Stampa la pagina | Close Window

Dubbio

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82493
Data di Stampa: 09 Luglio 2025 alle 19:22
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dubbio
Postato da: angemon
Soggetto: Dubbio
Postato in data: 18 Settembre 2010 alle 12:30
Allora, l'avversario ha due mostri sul terreno e io attivo buco nero. Di conseguenza l'avversario incatena starlight e io incateno sulla starlight phoenix wing blast. In tal modo uno dei suoi due mostri torna in cima e starlight sfuma?

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"




Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 18 Settembre 2010 alle 12:34
No.
Starlight viene incatenata ad una carta che distruggerebbe 2 mostri del tuo avversario.Ragion per cui,egli puņ attivare starlight perchč la sua condizione di attivazione č stata soddisfatta.A questo punto,se tu incateni pwwb su un mostro,esso torna in cima,buco nero viene negato e l'oppo puņ evocare stardust.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com