Stampa la pagina | Close Window

Baboon

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82256
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 16:43
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Baboon
Postato da: angemon
Soggetto: Baboon
Postato in data: 02 Settembre 2010 alle 18:07
Non ho ben capito il ruling cambiato del baboon, puņ essere evocato quando un bestia viene distrutto eccetto che in battaglia o cos'altro?

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"




Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 02 Settembre 2010 alle 23:55
Perde il timing.
Perciņ,l'ultima cosa che deve avvenire č la distruzione del mostro bestia.

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 03 Settembre 2010 alle 13:21
E.... non deve essere distrutto in battaglia (perche' non si attiva in Damage)

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Settembre 2010 alle 13:25
E ovviamente non si puņ attivare in damage.


-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com