una delle cose piu divertenti la prima volta e se loppo non lo sa
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:33
Ma sì,alla fine sc*lo e vinco lo stesso 
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Postato da: Mitz95
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:34
Postato originariamente da O.o_GiO_o.O
Postato originariamente da SYD 96
Allora,guardando il fatto che non ho molti soldi per l'extra,penso che una roba del genere possa andare bene:
TOT 15
2x Stardust Dragon
2x Colossal Fighter
1x Scrap Archfiend (da procurare)
1x Black Rose Dragon
1x Magical Android
1x Mist Wurm (da procurare)
1x Goyo Guardian
1x Gaia Knight,the Force of Earth / Iron Chain Dragon
1x X-Saber Urbellum
2x Arcanite Magician
1x Armory Arm (da procurare)
1x Blackwing Armor Master (vedi Side)
niente Brionac e Catastor,costano troppo.
La Side invece,cambia-mazzo:
TOT 15
3x X-Saber Airbellum
1x Ryko,Lightsworn Hunter
1x Blackwing- Gale the Whirlwind
2x Cyber Dragon
1x Rescue Cat
1x Pot of Avarice
1x Sangan
1x Dark Armed Dragon
1x Caius the Shadow Monarch
1x Dust Tornado
2 carte a scelta. |
brionac e catastor c volgiono secondo me, lo scrap c puo stare xk è un 2700 anke se senza effetto. la side non m piace molto xk fa da effetto sorpresa ma non hai mai niente come difesa, t dico questo x esperienza personale quando ho giocato flamvell sincro e poi lo trasformavo in flamvell cat. la side farei:
2 jujitsu
2 luce consacrata
2 decreti
2 corvi
2 tirare il tappeto
1 profezia
1 scontro mentale
3 slot libere ke variano da quello ke giocano da te, dv gioco io c sn ll e infernity infatti ho di side 3 banisher, poi bisogna vedere anke banned |
Hai dimenticato le System Down
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:36
Postato originariamente da Mitz95
Postato originariamente da O.o_GiO_o.O
Postato originariamente da SYD 96
Allora,guardando il fatto che non ho molti soldi per l'extra,penso che una roba del genere possa andare bene:
TOT 15
2x Stardust Dragon
2x Colossal Fighter
1x Scrap Archfiend (da procurare)
1x Black Rose Dragon
1x Magical Android
1x Mist Wurm (da procurare)
1x Goyo Guardian
1x Gaia Knight,the Force of Earth / Iron Chain Dragon
1x X-Saber Urbellum
2x Arcanite Magician
1x Armory Arm (da procurare)
1x Blackwing Armor Master (vedi Side)
niente Brionac e Catastor,costano troppo.
La Side invece,cambia-mazzo:
TOT 15
3x X-Saber Airbellum
1x Ryko,Lightsworn Hunter
1x Blackwing- Gale the Whirlwind
2x Cyber Dragon
1x Rescue Cat
1x Pot of Avarice
1x Sangan
1x Dark Armed Dragon
1x Caius the Shadow Monarch
1x Dust Tornado
2 carte a scelta. |
brionac e catastor c volgiono secondo me, lo scrap c puo stare xk è un 2700 anke se senza effetto. la side non m piace molto xk fa da effetto sorpresa ma non hai mai niente come difesa, t dico questo x esperienza personale quando ho giocato flamvell sincro e poi lo trasformavo in flamvell cat. la side farei:
2 jujitsu
2 luce consacrata
2 decreti
2 corvi
2 tirare il tappeto
1 profezia
1 scontro mentale
3 slot libere ke variano da quello ke giocano da te, dv gioco io c sn ll e infernity infatti ho di side 3 banisher, poi bisogna vedere anke banned |
Hai dimenticato le System Down |
inizialmente ne giocavo 2 poi nessuno ha piu giocato mek quindi ho messo i banisher, se dovessi fare side x un torneo serio nei 3 buchi mettere 2 system down e 1 fessura
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:37
Meglio i CyD dei System Down ora.
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Postato da: Mitz95
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:37
Io 2 System Down e 2 Oppression, togliendo ovviamente qlc altro, tipo i decree che non mi piacciono!
P.S. Va a gusti, xo cmq io preferisco le Down
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:39
Postato originariamente da SYD 96
Ma sì,alla fine sc*lo e vinco lo stesso  |
ovvio lol, c sta pescare top deck un riaccendere cn vari flamvell al cesso, ribalti cn una carta cn sto mazzo ed è anche questo ke mi piace molto dei flamvell. cmq se non bannano il gatto credo ke terro il flamvell cat con mono archer. poi devo fare anche qualke test
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:39
Postato originariamente da SYD 96
Meglio i CyD dei System Down ora. |
nn giocavo i cyd xk non ho i fortress dragon
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:40
Questo è molto più STABILE di un FlamCat,ma meno ESPLOSIVO. Tra i due mi è sempre piaciuto di più questo,è anche easy da giocare e molto cattivo.
