| domanda spero intelligente
 
 Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  YU-GI-OH!
 Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
 Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83131
 Data di Stampa: 31 Ottobre 2025 alle 16:40
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
 
 
 Topic: domanda spero intelligente
 Postato da: franky91
 Soggetto: domanda spero intelligente
 Postato in data: 05 Novembre 2010 alle 11:55
 
 
        
          | nel giga otk si giocano tre spore...l'avversario nella prima partita attiva l'effetto di una spora che ovviamente non potrà più essere attivata per il resto del duello come farò nella seconda partita a capire quale delle tre spore sia già stata attivata e quindi evitare che l'avversrio mi trassi?grazie   |  
 
 Risposte:
 Postato da: Zigmund
 Postato in data: 05 Novembre 2010 alle 12:10
 
 
        
          | | Postato originariamente da franky91 
 nel giga otk si giocano tre spore...l'avversario nella prima partita attiva l'effetto di una spora che ovviamente non potrà più essere attivata per il resto del duello come farò nella seconda partita a capire quale delle tre spore sia già stata attivata e quindi evitare che l'avversrio mi trassi?grazie
  | 
 
 Mi sa che confondi un po' i termini..Il Duello è una parte del Match (somma delle 2/3 partite che si fanno).
 
 -------------
 /forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO   /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
 PM x scambi se non rispondo sui Topic!
 |  
 Postato da: franky91
 Postato in data: 05 Novembre 2010 alle 12:21
 
 
        
          | ok grazie nn mi era ben chiara la cosa 
 -------------
 
 |  
 Postato da: son goku
 Postato in data: 05 Novembre 2010 alle 12:32
 
 
        
          | C'è comunque qualcosa che non va. Da quel che sapevo,se non sbalgio l'effetto di SPORA può essere usato una volta a duello, indi preclude che se lo faccio prima io poi non potrà usarlo l'opponent...sbaglio ? 
 -------------
 
 |  
 Postato da: Zigmund
 Postato in data: 05 Novembre 2010 alle 12:37
 
 
        
          | | Postato originariamente da son goku 
 C'è comunque qualcosa che non va. Da quel che sapevo,se non sbalgio l'effetto di SPORA può essere usato una volta a duello, indi preclude che se lo faccio prima io poi non potrà usarlo l'opponent...sbaglio ?
 | 
 
 Ti incollo parte del Ruling
   Each player can use the effect of Spore once per Duel, no matter how many copies they have.
 
 
 -------------
 /forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO   /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
 PM x scambi se non rispondo sui Topic!
 |  
 
 |