Stampa la pagina | Close Window

noob question

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82255
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 10:16
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: noob question
Postato da: Exploited
Soggetto: noob question
Postato in data: 02 Settembre 2010 alle 17:19
mi sono perso un po' nelle regole, allora se il mio avversario ha krebons e pomo in campo e dichiara di sincronizzare posso incatenare un book su krebons/pomo ed impedire la sincronizzazione oppure l'oppo ha "priorità" per farla?

-------------
Mr Drago



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Settembre 2010 alle 17:30
la cosa funziona cosi:

non importa quale dei due sia gia sul campo, ma se quando l'altro viene evocato non risondi con niente (in questo caso coprirlo con book) cedi automaticamente la priorità.

l'avversario che dichiara la sinchronizzazione manda i mostri materiale al cimitero come COSTO quindi non puoi incatenare nulla a quell'azione.

per ripetermi in breve: o fai book sull'evocazione o l'oppo è libero di sincronizzare senza interruzioni.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com