Film e Movie Pack-9/9 Cards-UPDATE/IMMAGINI
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83391
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 23:03 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Film e Movie Pack-9/9 Cards-UPDATE/IMMAGINI
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Film e Movie Pack-9/9 Cards-UPDATE/IMMAGINI
Postato in data: 22 Novembre 2010 alle 14:40
FONTE: http://www.yuginewz.com/2010/11/yu-gi-oh-film-movie-pack.html - http://www.yuginewz.com
LINK EFFETTI: http://img97.imageshack.us/img97/2160/moviepackymp1yuginewz.jpg - LINK
Uscita Film:
Japan January 23, 2010 and February 23, 2011
United States February 26,27 & March 5,6, 2011
Germany Spring 2011
Carta omaggio: Malefic Red-Eyes Black Dragon
Uscita Movie Pack:
Set da 9 carte
Uscita 22 febbraio 2011

INFO:
6 mostri 'Malefic'
3 altre carte
5 carte per busta.
Foilatura secret.
Confermate tutte:
Malefic Red Eyes B. Dragon
Malefic Blue Eyes White Dragon
Malefic Parallel Gear
Malefic Cyber End Dragon
Malefic Rainbow Dragon
Junk Gardna
Malefic Paradox Dragon
Malefic World
Malefic Claw Stream
ELENCO COMPLETO:
http://img507.imageshack.us/i/ymp1en001.jpg/">
YMP1-EN001
Malefic Red-Eyes Black Dragon
Dark/Dragon/Effect/7/2400/2000
This card cannot be Normal Summoned or Set. This card can only be Special Summoned by removing from play 1 'Red-Eyes B. Dragon' from your Deck. There can only be 1 face-up 'Malefic' monster on the field. Other monsters you control cannot declare an attack. If there is no face-up Field Magic Card on the field, destroy this card.
http://img152.imageshack.us/i/ymp1en002.jpg/">
YMP1-EN002
Malefic Blue-Eyes White Dragon
Dark/Dragon/Effect/8/3000/2500
This card cannot be Normal Summoned or Set. This card can only be Special Summoned by removing from play 1 'Blue-Eyes White Dragon' from your Deck. There can only be 1 face-up 'Malefic' monster on the field. Other monsters you control cannot declare an attack. If there is no face-up Field Magic Card on the field, destroy this card.
http://img602.imageshack.us/i/ymp1en003.jpg/">
YMP1-EN003
Malefic Parallel Gear
Dark/Machine/Tuner/2/0/0
When this card is used for a Synchro Summon, the other Synchro Material Monster must be 1 'Malefic' monster in your hand.
http://img222.imageshack.us/i/ymp1en004.jpg/">
YMP1-EN004
Malefic Cyber End Dragon
Dark/Machine/Effect/10/4000/2800
This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by removing from play 1 'Cyber End Dragon' from your Extra Deck. There can only be 1 face-up 'Malefic' monster on the field. Other monsters you control cannot declare an attack. If there is no face-up Field Magic Card on the field, destroy this card.
http://img594.imageshack.us/i/ymp1en005.jpg/">
YMP1-EN005
Malefic Rainbow Dragon
Dark/Dragon/Effect/10/4000/0
This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned, except by removing from play 1 'Rainbow Dragon' or Rainbow Dark Dragon from your Hand or Deck. There can only be 1 face-up 'Malefic' monster on the field. Other monsters you control cannot declare an attack. If there is no face-up Field Magic Card on the field, destroy this card.
http://img13.imageshack.us/i/ymp1en006.jpg/">
YMP1-EN006
Junk Gardna
Earth/Warrior/Synchro/6/1400/2600
'Junk Synchron' + 1 or more non-Tuner monsters
Once per turn, activate by selecting 1 monster your opponent controls. Change its battle position. This effect can also be activated during your opponent's turn. When this card is sent from the field to the Graveyard, you can select 1 monster your opponent controls, and change its battle position.
http://img140.imageshack.us/i/ymp1en007.jpg/">
YMP1-EN007
Malefic Paradox Dragon
Dark/Dragon/Synchro/10/4000/4000
'Malefic Parallel Gear' + 1 non-Tuner 'Malefic' monster
When this card is Synchro Summoned, you can select 1 Synchro Monster in either player's Graveyard and Special Summon it. Only 1 "Sin Paradox Dragon" can be face-up on the field. If "Sin World" is not face-up on the field, this card is destroyed.
http://img820.imageshack.us/i/ymp1en008.jpg/">
YMP1-EN008
Malefic World
Magic - Field
While this card is face-up on the field, you can activate it's effect instead of conducting your normal Draw during your Draw phase. Select 3 'Malefic' Cards from your Deck, and your opponent select one of them at random. Add the selected card to your hand, then return the rest to the Deck and shuffle it.
http://img716.imageshack.us/i/ymp1en009.jpg/">
YMP1-EN009
Malefic Claw Stream
Trap - Normal
Activate only if you control a 'Malefic' monster. Select 1 monster your opponent controls and destroy it.
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Risposte:
Postato da: Mitz95
Postato in data: 22 Novembre 2010 alle 18:25
È confermata l'uscita?
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 23 Novembre 2010 alle 10:30
i jappo hanno avuto il malefic red eyes andando a guardare il film... ora vediamo che esce! spero tanto tanto (ma tanto tanto) in un ottimo malefic cyber end
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 23 Novembre 2010 alle 10:48
Postato originariamente da Drazhar
i jappo hanno avuto il malefic red eyes andando a guardare il film... ora vediamo che esce! spero tanto tanto (ma tanto tanto) in un ottimo malefic cyber end | UPDATE.
Spero che il Malefic Rainbow Dragon abbia la stessa dicitura del Rainbow Neos (cioé rimuovere o quello normale o quello oscuro).
Il Cyber End insieme allo Sturdust saranno gli unici Malefic degni di nota, cmq ricordo che non ci sono solo le carte di Paradox (Junk Gardna in primis).
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 23 Novembre 2010 alle 15:01
Malefic Cyber End non può uscire, è sbroccato 
-------------
|
Postato in data: 23 Novembre 2010 alle 15:11
Postato originariamente da kaworu
Malefic Cyber End non può uscire, è sbroccato  |

------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 23 Novembre 2010 alle 15:13
Postato in data: 23 Novembre 2010 alle 15:15
è per dire che puo benissimo uscire un 4000 che si evoca gratis e trapana (ricordo che ci vuole il terreno)
hanno fatto di peggio U.U
|
Postato in data: 23 Novembre 2010 alle 18:45
è per dire che puo benissimo uscire un 4000 che si evoca gratis e trapana (ricordo che ci vuole il terreno)
hanno fatto di peggio U.U | Grannel e Wisel ad esempio.

