All out attacks
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81950
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 22:59 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: All out attacks
Postato da: P a i k k i o _
Soggetto: All out attacks
Postato in data: 15 Agosto 2010 alle 17:27
Se scopro all out attacks e il mio oppo ha dei mostri che sono stati evocati specialmente, ma non in questo turno, sono costretti ad attaccare?
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Risposte:
Postato da: newmark
Postato in data: 15 Agosto 2010 alle 19:08
anche trassando non vinci?
no
-------------
|
Postato da: Cynellz
Postato in data: 15 Agosto 2010 alle 19:14
Postato originariamente da newmark
anche trassando non vinci?
no |
Motivazione? poi preferirei rispondesse qualcuno della judge list, non qualcuno che gioca capro cosi si confonde con i token del dandy
-------------
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 15 Agosto 2010 alle 19:27
E poi non è trassare ma cercare di capire bene il testo dato che c'è una virgola che ne rende ambiguo il significato.
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato da: newmark
Postato in data: 15 Agosto 2010 alle 19:52
If "All-Out Attacks" is activated when a monster is Special Summoned, its effect is not applied because it must already be face-up on the field at the time the monster is Special Summoned.
da qui intendo che l'all out debba essere in campo PRIMA che vengano evocati per attivarsi, quindi viceversa se attivata quando ci sono già mostri special in campo, quelli non vengano considerati per la trappola
io quando l'ho provato a biella giocavo così o.O
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 15 Agosto 2010 alle 19:56
Si attiva ogni volta che un mostro viene evocato specialmente.Quindi non funziona con i mostri precedentemente evocati specialmente.
-------------
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 15 Agosto 2010 alle 20:01
ok ma solo per quel turno?o devono attaccare x forza sempre?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: Cynellz
Postato in data: 15 Agosto 2010 alle 20:11
Postato originariamente da newmark
If "All-Out Attacks" is activated when a monster is Special Summoned, its effect is not applied because it must already be face-up on the field at the time the monster is Special Summoned.
da qui intendo che l'all out debba essere in campo PRIMA che vengano evocati per attivarsi, quindi viceversa se attivata quando ci sono già mostri special in campo, quelli non vengano considerati per la trappola
io quando l'ho provato a biella giocavo così o.O |
Si ma vorrei capire se quel pezzo che hai evidenziato si riferisce al fatto che vadano in attacco o che siano obbligati ad attaccare
-------------
|
Postato da: newmark
Postato in data: 15 Agosto 2010 alle 20:39
visto che dice "...il suo effetto..." direi tutto l'effetto
-------------
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 17 Agosto 2010 alle 08:12
Postato originariamente da D-Hero xtm
ok ma solo per quel turno?o devono attaccare x forza sempre? |
up
Non accetto le risposte di gnumark
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Agosto 2010 alle 09:41
non funziona con quelli gia evocati!
la carta sposta in attacco quelli che VENGONO evocati non che SONO STATI evocati...
lo si evicne dai rulings:
* "All-Out Attacks" starts a Chain whenever a monster is Special Summoned, even if the monster is Special Summoned in Attack Position.[1]
* Monsters that are Special Summoned face-down are also changed to face-up Attack Position.[1]
* If "All-Out Attacks" is activated when a monster is Special Summoned, its effect is not applied because it must already be face-up on the field at the time the monster is Special Summoned.[1] |
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 17 Agosto 2010 alle 10:18
si draz ma il problema è un altro,
situazione:
a evoca un sincro a caso
b attiva all out attack
b è costretto ad attaccare e il mostro resiste alla battle
al prossimo turno di b, fermo restando che il sincro non vengo in qualche modo rimosso dal terreno, avrà la facoltà di attaccare, o sarà costretto ad farlo per l'effetto di all out attack ancora attiva?
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Agosto 2010 alle 12:40
funzina solo nel turno in cui sono evocati...
non dice OGNI TURNO
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 17 Agosto 2010 alle 13:26
si draz ma il problema è un altro,
situazione:
a evoca un sincro a caso
b attiva all out attack
b è costretto ad attaccare e il mostro resiste alla battle
al prossimo turno di b, fermo restando che il sincro non vengo in qualche modo rimosso dal terreno, avrà la facoltà di attaccare, o sarà costretto ad farlo per l'effetto di all out attack ancora attiva? |
Temo di non essere d'accordo per quanto riguarda il punto B (o C?).
Il ruling di All-Out Attacks, come già riportato in questo topic, è il seguente:
If "All-Out Attacks" is activated when a monster is Special Summoned, its effect is not applied because it must already be face-up on the field at the time the monster is Special Summoned. |
Pertanto, il mostro non sarà costretto ad attaccare.
Per quanto riguarda la prima domanda, la risposta è nel testo di All-Out Attacks:
All monsters that are Special Summoned are changed to face-up Attack Position and must attack, if able, during the turn they are Special Summoned. |
Devono attaccare "[...] durante il turno in cui sono stati evocati specialmente.".
|
|