Stampa la pagina | Close Window

doomcaliber

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82799
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 01:31
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: doomcaliber
Postato da: kuroro
Soggetto: doomcaliber
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:32
sabato al torneo è capitata questa situazione:
l'avversario niente in campo, il mio amico doocaliber scoperto e book coperto.
l'avversario evoca Sirocco attiva l'effetto e il mio amico chiede se lui incatena il book all'effetto del sirocco coprendo il caliber il caliber muore lo stesso?



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:33
Sacrificare doom è costo,quindi muore lo stesso.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:36
l'evocazione di sirocco da priorità al giocatore di attivare l'effetto... di conseguenza il doom va offerto come tributo per cancellare l'effetto (:

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:45
Può autocoprirsi sirocco per non farlo morire.
In caso il book l'avesse l'oppo.

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 12 Ottobre 2010 alle 01:04
Postato originariamente da Il Folle

Può autocoprirsi sirocco per non farlo morire.
In caso il book l'avesse l'oppo.


Scusa , ma sirocco va distrutto ugualmente se coperto ! doomcaliber dice distruggi il mostro sia se sta coperto che scoperto è come zaborg, indirettamente XD. A meno che l'ora non mi fa dire s*****ate dovrei aver detto giusto XD

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 12 Ottobre 2010 alle 13:32
Sì,hai ragione

Even if "Book of Moon", etc., is chained to "Doomcaliber Knight's" effect and flips the Effect Monster face-down, the Effect Monster's effect is still negated by "Doomcaliber Knight" and it is still destroyed.[1]

Non avevo per niente letto il ruling,grazie ^^

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 12 Ottobre 2010 alle 13:45
Postato originariamente da Il Folle

Sì,hai ragione

Even if "Book of Moon", etc., is chained to "Doomcaliber Knight's" effect and flips the Effect Monster face-down, the Effect Monster's effect is still negated by "Doomcaliber Knight" and it is still destroyed.[1]

Non avevo per niente letto il ruling,grazie ^^


Prego !!! anche io sò i ruling

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com