Stampa la pagina | Close Window

reborn e solenne

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81993
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 09:41
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: reborn e solenne
Postato da: the best94
Soggetto: reborn e solenne
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 15:05
se faccio reborn devo dire il target o solenne annulla prima che io lo dica?


se faccio attacco icaro devo dire i target o solenne annulla prima che io li dica?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.



Risposte:
Postato da: ^Adon^
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 16:42
Prima bersagli, poi puoi incatenare qualcosa.


Postato da: the best94
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 16:50
anche se solenne è una counter? pensavo il contrario, grazie.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 19:19
l'unica eccezione è fatta per mostri che attivando il loro effetto bersagliano... in quel caso, essendo l'evocazione negata da solenne, non sarà scelto nessun bersaglio

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 20:45
scusate l'intromissione e invece anke se faccio book of moon e lui fa solenne devo prima bersagliare??

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi


Postato da: Il Folle
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 21:12
Certo,quando attivi book dai un bersaglio,poi l'oppo può counterare con solenne :D

-------------


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 21:13
ok grazie mille

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi


Postato da: the best94
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 23:36
Postato originariamente da Drazhar

l'unica eccezione è fatta per mostri che attivando il loro effetto bersagliano... in quel caso, essendo l'evocazione negata da solenne, non sarà scelto nessun bersaglio

per esempio ryko?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 23:39
Se l'effetto di Ryko si attiva in damage, prima bersaglia, poi puoi per esempio incatenare ira divina e negarlo.

Se viene scoperto in main e ne neghi l'evocazione con Solenne, ovviamente l'effetto neanche si attiva.


Postato da: the best94
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 23:39
ok grazie

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com