|
Postato in data: 23 Novembre 2010 alle 20:09
ecco... XD
|
Postato in data: 23 Novembre 2010 alle 20:48
Hanno fatto di peggio:
*inserire foto Dark Armed Dragon*
XD
-------------
|
Postato in data: 23 Novembre 2010 alle 21:48
Ragionamento del tubo, Malefic Cyber End che entra gratis appena lo peschi + terreno qualsiasi (che giochi plausibilmente in 3x insieme a Terraforming) + Rimozione = GG anche se attacchi Ryko, dato che fai 7900 danni... 
-------------
|
Postato in data: 23 Novembre 2010 alle 22:21
malefic è un 4000,e comunque gli cambieranno l'effetto XD
-------------
|
Postato in data: 24 Novembre 2010 alle 01:00
Ragionamento del tubo, Malefic Cyber End che entra gratis appena lo peschi + terreno qualsiasi (che giochi plausibilmente in 3x insieme a Terraforming) + Rimozione = GG anche se attacchi Ryko, dato che fai 7900 danni...  |
guarda... mi hai nominato 3 carte: il malefic (che plausibilmente giocheresti in 3x) un terreno qualsiasi (però dimmi anche quale XD) e limiter(che sta a 1)... tutto ciò produce un quasi OTK... ok!
io ti nomino portale (3x) + kageki (3x) + kagemusha (3x) gli ultimi due cercabili da: smoke signal (3x) ROTA (1x) (tot 4x)...
queste 3 carte producono un +3 automatico e se non garantiscono la vittoria, quantomeno danno un vantaggio e portano ad una situazione difficilmente recuperabile.
ciò non toglie che se mai avesse un effetto anche solo simile a quello dell'anime sarebbe un must in ogni gear mek (se non lo evochi lo scarti per fortezza)
solo non arrivo a dire che è una carta "sbagliata" o "sbroccata" perchè c'è davvero tanto di peggio!
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 24 Novembre 2010 alle 08:07
Ragionamento del tubo, Malefic Cyber End che entra gratis appena lo peschi + terreno qualsiasi (che giochi plausibilmente in 3x insieme a Terraforming) + Rimozione = GG anche se attacchi Ryko, dato che fai 7900 danni...  |
guarda... mi hai nominato 3 carte: il malefic (che plausibilmente giocheresti in 3x) un terreno qualsiasi (però dimmi anche quale XD) e limiter(che sta a 1)... tutto ciò produce un quasi OTK... ok!
io ti nomino portale (3x) + kageki (3x) + kagemusha (3x) gli ultimi due cercabili da: smoke signal (3x) ROTA (1x) (tot 4x)...
queste 3 carte producono un +3 automatico e se non garantiscono la vittoria, quantomeno danno un vantaggio e portano ad una situazione difficilmente recuperabile.
ciò non toglie che se mai avesse un effetto anche solo simile a quello dell'anime sarebbe un must in ogni gear mek (se non lo evochi lo scarti per fortezza)
solo non arrivo a dire che è una carta "sbagliata" o "sbroccata" perchè c'è davvero tanto di peggio!  |
simo ebbasta co sti samurai!dajeee!!!
-------------
|
Postato in data: 24 Novembre 2010 alle 12:36
io sto facendo un discorso oggettivo... se non vi va che si parli delle novità che si prospettano basta dirlo poi ad un certo punto si cascherà tutti dalle nuvole ^^
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 24 Novembre 2010 alle 12:43
Si beh, magari non ha senso parlarne in questo topic XD
-------------
|
Postato in data: 24 Novembre 2010 alle 12:49
ok ho capito! XD infatti la mia era solo una risposta provocatoria all'affermazione di kaw! x'D
non facciamone un dramma 
|
Postato da: ^Adon^
Postato in data: 24 Novembre 2010 alle 13:26
Che fanno i Malefic red eyes e Malefic rainbow? :0
|
Postato in data: 24 Novembre 2010 alle 13:33
li evochi speciali rimuovendo la loro controparte non malefic dall mazzo, muoiono se non hai un terreno , possono attaccare solo loro e puo eserci solo un malefic in campo
presente il drago bianco? guali! solo che uno ha 2400 e uno 4000
|
Postato in data: 24 Novembre 2010 alle 15:18
solo non arrivo a dire che è una carta "sbagliata" o "sbroccata" perchè c'è davvero tanto di peggio!  |
Ok, allora ti nomino un 4000 che entra gratis, passa sopra qualunque tuo samurai e se non sbaglio caga anche un 5000 semi immortale quando muore.
Ho detto una carta che se arriva a bittarti ti manda con un piede nella fossa, non c'è male no?
Senza togliere nulla al samurai che ha avuto supporti assurdi, chiaro...
-------------
|
Postato in data: 24 Novembre 2010 alle 15:28
Ok, allora ti nomino un 4000 che entra gratis, passa sopra qualunque tuo samurai e se non sbaglio caga anche un 5000 semi immortale quando muore.
|
mi sono perso qualcosa
|
Postato in data: 24 Novembre 2010 alle 17:18
Sin Cyber End entra gratis, è più grosso di qualsiasi samurai (anche se fai morire un altro il danno te lo becchi uguale, no?) e se muore puoi mettere il Sin Truth, se lo hai in mano, che è un 5000 che schifo non fa... ovviamente avendo a terra un terreno (qualunque) che posso giocare in triplice copia e che posso cercare con Terraforming... ovviamente tu avrai Rai Oh a terra, ma vabbè, era per fare un esempio di quanto UNA CARTA (che necessita di un terreno, non possiamo farci nulla) stia da sopra a un MAZZO che FA CONTROL (perchè con un samurai solo non ci fai una mazza, diciamocelo).
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 25 Novembre 2010 alle 11:22
Il Malefic CED sarebbe decisamente troppo per un mazzo Skill Drain,,,, o.o (anche il Malefic Rainbow, ma gia' meno).
In ogni modo uscendo il Malefic Rainbow in occidente Rainbow Neos avra' un'errore nel testo, che figo!!! 