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:41
Postato originariamente da Mitz95
Io 2 System Down e 2 Oppression, togliendo ovviamente qlc altro, tipo i decree che non mi piacciono!
P.S. Va a gusti, xo cmq io preferisco le Down |
oppression nn mi piace molto qui, i decree sono davvero troppo forti secondo me in side. contro gb, bw, mek e altri aiuta molto
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Postato da: Mitz95
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:41
Io invece le Oppry le giocherei di Side..tanto alla fine se sai usarle bene metti solo a 90 meta dei mazzi..
P.S. Io nel Caliber Cat, Nel Flamvell Cat e nel Synchro Cat ne ho sempre giocata almeno 1 di MAIN
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:42
Postato originariamente da SYD 96
Questo è molto più STABILE di un FlamCat,ma meno ESPLOSIVO. Tra i due mi è sempre piaciuto di più questo,è anche easy da giocare e molto cattivo. |
io trovo piu stabile flamvell cat xk lo gioco cn 3 hamster ke mi aiutano molto. devo cmq ancora testare flamvell sincro cn i nuovi tuner, doma testo un po poi t dico
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:43
Oppression ero fin tentato di metterla in 1x di Main.
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:43
Postato originariamente da O.o_GiO_o.O
Postato originariamente da SYD 96
Questo è molto più STABILE di un FlamCat,ma meno ESPLOSIVO. Tra i due mi è sempre piaciuto di più questo,è anche easy da giocare e molto cattivo. |
io trovo piu stabile flamvell cat xk lo gioco cn 3 hamster ke mi aiutano molto. devo cmq ancora testare flamvell sincro cn i nuovi tuner, doma testo un po poi t dico |
Il FlamCat ha molte pescate legno,provato e riprovato!
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:43
Postato originariamente da Mitz95
Io invece le Oppry le giocherei di Side..tanto alla fine se sai usarle bene metti solo a 90 meta dei mazzi..
P.S. Io nel Caliber Cat, Nel Flamvell Cat e nel Synchro Cat ne ho sempre giocata almeno 1 di MAIN |
nel flamvell cat senza gk ne gioco ankio 1 di main e 1 di side
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Postato da: Mitz95
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:44
Postato originariamente da SYD 96
Oppression ero fin tentato di metterla in 1x di Main. |
Io ti consiglio di cercare spazio x metterla..
Alla fine basta usarla al momento giusto e fa molto male
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:44
Postato originariamente da SYD 96
Postato originariamente da O.o_GiO_o.O
Postato originariamente da SYD 96
Questo è molto più STABILE di un FlamCat,ma meno ESPLOSIVO. Tra i due mi è sempre piaciuto di più questo,è anche easy da giocare e molto cattivo. |
io trovo piu stabile flamvell cat xk lo gioco cn 3 hamster ke mi aiutano molto. devo cmq ancora testare flamvell sincro cn i nuovi tuner, doma testo un po poi t dico |
Il FlamCat ha molte pescate legno,provato e riprovato! |
tipo? forse le pot all'inizio
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:44
Al posto della Starlight 1 Oppre?
@ Gio: mani piene di mostri che non combinano nulla,tipo Mago,Airbellum,ecc.
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Postato da: Mitz95
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:45
Postato originariamente da SYD 96
Al posto della Starlight 1 Oppre? |
Si ci sta!
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:46
Postato originariamente da Mitz95
Postato originariamente da SYD 96
Oppression ero fin tentato di metterla in 1x di Main. |
Io ti consiglio di cercare spazio x metterla..
Alla fine basta usarla al momento giusto e fa molto male |
si contro gb è game e contro ll gli neghi i jd, contro infernity e game. in effetti forse c trovo un buco
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:47
Bom,definitivo,via Starlight dentro Oppression.
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:47
Postato originariamente da Mitz95
Postato originariamente da SYD 96
Al posto della Starlight 1 Oppre? |
Si ci sta! |
la starlight la terrei, toglierei qualcos altro. road è anti mirror, black rose, hyunlei, heavy, gyza e atro!
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:48
Postato originariamente da SYD 96
Bom,definitivo,via Starlight dentro Oppression. |
nn è meglio al posto della mono pot?
