Stampa la pagina | Close Window

ancora drill warrior

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82973
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 07:26
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: ancora drill warrior
Postato da: Rufy84
Soggetto: ancora drill warrior
Postato in data: 23 Ottobre 2010 alle 02:34
se evoco drill warrior, attivo l'effetto in priorità d scartare per rimuoverlo,l avversario mi fa bottomless,viene rimosso...il turno seguente torna?

-------------



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 23 Ottobre 2010 alle 10:04
You discard one card when resolving the effect of "Drill Warrior" which removes from play. It is not a cost to activate the effect.

innanzituttoscartare non è un costo... inoltre se quando lo evochi attivi l'effetto ma l'avversario chaina BTH drill saràrimosso per BTH (che si risolve prima)e non tornerà piu!

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 23 Ottobre 2010 alle 11:08
E non scarterai nessuna carta,mi raccomando.

-------------


Postato da: Rufy84
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 11:58
altra domanda: dimezzare l ATK per farlo attaccare diretto, è un costo? Il motivo della domanda è questo: se è un costo, viene subito dimezzato, quindi l avversario NON può fare bottomless, se non fosse un costo, l avversario potrebbe chainare bottomless, ke quindi partirebbe prima del dimezzamento

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 15:24
Domanda anche per me

Drill quando torna in standby phase può essere bottomlessizzato?

e

Sempre nella standby quando torna drill posso negarlo con ira divina,carro,barrier?

-------------


Postato da: D-Player
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 15:52
Drill Warrior
"Drill Synchron" + 1 or more non-Tuner monsters.
Once per turn, during your Main Phase, you can halve this card's ATK (permanently). If you do, it can attack your opponent directly this turn. Once per turn, during your Main Phase, you can discard 1 card and remove this card from play. During your next Standby Phase, Special Summon this card, if removed by this effect. Then, add 1 Monster Card from your Graveyard to your hand.


Dimezzare il valore di ATK non è un costo, ma un effetto. Pertanto, verrà rimosso da Bottomless Trap Hole (Anello 1 l'effetto di Drill Warrior, Anello 2 Bottomless Trap Hole).

Postato originariamente da Son Goku

Domanda anche per me

Drill quando torna in standby phase può essere bottomlessizzato?


Il ruling è il seguente:
Special Summoning “Drill Warrior” and adding 1 Monster Card to your hand do not happen at the same time. You Special Summon, then add the Monster Card to your hand. “Bottomless Trap Hole” cannot be activated.


Postato originariamente da Son Goku

Sempre nella standby quando torna drill posso negarlo con ira divina,carro,barrier?


L'effetto che ti permette di evocare Drill Warrior durante la Standby Phase è un "trigger effect" che da origine ad una catena e può essere negato da tutte e tre le carte che hai elencato.

Se il suo effetto viene negato, Drill Warrior resterà rimosso dal gioco.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com