-------------
|
Postato in data: 25 Novembre 2010 alle 11:40
Sin Cyber End entra gratis, è più grosso di qualsiasi samurai (anche se fai morire un altro il danno te lo becchi uguale, no?) e se muore puoi mettere il Sin Truth, se lo hai in mano, che è un 5000 che schifo non fa... ovviamente avendo a terra un terreno (qualunque) che posso giocare in triplice copia e che posso cercare con Terraforming... ovviamente tu avrai Rai Oh a terra, ma vabbè, era per fare un esempio di quanto UNA CARTA (che necessita di un terreno, non possiamo farci nulla) stia da sopra a un MAZZO che FA CONTROL (perchè con un samurai solo non ci fai una mazza, diciamocelo). |
bho... se vogliamo ragionare da cartone animato ti dirò che un 4000 atk lo si puo abbattere anche attaccandolo :O
bastano 8 segnalini di portale per dare + 2000 a un samurai :) il piu piccolo ha 2100 quindi 4100
se invece non ragioniamo da cartone ti dirò che il 4000 molto probabilmente si schianta su una prison/BTH.
continuo a preferire granell contro un samurai: puo assorbire shien e rievocarlo sul tuo terreno ed è un 4000 ugualmente :S
cmq ricordo che malefich truth non si puo giocare in europa quindi non fa esto :)
|
Postato in data: 25 Novembre 2010 alle 12:43
I sin però son grossi.. Specie lo Stardust :0
|
Postato in data: 25 Novembre 2010 alle 14:28
Sin Cyber End entra gratis, è più grosso di qualsiasi samurai (anche se fai morire un altro il danno te lo becchi uguale, no?) e se muore puoi mettere il Sin Truth, se lo hai in mano, che è un 5000 che schifo non fa... ovviamente avendo a terra un terreno (qualunque) che posso giocare in triplice copia e che posso cercare con Terraforming... ovviamente tu avrai Rai Oh a terra, ma vabbè, era per fare un esempio di quanto UNA CARTA (che necessita di un terreno, non possiamo farci nulla) stia da sopra a un MAZZO che FA CONTROL (perchè con un samurai solo non ci fai una mazza, diciamocelo). |
bho... se vogliamo ragionare da cartone animato ti dirò che un 4000 atk lo si puo abbattere anche attaccandolo :O
bastano 8 segnalini di portale per dare + 2000 a un samurai :) il piu piccolo ha 2100 quindi 4100
se invece non ragioniamo da cartone ti dirò che il 4000 molto probabilmente si schianta su una prison/BTH.
continuo a preferire granell contro un samurai: puo assorbire shien e rievocarlo sul tuo terreno ed è un 4000 ugualmente :S
cmq ricordo che malefich truth non si puo giocare in europa quindi non fa esto :) |
Se ragioniamo da cartone animato (come vedo fare sempre più spesso, ormai) ho sempre qualcosa per pararmi il bestione, se ragioniamo normalmente sono stupido io a evocare quel coso se c'è il rischio di farmelo seccare all'istante.
8 segnalini? Hai il tempo di evocare 4 samurai se ti ho già dato una testata con un 4000 che passa la difesa? Non vorrei dire ma basta una Bottomless a bloccare la giostra del samurai... ovviamente avrai cominciato tu e avrai già il Magatama, ma vabbè.
-------------
|
Postato in data: 25 Novembre 2010 alle 19:19
Non vorrei dire ma basta una Bottomless a bloccare la giostra del samurai... |
ecco era meglio se non lo dicevi
kageki ATK = 200 kagemusha ATK = 400 shien entra e la BTH si incula XD
altro non deve fare sto mazzo :)
|
Postato in data: 25 Novembre 2010 alle 20:18
...se non beccarsi veiler....XD
-------------
|
Postato in data: 25 Novembre 2010 alle 20:23
Sì ma buon dio, l'avversario deve avere sculato per avere Veiler in mano di prima, tu hai 4 ROTA!
-------------
|
Postato in data: 25 Novembre 2010 alle 20:50
Postato originariamente da Swigun
Sì ma buon dio, l'avversario deve avere sculato per avere Veiler in mano di prima, tu hai 4 ROTA! |
finaly jee
|
Postato in data: 25 Novembre 2010 alle 20:53
E vabbè,io le mie tesi le ho esposte sopra,chi vuole le legga e faccia mente locale XD
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 25 Novembre 2010 alle 20:54
Beh ma come sappiamo Yu gi è un gioco a c*lo.
A questo punto le domande sono
1- quante possibilità ci sono d'avere un Veiler di prima mano ?
2- quante possibilità ci sono di avere portale di prima mano ?
Io direi che se il meta volge a favore di Six ,anche solo la metà di quanto dite voi, ci saranno il 3x di veiler in ogni Main?/Side( di sicuro)
Infine ad occhio e croce direi che la possibilità di vedere un veiler in prima è la stessa di vedere il portale.
-------------
|
Postato da: LordVari
Postato in data: 25 Novembre 2010 alle 21:21
Postato originariamente da son goku
Beh ma come sappiamo Yu gi è un gioco a c*lo.
A questo punto le domande sono
1- quante possibilità ci sono d'avere un Veiler di prima mano ?
2- quante possibilità ci sono di avere portale di prima mano ?
Io direi che se il meta volge a favore di Six ,anche solo la metà di quanto dite voi, ci saranno il 3x di veiler in ogni Main?/Side( di sicuro)
Infine ad occhio e croce direi che la possibilità di vedere un veiler in prima è la stessa di vedere il portale.
|
Assolutamente falso! Portale è pr0 e sta in mano sempre di primo!! u.U
------------- Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 09:14
ricordiamo tutti che il malefic truth lo si può cestinare di dragon canyon (che è terreno)
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 10:46
Postato originariamente da E-Horus
ricordiamo tutti che il malefic truth lo si può cestinare di dragon canyon (che è terreno) |
che non esiste da noi :D e non è annunciato da nessuna parte :P
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 15:31
Non vorrei dire ma basta una Bottomless a bloccare la giostra del samurai... |
ecco era meglio se non lo dicevi
kageki ATK = 200 kagemusha ATK = 400 shien entra e la BTH si incula XD
altro non deve fare sto mazzo :) |
Ok GG hai negato una Bottomless, quindi puoi prenderti tutti gli Icaro i Book le Prison i Torrential e le Mirror del mondo giusto?