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 18:51
Mono Pot mi hanno fatto fare una fatica boia per farla entrare (chi si ricorderà,Mitz e matty XD) e ora non esce più XD
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 19:01
Postato originariamente da Drazhar
guarda non metto in dubbio che vista così sia una buona carta, ma ci sono troppi SE perchè possa essere davvero utile...
è buono perchè non puo essere distrutto? beh stardust è molto piu versatile e assieme a lui puoi calare un altro mostro...
non puo essere attaccato? non capisco come questa sua abilità possa essere in qualche modo utile... e non sapendo come cambierà il meta è difatto impossibile capire che carte si giocheranno e quindi se sarà mai utile!
una prison lo rimuove... punto
un caius lo rimuove/un raiza lo rimbalza ... punto
ok lo hai calato con un riaccendere (se l'oppo non aveva NULLA per fermarti) ma piuttosto davvero calo due sinchro piu altro! sono piu danni, sono piu effetti utili, ecc...
| Non metto in dubbio che Scar Red abbia dei counter... Ma contro un mazzo che non gioca Caius, Raida e Prison... Non esiste nulla di giocato che possa fermarlo! Eccetto Mist Wurm e Brionac, ok, che comunque annienterebbero quasiasi altro Synchro. Comunque non vedo per quale motivo una persona dovrebbe preferire Stardust + Colossal a uno Scar Red da 6000 di ATK (a prescindere dalla situazione), visto che fa più danni e si butta giù più difficilmente.
Ma poi... occupa solo uno slot di extra....
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 19:04
2 Slot,serve pure il coso rosso che non deve prendersi Oppression/Book/BTH//Solenne...
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Postato da: O.o_GiO_o.O
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 19:45
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da Drazhar
guarda non metto in dubbio che vista così sia una buona carta, ma ci sono troppi SE perchè possa essere davvero utile...
è buono perchè non puo essere distrutto? beh stardust è molto piu versatile e assieme a lui puoi calare un altro mostro...
non puo essere attaccato? non capisco come questa sua abilità possa essere in qualche modo utile... e non sapendo come cambierà il meta è difatto impossibile capire che carte si giocheranno e quindi se sarà mai utile!
una prison lo rimuove... punto
un caius lo rimuove/un raiza lo rimbalza ... punto
ok lo hai calato con un riaccendere (se l'oppo non aveva NULLA per fermarti) ma piuttosto davvero calo due sinchro piu altro! sono piu danni, sono piu effetti utili, ecc...
| Non metto in dubbio che Scar Red abbia dei counter... Ma contro un mazzo che non gioca Caius, Raida e Prison... Non esiste nulla di giocato che possa fermarlo! Eccetto Mist Wurm e Brionac, ok, che comunque annienterebbero quasiasi altro Synchro. Comunque non vedo per quale motivo una persona dovrebbe preferire Stardust + Colossal a uno Scar Red da 6000 di ATK (a prescindere dalla situazione), visto che fa più danni e si butta giù più difficilmente.
Ma poi... occupa solo uno slot di extra....  | manco a me piace molto scar red, lunica cosa è ke troverei spazio x starlight road
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 20:32
Postato originariamente da SYD 96
2 Slot,serve pure il coso rosso che non deve prendersi Oppression/Book/BTH//Solenne... | Il coso rosso viene giocato praticamente sempre comunque, e tutte le carte che hai elencato, eccetto BTH si possono usare anche su Stardust e colossale -.-
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 20:53
Non mettere la mono oppression,sciagurato!
Ti autoblocchi in maniera pazzesca!
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:03
Mono Oppression o Starlight allora?
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:04
Starlight tutta la vita!
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:05
Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:08
io t consiglio l'oppression xk se la usi al momento giusto, dopo aver apparekkiato è difficile x l'oppo ribaltare
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:08
....oppression ti blocca il mazzo XD
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:08
Anche nel Saber allora...
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:09
ma infatti la devi usare al momento giusto e poi l'oppo sicuramente mira a spaccartela
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:10
Postato originariamente da SYD 96
Anche nel Saber allora... |
E te pareva!
Trap stun,cold wave e ritorno totale...non le vedo nella tua built
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:11
Ok,ma in fin dei conti è UNA,non gioco il 3x (anche perchè non potrei XD),è utile solo dopo aver apparecchiato,logico che non la uso alla c***o.
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:13
Postato originariamente da SYD 96
Ok,ma in fin dei conti è UNA,non gioco il 3x (anche perchè non potrei XD),è utile solo dopo aver apparecchiato,logico che non la uso alla c***o. |
così si ragiona
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:14
No invece,guarda io sono sempre favorevole agli 1x a muzzo,ma se la giri su una qualsiasi special dell'oppo tu sei fottuto!
