Stampa la pagina | Close Window

Black Garden

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82783
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 12:09
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Black Garden
Postato da: kaworu
Soggetto: Black Garden
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 13:06
Se ho Black Garden attivo ed attivo Pot of Duality, che succede se evoco un mostro? Evoco una pedina sul terreno dell'avversario o non posso proprio evocare in quel turno?

-------------



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 13:16
secondo me evochi comunque il token.... ่ un'effetto innescato obbligatorio

l'altra ipotesi ่ che semplicemente non evochi il token

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 13:20
Postato originariamente da Drazhar

secondo me evochi comunque il token.... ่ un'effetto innescato obbligatorio


Non c'entra nulla,pot of duality piazza una condizione che deve essere rispettata durante tutto il turno,qualsiasi sia la situazione.
Ad esempio,survivor che deve tornare in end resterเ rimosso per sempre.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com