-------------
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 17:25
Mah ragazzi mi sa che è un po' che nessuno gioca con o contro samurai :S
Io mi ci sono qualificato al nazionale scorso con samurai, era pure montato un po' a c*lo.. ma se partivo con 2 magie continue a caso tra portali e uniti era autowin. Già all'epoca.
E oggi non è cambiato niente.. se becco un samurai a un torneo mi cago addosso perchè se non vedo una carta che spara dietro nel turno dell'oppo e quello vede 2 tra portali e uniti in prima mano so già di aver perso.
Ora.. se in più gli concedo il beneficio di 3 rota personalizzati e una counter che stoppa il mio comeback (a meno di trap stun/cold wave) oltre a un sincro FACILISSIMO da calare, 2500 atk che nega GRATIS una m/t a turno (leggasi trap stun/cold wave di cui sopra) beh.. stic***i..
E' normale, se non vede le magie continue è forte la metà.. si vedranno dunque IMHO liste di samurai con tripla pot, eventuale magari doppio sarcofago, piuttosto che reckless o riccastri per andare a cercare le magie continue.
Una roba stile saber, mi preparo 1-2 turni la combo poi esplodo e faccio +x, dove il mio +x si concretizza in una vagonata di danni, +x in mano a me per rifare la stessa roba il giro dopo, qualora mi peli buco nero, e magari il sincro giù e pure la counter. Come saber, ma con 2 alternative in più per contrastare un comeback. Troppo forte. Portale a 1 a settembre 2011 xD
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 17:37
Aumentategli il contapost a 10000!
-------------
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 19:49
Postato originariamente da ^Adon^
Una roba stile saber, mi preparo 1-2 turni la combo poi esplodo e faccio +x |
Ma non hai Cold Wave che ti permette di fare più x,è qui che ti perdi.
E non hai modo per levargli le carte dalla mano,devi accontentarti di un vantaggio campo che viene presto abbattuto se non hai una trappolina(che per rimanere in tema infernity counterava!)
Ve lo ripeto in ogni topic: sarà tier1,ma non immaginatevi roba stile LL o teledad XD
-------------
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 21:44
Postato originariamente da Il Folle
Una roba stile saber, mi preparo 1-2 turni la combo poi esplodo e faccio +x |
Ma non hai Cold Wave che ti permette di fare più x,è qui che ti perdi.
E non hai modo per levargli le carte dalla mano,devi accontentarti di un vantaggio campo che viene presto abbattuto se non hai una trappolina(che per rimanere in tema infernity counterava!)
Ve lo ripeto in ogni topic: sarà tier1,ma non immaginatevi roba stile LL o teledad XD |
TeleDaD quando sciamava aveva 1-2 solenni settati e aveva una quantità di peschini paurosa. Ovviamente non è paragonabile.
LL veniva punito nell'overextension dalla CCV più che dal torrenziale, che solitamente forzava di Lyla/Celestia per poi sciamare di JD. Aveva 3 onesti e 3 necro gardna per ripartire cmq.
Cala il samurai nel meta di adesso. Ha le stesse dinamiche del saber MA ha due vantaggi importantissimi:
1) la roba se la cerca NEL SUO TURNO, il che rende il mazzo ben più esplosivo del saber, dato che è molto più facile spaccare un emmersblade settato o rimuovere/annullare un darksoul nel proprio turno piuttosto che far fronte a una sciamata di mostri nel turno dell'altro
2) oltre alla tecnica del "sciamo più che posso tanto le mie carte sgrave mi permettono di ri-sciamare al turno successivo nel caso vada male", comune ai due mazzi ma MOLTO PIU' VELOCE nel samurai (e non sto a spiegarti il perchè), il samurai ha in più la possibilità di spaccare carte, la possibilità di calare un boss che nega spell/trap gratis (che di per sè è una winning condition) e la possibilità di rendere sicure le overextension e le winning condition che si ritrova con la sua counter.
Quindi Six + forte di Saber IMHO. Saber PER ME è il mazzo più forte del meta (o meglio, se la gioca con altri, ma è quello che ha più potenzialità per calarti dal nulla una chiusura, quindi ha questo vantaggio rispetto agli altri). E' molto difficile giocare con questo six perchè son spuntati mostri parecchio grossi.. oltre a seccare le m-t bisogna anche calare gente dai 1800 in su, e potrebbe anche talvolta non bastare.
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 21:49
Samurai non ha il 2400 che ressa un mostro che fa +1 ogni volta che viene mandato al cesso nè il ciccione che spacca 3 dietro nè la possibilità di fare Cold... è forte quanto vuoi, è innegabile, ma per me sta sotto al Saber. Figuriamoci a LL e TeleDAD dei tempi passati.
-------------
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 21:52
1) la roba se la cerca NEL SUO TURNO, il che rende il mazzo ben più esplosivo del saber, dato che è molto più facile spaccare un emmersblade settato o rimuovere/annullare un darksoul nel proprio turno piuttosto che far fronte a una sciamata di mostri nel turno dell'altro |
Ti ricordo che nel LL si giocavano 3 brigate e 3 peschini per serchare di primo turno e 3 lumina che facevano ripartire la giocata se eri a cozze.
2) oltre alla tecnica del "sciamo più che posso tanto le mie carte sgrave mi permettono di ri-sciamare al turno successivo nel caso vada male", comune ai due mazzi ma MOLTO PIU' VELOCE nel samurai (e non sto a spiegarti il perchè), il samurai ha in più la possibilità di spaccare carte, la possibilità di calare un boss che nega spell/trap gratis (che di per sè è una winning condition) e la possibilità di rendere sicure le overextension e le winning condition che si ritrova con la sua counter.
Quindi Six + forte di Saber IMHO. Saber PER ME è il mazzo più forte del meta (o meglio, se la gioca con altri, ma è quello che ha più potenzialità per calarti dal nulla una chiusura, quindi ha questo vantaggio rispetto agli altri). E' molto difficile giocare con questo six perchè son spuntati mostri parecchio grossi.. oltre a seccare le m-t bisogna anche calare gente dai 1800 in su, e potrebbe anche talvolta non bastare. |
Sempre parlando di LL aveva le beckoning in 3x per sciamare e riprendersi 2 judgement e x onesti e lumine.
Però non ricordo che LL abbia dominato in assoluto, certo era forte e nessuno nega che anche six lo sia ma da qui a dire che sarà monometa ce ne passa!!