Non la peschi sempre quando hai già apparecchiato eh XD
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:16
Ma ne ho una su 40! XD Anche TK nel Saber cozza allora,anche la stessa Pot qui,ma sono carte che vanno sapute giocare! Non la setto di prima,e se non riesco ad apparecchiare magari cerco di chiudere di Caius o bittando.
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:16
eh vabbè al max t'inc*li skerzo
lo so infatti devi aver fortuna d pescare al momento giusto
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:22
No,è un'altro discorso.Nel saber si gioca per quelle 3 carte,si gioca tk perchè è l'unico in grado di bloccare il mazzo che saber soffre di più.Se giri oppression e la partita è in stallo,rischi di incartarti pesantemente,fidati.
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:27
Ma il punto è che io NON giro Oppression quando la partita è in stallo! XD sono tipo 3 post che dico che Oppression la giro solo con la sicurezza di avere apparecchiato! Anche se partissi con quella in mano,chissene,questo è un mazzo che sercha tantissimo e può permettersi di giocare anche con 1 carta che a volte ribalta la situazione!
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:28
Allora in quel caso diventa gialla e la usi solo quando ti fa comodo?
Maddai XD
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:29
E' lo stesso ragionamento del TK nel Saber se ci pensi eh :/ utile per fermare IL mazzo che gli dà fastidio,e l'Oppression nel Saber? Utile con quelle TRE carte che la tirano su/annullano l'effetto.
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:30
Oh,testalo e capisci quello che ti volevo dire XD
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 01 Agosto 2010 alle 21:32
Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 02:07
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da Drazhar
guarda non metto in dubbio che vista così sia una buona carta, ma ci sono troppi SE perchè possa essere davvero utile...
è buono perchè non puo essere distrutto? beh stardust è molto piu versatile e assieme a lui puoi calare un altro mostro...
non puo essere attaccato? non capisco come questa sua abilità possa essere in qualche modo utile... e non sapendo come cambierà il meta è difatto impossibile capire che carte si giocheranno e quindi se sarà mai utile!
una prison lo rimuove... punto
un caius lo rimuove/un raiza lo rimbalza ... punto
ok lo hai calato con un riaccendere (se l'oppo non aveva NULLA per fermarti) ma piuttosto davvero calo due sinchro piu altro! sono piu danni, sono piu effetti utili, ecc...
| Non metto in dubbio che Scar Red abbia dei counter... Ma contro un mazzo che non gioca Caius, Raida e Prison... Non esiste nulla di giocato che possa fermarlo! Eccetto Mist Wurm e Brionac, ok, che comunque annienterebbero quasiasi altro Synchro. Comunque non vedo per quale motivo una persona dovrebbe preferire Stardust + Colossal a uno Scar Red da 6000 di ATK (a prescindere dalla situazione), visto che fa più danni e si butta giù più difficilmente.
Ma poi... occupa solo uno slot di extra....  |
da un matematico non me lo sarei aspettato... inanzitutto 6000 vuol dire che hai 4 tuner nel cesso (non è sempre automatica questa bella cosa XD) quindi ridimensioniamolo al minimo sindacabile : 5000
UAU! un CINQUEMILA! :O
stardust + colossale 5300 (sempre che non ci siano altri guerrieri nei cimiteri, ma ragiono sempre sul minimo sindacabile) e mi stai ancora chiedendo perchè dovrei preferirli a scar red??
oltrettutto scar red basta UNA carta giusta e lo saluti... mentre per rompere piu mostri deve usare piu carte... giusto???
cioè sono ragionamenti logici e mi meraviglio che tu guardi L'ATTACCO!
oltrettutto ho solo elencato carte che sono la punta dell'iceberg di cose che lo rendono inutile!
tu stesso hai detto il semplicissimo brionac... ti rendi conto vero che contro il red nova scarto una carta mentre contro piu mostri devo scartarne minimo 2?
non lo calerei neanche a campo dell'oppo vuoto e a topdeck...
occupa solo uno slot nell'extra?
sicuro? mi dicono che se giochi lui devi giocare il drago rosso ... quindi sono gia 2 slot... poi ok mi puoi dire che si gioca in tutti gli extra il drago rosso (mah mah...), ma aggiungere quello per rinunciare che ne so... a un androide non lo farei neanche morto! O.o
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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Postato da: blackwing_player
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 07:40
riparlando del mazzo, kmq io giokerei almeno 2 o 3 paun xk t fanno da cerkino x metà mostri dl mazzo...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 09:44
no e ti spiego perhè: il primo paun in opening è buono (non ottimo) perchè ti fa prendere la ace card (il cane) ma la cosa finisce li O.o
una volta che entri in "combo" con cane i successivi paun saranno quasi sicuramente DD perchè non sono tuner e hanno poco attacco!
