Stampa la pagina | Close Window

Brigata

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81844
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 12:30
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Brigata
Postato da: angemon
Soggetto: Brigata
Postato in data: 05 Agosto 2010 alle 12:48
Si può attivare se non si hanno target?

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"




Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Agosto 2010 alle 14:22
no

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 05 Agosto 2010 alle 20:41
scusate l'intromissione
e se ho 4 carte nel mazzo d cui 1 sl target, poxo attivarla vero? anke se macino il target giusto??

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi


Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Agosto 2010 alle 00:13
si l'importasnte è che tu abbia il target prima di attivarla poi se lo macini fa nulla

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Agosto 2010 alle 01:51
Domandone su una scekta controversa:
Devo dare game lost se l'ha fatta senza bersagli?Oppure devo ricostruire la situazione e impedire l'attivazione?

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 06 Agosto 2010 alle 01:53
Postato originariamente da Il Folle

Domandone su una scekta controversa:
Devo dare game lost se l'ha fatta senza bersagli?Oppure devo ricostruire la situazione e impedire l'attivazione?


No che io so ora è warning e basta XD

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Agosto 2010 alle 01:56
Non credo che sia warning

-------------


Postato da: Repetz94
Postato in data: 06 Agosto 2010 alle 02:04
io in fumetteria ho preso tanti di quei warning x sta storia dei target...

solo warning comq...niente di +, niente di -...

mi è capitato con rota, coi gadget, con pomo e pure con sangan xD

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Agosto 2010 alle 02:15
dipende dalla situazione ma in linea di massima è warining per procedura di gioco scorretta e stop! :S

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Agosto 2010 alle 02:17
Macinare 3 e non poterlo fare equivale ad alterare l'esito della partita.O si ricostruisce la situazione o è GL a mio parere.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Agosto 2010 alle 02:25
per questo dico dipende dalla situazione...



-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 08:53
fai come in amichevole XD: rimescoli le 3 che hai macinato sul mazzo, mescoli il mazzo, riprendi carica dal cimitero e giochi XD

-------------
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...


Postato da: E-Horus
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 10:03
in linea di massima è warning se la a ttivi e non hai il target nel mazzo. se invece macini l'ultimo target non è considerabile come waring in quanto non potevi sapere che al momento dell'attivaione il target non ci sarebbe più stato.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Fenice
Postato in data: 10 Agosto 2010 alle 12:48
Io al nazio 2009 giocavo contro uno che aveva lightlord, l'avversario non prese game loss, perchè: secondo il judge la situazione era ricorstruibile, però ora vi dico la situazione è diversa da come vi immaginate . L'avversario attiva Carica ...... io dico si va bene non mi curo di quello che faceva non stavo tanto a guardare, ma credevo di qualcosa che non andava . Fa ricarica solare ecc macina e anche wulf, evoca lumina eccmacina e un altro vulf poi pesca amnche di garoth. Io però appena pesco dico qua c'è verametne qualcosa che non va. infatti mi accorgo che aveva 1 carta in meno e che la brigata allora non la aveva attivata ,perchè non mi aveva mostrato il mostro. Il judge dice che la situazione è ricostuibilissima io dico scusa non ho capito O_o .
SECONDO VOI QUESTA è UNA SITUAZIONE RICOSTRUIBILE ? O_o

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com