-------------
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 22:06
Mi sa che dimentichi il periodo di m***a in cui in top 16 almeno 12 mazzi erano LL.
Lumina, Brigata e Necro a 1 sono state una manna dal cielo...
-------------
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 22:09
1) la roba se la cerca NEL SUO TURNO, il che rende il mazzo ben più esplosivo del saber, dato che è molto più facile spaccare un emmersblade settato o rimuovere/annullare un darksoul nel proprio turno piuttosto che far fronte a una sciamata di mostri nel turno dell'altro |
Ti ricordo che nel LL si giocavano 3 brigate e 3 peschini per serchare di primo turno e 3 lumina che facevano ripartire la giocata se eri a cozze.
Quindi Six + forte di Saber IMHO. Saber PER ME è il mazzo più forte del meta (o meglio, se la gioca con altri, ma è quello che ha più potenzialità per calarti dal nulla una chiusura, quindi ha questo vantaggio rispetto agli altri). E' molto difficile giocare con questo six perchè son spuntati mostri parecchio grossi.. oltre a seccare le m-t bisogna anche calare gente dai 1800 in su, e potrebbe anche talvolta non bastare. |
Sempre parlando di LL aveva le beckoning in 3x per sciamare e riprendersi 2 judgement e x onesti e lumine.
Però non ricordo che LL abbia dominato in assoluto, certo era forte e nessuno nega che anche six lo sia ma da qui a dire che sarà monometa ce ne passa!! |
E chi parla del LL.. io parlo del Saber..
E dire che LL non ha dominato in assoluto.. ahah xD ah no? xDDDD
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 22:13
Samurai non ha il 2400 che ressa un mostro che fa +1 ogni volta che viene mandato al cesso nè il ciccione che spacca 3 dietro nè la possibilità di fare Cold... è forte quanto vuoi, è innegabile, ma per me sta sotto al Saber. Figuriamoci a LL e TeleDAD dei tempi passati. |
saber contro samurai è SPAZZATURA!
parte in svantaggio di 2-3 il 50% delle partite
rischia di perdere anche con la mano: cold + pashul + boggart + faultrol
perchè cold viene negata da shien, e i parini (3 book 2 warning 2magatama ecc...) fanno il resto.
mi viene proprio il dubbio che non l'abbiate mai provato con le carte nuove.
questa è l'impressione che mi danno i vostri commenti:
"bhe si sarà cosi dai... non l'ho porvato ma ad intuito sarà cosi... forse"
e che cavolo! almeno provate! non vi costa niente!
se non per giocarlo (i gusti son gusti) almeno per avere un'idea su come contrastarlo (ammesso che si asemplice ^^)
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 22:26
Se vieni tu a scrivermi i bigliettini lo provo volentieri 
-------------
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 22:33
Ma perché c'è questo OT gigante?
-------------
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 22:34
io me li sono stampati tutti da wikia
in alternativa basta montarlo su yvd e proxarlo un po (3 ciambellani sono kageki, 3 pashull sono 3 kagemusha, 3 zanji sono 3 kyzan, 3 cunning sono 3 smoke signal e 2 infernity barrier sono 2 magatama ... altro non serve)
almeno cosi giocandolo un po si ha un'idea relistica di quello che puo fare! 
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 22:35
Postato originariamente da Swigun
Ma perché c'è questo OT gigante? |
perchè non c'è null'altro di interessante da dire
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 22:35
Perchè cercavo di spezzare la tensione drammatica prima che uno di noi due afferrasse il fucile e sparasse all'altro.
Ah, ti riferisci al perchè si parla del samurai... beh perchè se Draz non fa notare quanto quel mazzo sia uberpr0pwnz11uno in ogni topic non è soddisfatto :3 (frecciata volta a gettare benzina sul fuoco per alimentare il flame)
E poi sì, perchè fondamentalmente non c'abbiamo un c***o da fare...
PS: dopo una settimana di dura fatica scolastica e sconfitta allo shonen jump ho finalmente uppato le parti :sisi:
-------------
|
Postato in data: 26 Novembre 2010 alle 23:13
il samurai ha in più la possibilità di spaccare carte, Quindi Six + forte di Saber IMHO. Saber PER ME è il mazzo più forte del meta (o meglio, se la gioca con altri, ma è quello che ha più potenzialità per calarti dal nulla una chiusura, quindi ha questo vantaggio rispetto agli altri). E' molto difficile giocare con questo six perchè son spuntati mostri parecchio grossi.. oltre a seccare le m-t bisogna anche calare gente dai 1800 in su, e potrebbe anche talvolta non bastare. |
Il samurai NON ha possibilità di spaccare carte,o almeno il samurai NUOVO.Tu stai parlando dei vecchi mostri che conosci benissimo e che ora non trovano spazio qui!(chiedi a drazh per conferma,l'ho proxato pure io sto mazzo e piace pure a me,ma deve fare solo una cosa XD)
E comunque tu(come altri) stai considerando sempre che parti per PRIMO!
Se non parti per primo io con una trappolina ti blocco la ruota xD
E saber ha una strategia molto diversa da quella di questo mazzo,ha bisogno almeno di 2-3 turni per ingranare e se lo fa ha VINTO,punto XD
Comunque sono contento che tu(come drazhar)hai argomentato bene la tua tesi senza dire è forte punto e basta.Il tempo ci dirà se sarà davvero sgravo,io rimango dell'idea che sarà uno dei mazzi meta,ma non il meta ;)
-------------
|
Postato in data: 27 Novembre 2010 alle 09:16
Mah guarda, sul fatto che samurai non spacca carte... Mizuho dice il contrario xD Io comunque, personalmente, troverei posto anche qualcosa della vecchia guardia, in primis Yaichi (anche 1x, tanto con 3 rota nuovi lo prendo easy) e Irou che spacca tanti fastidiosi set. Su Zanji ci posso pensare.
|
Postato in data: 27 Novembre 2010 alle 13:48
Mah guarda, sul fatto che samurai non spacca carte... Mizuho dice il contrario xD Io comunque, personalmente, troverei posto anche qualcosa della vecchia guardia, in primis Yaichi (anche 1x, tanto con 3 rota nuovi lo prendo easy) e Irou che spacca tanti fastidiosi set. Su Zanji ci posso pensare. |
Mizuho si gioca poco da quello che vedo,e la vecchia guardia non è stata nemmeno considerata dai giappi.Comunque,sono sicuro che il mazzo sarà diverso qui ;)
-------------
|
Postato in data: 28 Novembre 2010 alle 14:08
UPDATE - Molto gradito immagino ad alcuni
|
Postato da: Mitz95
Postato in data: 28 Novembre 2010 alle 14:09
Postato originariamente da Cuorenero
UPDATE - Molto gradito immagino ad alcuni  |
SI molto gradito!
