watt for ycs
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83222
Data di Stampa: 19 Giugno 2025 alle 23:15 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: watt for ycs
Postato da: ale93mr
Soggetto: watt for ycs
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 20:41
Magari vi sembrero pazzo ma forse sfruttando l'effetto sorpresa,sfruttando lo scoiattolo ke rompe abbastanza, magari sto mazzo ne potrebbe sapere.
Pero nn so cosa giocarci,quali watt utilizzare e quali supporti...quindi aiuto!
lista
Mostri
3 thunder king
3 wattscoiattolo
3 angelo splendente
3 wattlibellula
2 onesti
2 wattpicchio
3 wattgiraffa
Magie
1 pod
3 wattcubo
3 book
1 reborn
1 buco nero
2 mst
Trappole
2 solemn warning
2 bth
1 mirror
1 tt
1 oppression
1 solemn judgement
2 seven tools
Grazie in anticipo
|
Risposte:
Postato da: vinci
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 20:41
è un buon 4fun
nnt di piu xD
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 20:43
non so te... ma ad un torneo di quel livello porteri un mazzo gia provato parecchio, per verificarne i vari MU, le debolezze, i pregi ecc...
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: ^Adon^
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 20:50
Però c'è wattsquirrel.. E tutti sappiamo che wattsquirrel può tutto, assieme a black ptera.
|
Postato da: ale93mr
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 21:03
Vero avete ragione, forse mi sono fatto prendere un po dallo scoiattolo, ma come si fa a dire no a wattsquirrel? XD
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 21:03
Postato originariamente da ale93mr
Vero avete ragione, forse mi sono fatto prendere un po dallo scoiattolo, ma come si fa a dire no a wattsquirrel? XD |
non si può, si deve giocare in 3x ovunque!!!!
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 21:05
io dico si a wattsquirrel! dico no ad un intero mazzo basato sul suo archetipo x'D
sicramente lo puoi ficcare in side 2x un po ovunque, forse puoi fare il prode e provarne uno di main in un mazzo come alius che sfrutta gli onesti e bitta molto... oltre a questo non andrei... non ne avrei il coraggio! non ad un evento cosi ^^
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 21:08
Postato originariamente da Drazhar
io dico si a wattsquirrel! dico no ad un intero mazzo basato sul suo archetipo x'D
sicramente lo puoi ficcare in side 2x un po ovunque, forse puoi fare il prode e provarne uno di main in un mazzo come alius che sfrutta gli onesti e bitta molto... oltre a questo non andrei... non ne avrei il coraggio! Non con così poco decktest! Non senza aver trovato una lista che funziona! non ad un evento cosi ^^ |
ecco, così funziona meglio XD
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 21:12
Postato originariamente da E-Horus
sicramente lo puoi ficcare in side 2x un po ovunque, forse puoi fare il prode e provarne uno di main in un mazzo come alius che sfrutta gli onesti e bitta molto... oltre a questo non andrei... non ne avrei il coraggio! Non con così poco decktest! Non senza aver trovato una lista che funziona! non ad un evento cosi ^^ |
ecco, così funziona meglio XD |
porteri un mazzo gia provato parecchio, per verificarne i vari MU, le debolezze, i pregi ecc... |
gia detto, non volevo ripetermi troppo
|
|