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 11:05
Postato originariamente da Drazhar
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da Drazhar
guarda non metto in dubbio che vista così sia una buona carta, ma ci sono troppi SE perchè possa essere davvero utile...
è buono perchè non puo essere distrutto? beh stardust è molto piu versatile e assieme a lui puoi calare un altro mostro...
non puo essere attaccato? non capisco come questa sua abilità possa essere in qualche modo utile... e non sapendo come cambierà il meta è difatto impossibile capire che carte si giocheranno e quindi se sarà mai utile!
una prison lo rimuove... punto
un caius lo rimuove/un raiza lo rimbalza ... punto
ok lo hai calato con un riaccendere (se l'oppo non aveva NULLA per fermarti) ma piuttosto davvero calo due sinchro piu altro! sono piu danni, sono piu effetti utili, ecc...
| Non metto in dubbio che Scar Red abbia dei counter... Ma contro un mazzo che non gioca Caius, Raida e Prison... Non esiste nulla di giocato che possa fermarlo! Eccetto Mist Wurm e Brionac, ok, che comunque annienterebbero quasiasi altro Synchro. Comunque non vedo per quale motivo una persona dovrebbe preferire Stardust + Colossal a uno Scar Red da 6000 di ATK (a prescindere dalla situazione), visto che fa più danni e si butta giù più difficilmente.
Ma poi... occupa solo uno slot di extra....  |
da un matematico non me lo sarei aspettato... inanzitutto 6000 vuol dire che hai 4 tuner nel cesso (non è sempre automatica questa bella cosa XD) quindi ridimensioniamolo al minimo sindacabile : 5000
UAU! un CINQUEMILA! :O
stardust + colossale 5300 (sempre che non ci siano altri guerrieri nei cimiteri, ma ragiono sempre sul minimo sindacabile) e mi stai ancora chiedendo perchè dovrei preferirli a scar red??
oltrettutto scar red basta UNA carta giusta e lo saluti... mentre per rompere piu mostri deve usare piu carte... giusto??? | Considerando che 5000 e' il minimo che puo' avere io lo considererei almeno un 5500, che comunque supera Stardust + Colossale. Guardavo ANCHE l'attacco per considerare ANCHE il punto di vista danni.
E' vero che basta una sola carta per buttare giu' Scar Red... Ma le carte per buttare giu' Stardust + Colossal sono di piu'! Oltre al fatto che anche Stardust + Colossal si buttano giu' facilmente con una sola carta (un ciccione che bitta + uno spacchino, e succede davvero di continuo). A conti fatti anche Vennominaga si butta giu' con una sola carta: Regina Vulcanica! (oppure Mondo Zombie, oppure... null'altro (mettendo i puntini sulle i, si puo' anche fare con Asura + Honest o mostro Luce + Honest + Skill Drain)... Ma sono pur sempre carte singole!). Quindi preferiresti avere in campo una Vennominaga da 6000 di ATK, che si puo' buttare giu' con una sola carta, o Stardust + Colossal, che richiedono piu' carte per essere buttati giu' (forse)?
Il ragionamento e' estremizzato: decisamente Scar Red e' piu' facile da buttare giu' di una Vennominaga, ma l'ho fatto per far capire meglio cosa volevo dire. Comunque boh, non e' certo questo che fa questa notevole differenza, semplicemente lo vedo una possibilita' in piu' e che da' partita vinta contro molti mazzi (almeno non negare questo: un mazzo senza tuner, Caius e Prison non ha proprio niente contro Scar Red) e che occupa pochissimo spazio.
Ah, sinceramente Red Dragon mi pare abbastanza must a prescindere, visto che spesso supera di ATK colossale...
PS: quanto siamo bravi a fare lunghi OT con le nostre discussioni...
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Postato da: ice_dragon
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 11:15
mi dite cosa fa quel nuovo flam? non lo trovo da nessuna parte...l'arrciere è utile solo xke tuner lv3, ma l'altro non so proprio cosa fa
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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 11:20
quando viene spaccato in battaglia puoi prendere dal mazzo un mostro cn 200 d def
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
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Postato da: ice_dragon
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 11:26
o che carino...ma va in campo il mostro preso o in mano?
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Postato da: the best94
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 11:28
mano
http://yugioh.wikia.com/wiki/Flamvell_Poun
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
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