-------------
|
Postato in data: 28 Novembre 2010 alle 23:13
Mah guarda, sul fatto che samurai non spacca carte... Mizuho dice il contrario xD Io comunque, personalmente, troverei posto anche qualcosa della vecchia guardia, in primis Yaichi (anche 1x, tanto con 3 rota nuovi lo prendo easy) e Irou che spacca tanti fastidiosi set. Su Zanji ci posso pensare. |
Mizuho si gioca poco da quello che vedo |
hai visto un paio di mazzi .-.
|
Postato in data: 28 Novembre 2010 alle 23:20
Ho visto anche una dozzina di gente che lo proxa .-.
XD
-------------
|
Postato in data: 29 Novembre 2010 alle 14:22
Samurai non ha il 2400 che ressa un mostro che fa +1 ogni volta che viene mandato al cesso nè il ciccione che spacca 3 dietro nè la possibilità di fare Cold... è forte quanto vuoi, è innegabile, ma per me sta sotto al Saber. Figuriamoci a LL e TeleDAD dei tempi passati. |
saber contro samurai è SPAZZATURA!
parte in svantaggio di 2-3 il 50% delle partite
rischia di perdere anche con la mano: cold + pashul + boggart + faultrol
perchè cold viene negata da shien, e i parini (3 book 2 warning 2magatama ecc...) fanno il resto.
mi viene proprio il dubbio che non l'abbiate mai provato con le carte nuove.
questa è l'impressione che mi danno i vostri commenti:
"bhe si sarà cosi dai... non l'ho porvato ma ad intuito sarà cosi... forse"
e che cavolo! almeno provate! non vi costa niente!
se non per giocarlo (i gusti son gusti) almeno per avere un'idea su come contrastarlo (ammesso che si asemplice ^^) |
Io il deck proxato l'ho provato, è forte certo ma, voi lo divinizzate. E' ben diverso dire è forte dal dire farà monometa.
Così come quando l'anno scorso divinizzavi il Final Countdown. Ed era proprio sul quel discorso che avevamo avuto un battibecco noi due Simo. Eppure tu sostenevi, tramite le tue prove, che FC era fortissimo,sgravissimo e tutto quel che esisteva ma, a conti fatti ho avuto ragione io. FC ha fatto pena.
-------------
|
Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 29 Novembre 2010 alle 14:35
"Così come quando l'anno scorso divinizzavi il Final Countdown. Ed era proprio sul quel discorso che avevamo avuto un battibecco noi due Simo. Eppure tu sostenevi, tramite le tue prove, che FC era fortissimo,sgravissimo e tutto quel che esisteva ma, a conti fatti ho avuto ragione io. FC ha fatto pena."
Questa è il più grande post umiliatorio che abbia mai letto...LOL
Io non mi ricordo assolutamente se Drazhar sosteneva che FC era fortissimo etc. etc...
Però se fosse così...beh, non c'è tanto da aggiungere a questa discussione é_é
------------- Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
Postato in data: 29 Novembre 2010 alle 15:05
Ma non era un discorso umiliatorio anzi, però, dato che qui si sostiene ( ancora una volta ) che un mazzo è divino ci deve essere un opposizione dato che nulla è provato e certo.
Quindi come qui c'è gente che mette a suo favore certe prove, c'è altra gente che ne mette altre.
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 05:42
Minimo UPDATE
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 10:11
Postato originariamente da MazzùPr0
"Così come quando l'anno scorso divinizzavi il Final Countdown. Ed era proprio sul quel discorso che avevamo avuto un battibecco noi due Simo. Eppure tu sostenevi, tramite le tue prove, che FC era fortissimo,sgravissimo e tutto quel che esisteva ma, a conti fatti ho avuto ragione io. FC ha fatto pena."
Io non mi ricordo assolutamente se Drazhar sosteneva che FC era fortissimo etc. etc...
Però se fosse così...beh, non c'è tanto da aggiungere a questa discussione é_é |
questa si che è maturità... sostenere che siccome in determinate situazioni ci ho visto male, ne consegue che anche questa volta ho torto.
ma certo... un ragionamento che NON FA UNA PIEGA.
FCD era un mazzo che entrò in un meta trittico con i due mazzi "minori" (BW/GB)che avevano MU buono e il mazzo dominante (LL) che le prendeva di santa ragione :)
non era sbagliato giocare un mazzo che vinceva automaticamente contro il mazzo piu giocato. infatti vinse easy in giappone!
il problema è che con la banned di mezzo, il LL non fu piu il mazzo dominante... ne derivò che i due mazzi minori divennero i primi due in classifica (in particolare BW) per logica, il FCD non poteva piu essere giocato se aveva MU down contro i due mazzi piu usati
fece comunque un paio di ottimi risultati postbanned, ma poi fu abbandonato per le ragioni sopracitate.
io non mi sento affatto umiliato e anzi ammetto sempre (a differenza di altri) quando sbaglio, con un sorriso.
mentre altre persone molto mature hanno questa tendenza a rinfacciare le cose, a sostegno delle loro idee!
complimenti...
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 10:18
Ma tornando in topic.. sarà edizione ultramegararalimitata o si potranno trovare facilmente ste buste? Perchè se le danno solo al cinema sarà dura reperire ste carte :S
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 10:25
bhe non so... anche quelle del pyramid of light le diedero solo al cinema, ma non fu un problema travarle!
cmq da quel che ho capito io: no! questo sarà uno special pack in onore del film (come lo fu il pack con le sfingi e RFDD) che si potrà comprare nei negozi, mentre al cinema (almeno in giappone è stato cosi) si riceve solo la carta "malefic red eyes black dragon"
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 11:18
bhe non so... anche quelle del pyramid of light le diedero solo al cinema, ma non fu un problema travarle!
cmq da quel che ho capito io: no! questo sarà uno special pack in onore del film (come lo fu il pack con le sfingi e RFDD) che si potrà comprare nei negozi, mentre al cinema (almeno in giappone è stato cosi) si riceve solo la carta "malefic red eyes black dragon" | Si questa è una special edition da comperare in negozio, non la danno al cinema.
