Stampa la pagina | Close Window

magical hats-geartown&dark coffin

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82421
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 12:07
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: magical hats-geartown&dark coffin
Postato da: Repetz94
Soggetto: magical hats-geartown&dark coffin
Postato in data: 12 Settembre 2010 alle 23:32
allora....

io poniamo k ho un mostriciattolino e il mio oppo me lo attacca....allora attivo magical hats e prendo doppio geartown......
-il mio avversario me la attacca: posso prendere gajildron?
-il mio avversario passa...a fine battle phase risolvono entrambe le geartown?
-il mio avversario attiva gemini spark sul mostro prima k boccano le geartown...magical hats sfuma?

stessa cosa con coffin....
-il mio oppo attacca...effetto si attiva?
-il mio avversario passa...se ne ho 2 partono entrambe?
.........dark coffin se il mio oppo decide di spaccare può essere negata da stardust?

ora...

se io prendo 1 geartown e 1 coffin...
-il mio avversario passa.....risolvono entrambe?


inoltre....la difesa del mostro è sempre quella oppure dopo magical hats si azzera?
inoltre....se il mostro era un mostro con flip....se io dopo lo flippo l'effetto l'attacco e la def si attivano e tornano tutti regolarmente?

ha anke un'altra cosa....se mi spaccano geartown mentre c'è oppression? può pagare 800 e negare?

grazie a ki ha la pazienza di rispondere

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 09:49
su gear:
- si
- si
- no

su coffin:

- no
- si
- si

ora...

se le hai entrambe risolvono entrambe

inoltre:il mostro è uguale a prima, solo le due carte non mostro sono considerate 0/0
inoltre:se flippi ryko si riattiva come con book.

geartown puo essere negata da oppression solo quando viene distrutta (ma non in damge per esempio con hats)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Repetz94
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 13:33
meo deo O.o"

grazie drazh...

folle xD...quella de ieri l'avevo vinta

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Il Folle
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 14:42
Dici quella della scintilla gemella?
Ti spiego perchè,in mancanza di ruling e soprattutto non avendola mai vista giocare(XD) ho risposto così:

"Activate only during your opponent's Battle Phase. Select 2 non-Monster Cards from your Deck and 1 monster you control. SHUFFLE THOSE 3 CARDS"

Credevo che richiedesse di mischiarle tutte e 3,mentre incatenando scintilla il tuo target sul terreno sarebbe andato al cimitero prima che la carta risolvesse.

-------------


Postato da: Repetz94
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 14:44
nono vabbè ci sta voglio dire....giocavo un mazzo k non esisteva mica ti accuso di niente

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Il Folle
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 14:53
Cioè,almeno che mettano una noticina nel ruling dove ci sia scritto che se una delle tre carte non è più sul terreno quando risolve l'effetto di attiva lo stesso XD


-------------


Postato da: Repetz94
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 15:32
altra domanda k mi è venuta in mente ora.....se ti solennano o araldano la geartown il gajildron lo evoco comunque?

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Il Folle
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 15:33
Sisì,è distrutta e mandata al cimitero.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 16:41
si, anche se la distruggono con virus epidemia folle ;)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Repetz94
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 20:09
ancora altre domande....

se ti attaccano una carta presa di cappello con un mostro con 0 atk cosa succede???

e ancora + assurda....se fai reborn su mostro dell'oppo e magari l'oppo ha le bustine diverse se te fai cappelli devi cambiare le bustine? O.o

xDxD è assurda sta carta

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Repetz94
Postato in data: 14 Settembre 2010 alle 16:53
???

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: mosk93
Postato in data: 14 Settembre 2010 alle 17:08
Scusatemi se posto pur non essendo Judge ..

Comunque la risposta alla prima domanda è .. che se se le carte prese per cappelli magici vengono attaccate d aun mostro con 0 atK non succede niente e le carte vengono mandate al cimitero alla fine della battle

Nel secondo caso se fai reborn su un mostro dell'opponent avende copricarte di colore differente alle tue quando attiverai cappelli magici sarà possibile cambaire il copricarta in modo da nn rendere riconoscibile la carta



-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2010 alle 17:48
mosk... ma se leggi un cartello con scritto: " vietato entrare" affisso su una porta, entri e chiedi scusa? o.O

vediamo di smetterla con il "facciamo il cavolo che ci pare" capito?
se non puoi postare risposte qui NON LO FAI.

e questo ovviamente vale per tutti quelli che ogni volta non resistono nel farlo... ragazzi ci sono un tot di utenti addetti alle risposte. chi fa le domande puo anche aspettare eh...
-------------

detto questo:

- succede la stessa cosa che succede se un 2000 atk attacca un 2000 in def... cioè nulla.

- nel caso specifico l'atacco deve essere dichiarato casualmente fra le tre carte con un dado o un altro metodo di scelta casuale.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com