Stampa la pagina | Close Window

domanda

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82043
Data di Stampa: 15 Luglio 2025 alle 21:18
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: domanda
Postato da: argus kos
Soggetto: domanda
Postato in data: 22 Agosto 2010 alle 18:12
ma il convertitore A/D posso attivarlo anche nel turno dell'oppo??? oggi allo sneak c'e stata qlk incomprensone sul ruling xke su wikia c'e un ruling x gli ocg e uno per i tcg
http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Rulings:A/D_Changer

grazie in anticipo a tutti!

-------------
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Agosto 2010 alle 19:59
No,solo nel tuo turno.
E questo perchè,oltre al ruling OCG(che non è sempre uguale ma la maggiorparte delle volte lo è) sappiamo che,a differenza di necro gardna,è un Ignition effect,non un quick


-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com