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 11:54
Postato originariamente da MazzùPr0
Però se fosse così...beh, non c'è tanto da aggiungere a questa discussione é_é |
questa si che è maturità... sostenere che siccome in determinate situazioni ci ho visto male, ne consegue che anche questa volta ho torto.
ma certo... un ragionamento che NON FA UNA PIEGA.
FCD era un mazzo che entrò in un meta trittico con i due mazzi "minori" (BW/GB)che avevano MU buono e il mazzo dominante (LL) che le prendeva di santa ragione :)
non era sbagliato giocare un mazzo che vinceva automaticamente contro il mazzo piu giocato. infatti vinse easy in giappone!
il problema è che con la banned di mezzo, il LL non fu piu il mazzo dominante... ne derivò che i due mazzi minori divennero i primi due in classifica (in particolare BW) per logica, il FCD non poteva piu essere giocato se aveva MU down contro i due mazzi piu usati
fece comunque un paio di ottimi risultati postbanned, ma poi fu abbandonato per le ragioni sopracitate.
io non mi sento affatto umiliato e anzi ammetto sempre (a differenza di altri) quando sbaglio, con un sorriso.
mentre altre persone molto mature hanno questa tendenza a rinfacciare le cose, a sostegno delle loro idee!
complimenti... |
Spe spe, nessuno rinfaccia nulla, così come c'è gente che porta a proprio vantaggio le proprie tesi ce ne è altra che porta le sue a proprio vantaggio.
Sono il primo ad ammettere un errore se lo faccio ma io li ho ancora salvati quei fatidici topic in cui tutti mi davano contro per un Brain che non era sgravo a rigor di logica ma, alla fine è stato bannato proprio come dicevano 2 o 3 persone su 20.
Quindi tu a tuo vantaggio dici che hai provato il mazzo e che secondo te dominerà il meta.
Io porto a mio vantaggio il fatto di aver smontato la preventiva teoria di mazzi futuri dominanti. O di carte che erano troppo sgrave.
Chi ci vede meglio? attendiamo no?
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 12:04
Quindi tu a tuo vantaggio dici che hai provato il mazzo e che secondo te dominerà il meta.
Io porto a mio vantaggio il fatto di aver smontato la preventiva teoria di mazzi futuri dominanti. O di carte che erano troppo sgrave.
Chi ci vede meglio? attendiamo no? |
Mi puoi spiegare il nesso per favore?
Perché non ci vedo nessunissima logica.
Voglio dire, lui porta come tesi il fatto che provandolo e riprovandolo si è accorto che il mazzo è forte, regge benissimo il meta attuale (anzi, ne sarebbe avvantaggiato) e ha molti MU favorevoli.
Tu invece porti come tesi il fatto che precedentemente hai fatto delle buone analisi in previsioni del futuro, ma pur sempre roba teorica. Previsioni per il futuro che sta facendo anche Drazh.
La differenza è che lui supporta la sua tesi con i vari test fatti, tu ti basi, per dirla schiettamente, sul nulla. Cioè, formuli teorie e basta ma non hai basi concrete.
Secondo quanto detto da te, che contrapponi le vostre due tesi, il coltello dalla parte del manico la ha lui, che aggiunge la componente pratica a quella teorica.
Attenzione: questo non significa che ne deriva che abbia ragione su ciò che dice, ma solamente che afferma la sua teoria con 'qualcosa in mano'.
Niente di più, niente di meno.
Versione TL;DR
- È come se lui dicesse che domani piove perché ha esaminato le turbolenze provenienti dal fronte asiatico. Mentre tu dici che non pioverà perché in passato in situazioni simili non ha piovuto.
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 12:18
Come ho già detto diverse pagine fa, non ricordo se in questo o nell'altro topic, il Six samurai proxato cone le prossime carte l'ho provato anche io. Magari non tanti test quanti i suoi ma ne ho fatti anche io abbastanza da poter giungere alla conclusione che, sarà un mazzo da Tyer 1 ma non da monometa.
E' un mazzo che soffre di prima mano il Veiler giustamente come lo soffre lo scrap sulla chimera ed il BW sul Blizzard o il Plant sul debris. Ovviamente come giusto che sia, la chimera non ci sarà sempre di prima mano a parare il c*lo ma non ci sarà sempre nemmeno il portale di prima mano, nonostante il 3x. Difatto ci sono altre 37 carte che si possono pescare oltre al portale.
Detto questo ho anche notato che è un mazzo che se ti partono con 2 o 3 settate (c***ute)dietro, a meno di tifoni o trunade, perde.
Questo perchè l'intero mazzo si basa per partire sulla prima evocazione di un Six samurai che proseguirebbe con l'evocazione in special di altri X synchro e GM, nuovi e vecchi. Fermata la prima evocazione il mazzo tende ad andare in pallone a meno di mani da dio comprendnti trunade e reborn, ove trundae è una carta su 40 mentre, bottomles sono 2, warning 3, veiler 2 di media, torrenziale 1, book 3....son tante le carte che possono mandare a quel paese il deck e sono poche quelle che lo salvano.
Parlo sempre di prima mano eh, o si pesca uno dei 2 tifoni ( anche tutti e due se si è bravi, o il trunade. Non ci sono altre carte che salvano dalla buona partenza.
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 12:31
c'è un'unica incorretteza nel tuo ragionamento e te la vado a spiegare:
tu dici: "veiler blocca kageki = il mazzo soffre" no! assolutamente no! veiler su chimera = scrap piange perchè non puo calare il mostro che è la sua unica winnung condition (questo è un dato di fatto) mentre se parto di portale o uniti (che sono SEI non tre...) tu con veiler hai fato -1... e io posso ancora calare GM/kyzan e andare comunque in vantaggio assurdo!
capisci quel che dico?
veiler serve solo a non far calare nell'immediato uno shien che NON E' la winning condition del mazzo!
per il resto: se tu vuoi aspettare fino a febbraio e poi magari trovarti spiazzato... accomodati, io continuerò a provarlo per cercaren i punti di forza e gli eventuali punti deboli per poter fare mazzi seriamente in grado di contrastarlo!
l'importante è che non ci mettiamo a drie:" è inutile parlarne! aspettiamo!" no! noi ne parliamo quanto ci pare e riportiamo solo i FATTI (vittorie ai tornei, risultati dei test, ecc...) le supposizioni sono valide le mie come le tue fin che sono supposizioni.
