sembra il medioevo!
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: OT (Chiacchiere in libertà)
Descrizione del forum: Si discute di tutto quello che volete...(NO SPAM PLEASE)
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82153
Data di Stampa: 04 Maggio 2025 alle 10:47 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: sembra il medioevo!
Postato da: checco97
Soggetto: sembra il medioevo!
Postato in data: 28 Agosto 2010 alle 23:14
di qst giorni stavo vedendo il tg e ho sentito il papache davanti a milioni di persone diceva che il problema d'italia sn gli immigrati e i gay, e diceva in oltre che serviano delle limosine alla chiesa per andare avanti, ho ragionato e ho mi sn detto:- sembra di essere nel medioevo, le indulgenze le superstizioni che incriminavano gente un po "diversa", tra dieci anni cosa faranno?? bruceranno comunisti e atei sul rogo??
voi cosa ne pensate??
|
Risposte:
Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 29 Agosto 2010 alle 00:05
dico che le limousine se le possono anche far salire per il...
-------------
|
Postato da: Make
Postato in data: 29 Agosto 2010 alle 02:13
tra tutti e 2... intendeva elemosine
|
Postato da: Skipper
Postato in data: 29 Agosto 2010 alle 12:37
ingnoranza portami via...
|
Postato da: Arkana
Postato in data: 29 Agosto 2010 alle 17:46
Che la chiesa abbia bisogno di elemosina mi sembra una grandissima cagata, che il problema dell'Italia siano gli immigrati mi sembrava abbastanza chiaro (non so cosa centrino i froci).
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato da: Skipper
Postato in data: 29 Agosto 2010 alle 20:28
al rogo il mio avatar!! -.-
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 29 Agosto 2010 alle 21:29
sorry skipper: funzione non supportata dal forum! purtroppo! ^^
però mi piacerebbe sentire il discorso incriminato del papa visto che non ho sentito nessuna fonte che ne parlava; qualche fonte?
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 29 Agosto 2010 alle 21:38
nemmeno io l'ho sentita sta cosa,e in ogni caso l'hai sicuramente ingigantita.
-------------
|
Postato in data: 29 Agosto 2010 alle 21:50
Postato originariamente da Il Folle
nemmeno io l'ho sentita sta cosa,e in ogni caso l'hai sicuramente ingigantita. |
effettivamente la mia paura é proprio che abbia capito male perché altrimenti la stampa avrebbe chiesto le palle del papa su un vassoio d'argento secondo me....
|
Postato in data: 30 Agosto 2010 alle 13:00
ba........siete liberi di nn fidarvi ma cmq io lo sentita in qlc modo lo dimostro
|
Postato in data: 30 Agosto 2010 alle 17:20
magari hai capito male....
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 30 Agosto 2010 alle 17:36
Dimostralo però.
Ritengo impossibile che un papa dalla cultura di Benedetto XVI (e attenzione, cultura purtroppo per noi non significa mentalità aperta, quello è un altro discorso) possa aver affermato una cosa del genere, nel modo in cui tu l'hai riportato.
-------------
|
Postato da: Cynellz
Postato in data: 30 Agosto 2010 alle 18:23
Tra l'altro tutti a spalare m***a su questo papa per la storia dei preti pedofili e tutto, ma guardate che questa è una cosa che si sa da sempre solo che lui ha avuto le palle di farla uscire allo scoperto per far si che i colpevoli non rimangano impuniti
-------------
|
Postato da: Killvearn
Postato in data: 30 Agosto 2010 alle 19:08
Più che le palle, ha avuto sf**a che la m***a sia venuta a galla durante il suo mandato Che poi, se andiamo a ben guardare, anche suo fratello è implicato...
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato in data: 30 Agosto 2010 alle 19:34
Postato originariamente da Killvearn
Più che le palle, ha avuto sf**a che la m***a sia venuta a galla durante il suo mandato Che poi, se andiamo a ben guardare, anche suo fratello è implicato... |
Si ma non ha negato o continuato a nascondere dicendo che lui non ne sapeva niente
-------------
|
Postato da: Killvearn
Postato in data: 30 Agosto 2010 alle 23:53
E ci mancherebbe pure, sarebbe stato come nascondersi dietro ad un dito ^^ Ormai la frittata era fatta, ha cercato di rimediare il rimediabile e basta, altro non ha fatto.
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato in data: 31 Agosto 2010 alle 00:53
Postato originariamente da Killvearn
E ci mancherebbe pure, sarebbe stato come nascondersi dietro ad un dito ^^ Ormai la frittata era fatta, ha cercato di rimediare il rimediabile e basta, altro non ha fatto. |
Gli altri lo hanno tutti tenuto nascosto
-------------
|
Postato in data: 01 Settembre 2010 alle 23:31
nn sto dicendo male del papa che è un cretino razzista e altro sto dicendo sl che io da quello che ho sentito ha detto così come dice sector forse posso aver capito male, il papa x qnt io nn lo sopporti nn ha colpa sugli argomenti della pedofilia, visto che come avete detto esistevano da prima e sn venuti a galla durante il suo mandato.
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 02 Settembre 2010 alle 01:35
Postato originariamente da checco97
stavo vedendo il tg e ho sentito il papa che davanti a milioni di persone diceva che il problema d'italia sn gli immigrati e i gay, e diceva in oltre che serviano delle limosine alla chiesa per andare avanti |
Deduco che non abbia proprio pronunziato codeste affermazioni.
-------------
|
|