Sorcio, demise e warning
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82695
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 16:10 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Sorcio, demise e warning
Postato da: Arts
Soggetto: Sorcio, demise e warning
Postato in data: 02 Ottobre 2010 alle 17:33
Avrei dei dubbi, quindi mi vedo costretto a porvi alcune domande:
1 domanda: sorcio si può evocare dal cimitero(magari con reborn) se precedentemente evocato correttamente? e demise?
2 domanda: mi rimangono 2000 LP. Posso attivare Warning? Se sì, ho perso giusto? e mettendo caso che io abbia più di 2000, quando è il momento appropriato per attivarlo in risposta a prematura(in traditional)? prima o dopo che l'avversario abbia scelto il bersaglio? o tutte e due?
grazie in anticipo per le risposte :)
-------------
|
Risposte:
Postato da: mosk93
Postato in data: 02 Ottobre 2010 alle 19:17
1) S', se precendemente evocati correttamente.
2) Nò non puoi proprio attivare warning, con 2000 LP. Prima l'avversario paga 800 Lp per il costo, poi fai Il solemn warning.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 14:03
Quando il tuo avversario attiva prematura,paga 800 come costo e dà un bersaglio.A quel punto attivi warning.
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 14:12
Scusa ma questa però non l'ho capita..perchè non posso pagare 2000 di Warning se ho 2000 LP?
Vorrei una conferma da ruling non frasi del tipo " perchè sennò hai perso" 
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 14:19
Puoi puoi.
Dopo aver pagato il costo,il tuo avversario vince la partita.
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 14:20
Ah ok ^^ beh era per sapere!!!
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 17:58
siamo sicuri di questo? x'D
è chiaro che se hai 1999 LP non puoi attivare warning, ma puoi intenzionalmente perddere la partita pagando un costo? O.o
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 18:00
No,io dicevo se ne hai 2000!
Se ne hai 1999 NON PUOI attivare la carta,perchè NON PUOI pagare il costo.
Se hai 2000 lp puoi pagarli e perdere,perchè PUOI pagare il costo.
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 18:07
interessante la possibilità di suicidarsi x'D
ma rimaniamo in tema warning:
se l'oppo attiva spora rimuovendo un pianta e io faccio warning... puo riattivare spora?
lo chiedo perchè warning annulla l'attivazione dell'effetto, quindi non avendolo attivato pensavo si potesse "riattivare"
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 18:12
No,l'effetto è stato comunque attivato.
E ti riporto l'esempio del behemot,che ha la stessa restrizione,vs ladd,che nega il suo effetto:
If "Light and Darkness Dragon" negates the effect of "Twin-Headed Behemoth", then the effect of "Twin-Headed Behemoth" will not activate for a second time during the Duel.
-------------
|
|