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 12:41
per chi si fosse sintonizzato solo ora su questa rete,stiamo trasmettendo il programma "The Six perfection",condotto da Simone Drazhar con la collaborazione di Swiggy Swigun.
Buona visione.
Apparte scherzi,che nessuno dica a febbraio che io affermo che non è forte eh,sto pure cercando la lista migliore da giocare XD
Tuttavia,se non avessi i soldi per montarlo,saprei benissimo come non avere paura di lui,visto che ho imparato a conoscerlo(o almeno,a conoscere la lista giapponese) :D
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 12:46
un po come il non aver paura del frog ftk... poi però non bisogna piangere ed invocare la ban dei samurai
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 12:48
per chi si fosse sintonizzato solo ora su questa rete,stiamo trasmettendo il programma "The Six perfection",condotto da Simone Drazhar con la collaborazione di Swiggy Swigun.
Buona visione. |
Ora mi dici dove ho affermato che è il mazzo perfetto.
Diciamo ciò che è davanti agli occhi di tutti, ovvero che ha 2346325 supporti che lo rendono un mazzo Tier1 e anche qualcosina di superiore agli attuali T1.
Cosa innegabile, nonostante qualcuno ci giri attorno.
Sia chiaro che io ci sto discutendo coi fottuti popcorn davanti eh, quindi io non son quello che conduce, son quello che osserva gustandosi la scena e sparando commenti.
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 12:56
un po come il non aver paura del frog ftk... poi però non bisogna piangere ed invocare la ban dei samurai
|
Ah,quindi analizziamo bene la cronologia dei paragoni tra il six nuovo e i vecchi mazzi meta.
-Inizialmente il six aveva le caratteristiche del mostro teledad(ha il suo peschino in 3x,4 rota e il portale che fa tutto)
-Poi si è tramutato in LL!
-Infine è diventato il frogftk!Un mazzo che chiudeva nel suo turno senza far giocare l'avversario con una probabilità di riuscita imbarazzantemente alta!
Seriamente,so che era una battuta eh,però mi piaceva dirlo lo stesso XD
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 13:06
però che palle dover ripetere le stesse cose:
non è piu forte di teledad ne di LL ne di frog ftk! santo cielo!
nel meta del teledad qual'era il mazzo piu giocato e pericoloso? teledad
nel meta del LL qual'era il mazzo piu giocato e pericoloso? LL
quale sarà nel prossimo meta? SECONDO ME samurai (se non sarà cosi: MEGLIO!!! non mi piaciono i meta monomazzo cristo! )
nel meta del frog ftk non era il frog ftk il piu giocato, ma penso il piu pericoloso... eppure quella minoranza di frog ftk ha fatto top ai nazio, vinto l'europeo e vinto il mondiale! (però quando dicevo che era troppo forte mi tiravate fuori N scuse per dire che era contrastabilissimo...)
la mia "battuta" è tirata fuori dal fatto che la gente non dia mai il giusto riconoscimento ai mazzi che lo meritano, ma cerchi sempre e solo di giocarci contro e trovarne i difetti! salvo poi perderci contro ad un evento importante e lamentarsi...
certo c'erano x mosse che bloccavano il frog ftk! che fosse hanewata, life harmonizer, araldo x, ecc... EPPURE guarda te: ha vinto comunque! .-.
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 13:11
Troviamo una via di mezzo: diamo il giusto riconoscimento ad un mazzo che sarà meta,senza ossannarlo eccessivamente però.
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 13:35
ma io ne cerco le qualità perchè ne ho paura! XD
per l'ennesima volta:
- non sono sicuro di poterlo giocare, dato che quasi di certo lo fanno tutto ultra/secret
-non gioisco se la mia previsione si rivelerà corretta! a me NON PIACCIONO i meta con monomazzo!
in definitiva: mi auguro di sbagliare! ma per ora i miei test e i risultati giappi mi fanno SUPPORRE che da noi sarà una vera tragedia! D:
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 13:39
Per me non sarà una tragedia.Semmai,sarà una tragedia per il portafoglio di chi se lo vorrà montare.Se non fosse eccessivamente costoso,un pensierino ce lo farei sicuramente.E se la trappola uscisse secret,potrei anche non giocarla a favore di roba più interessante.
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 13:39
Il problema che dava il Frog FTK stava nel fatto che nella stramaggioranza dei casi, nessun mazzo giocava di main le carte per contrastarlo perchè ovviamente, erano carte messe di side proprio per l'eventuale match contro Frog.
Ora, il Six è appurato che soffra contro parecchie carte che già di base si giocano di main.
Levando le bottomles, che fanno poco, ci sono 3 book, 3 warnin, 1 solenne ed un torrenziale settabili di primo turno, per non parlare del Veiler ( che ora molti lo giocano di main) che rallenta comunque il mazzo.
Se a queste carte di main ci aggiungiamo eventuali carte di side è possibile affermare che, SECONDO ME il Six non avrà lo stesso impatto sul meta come un FrogFTK, come un Monometa di LL, come un monometa di Teledad.
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 13:50
Per me non sarà una tragedia.Semmai,sarà una tragedia per il portafoglio di chi se lo vorrà montare.Se non fosse eccessivamente costoso,un pensierino ce lo farei sicuramente.E se la trappola uscisse secret,potrei anche non giocarla a favore di roba più interessante. |
la trappola è l'ultima cosa che faranno secret... anzi potrebbero derarizzarla ^^
il sinchro potrebbe uscire uscire secret (hanno fatto secret sinchro meno forti tipo: chaos goddes).
e se esce quello secret è altro che un problema per il portafogli.
io so gia che se non m lo monto dovrò "semplicemente" usare il mazzo che ho pensato apposta per contrastarlo, sperando che vince piu che nei test che ho fatto, perchè ancora cosi non basta.
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 13:52
Per me il syncro sarà ultra,il boggard super,il tuner comune/raro,il 1800 secret come il GM,la trappolina spero non secret
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 13:52
SECONDO ME il Six non avrà lo stesso impatto sul meta come un FrogFTK, come un Monometa di LL, come un monometa di Teledad.
|
ok... questa è la tua opinione, spero tu abbia ragione!
solo il tempo potrà dirlo ^^
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 13:55
Per me il syncro sarà ultra,il boggard super,il tuner comune/raro,il 1800 secret come il GM,la trappolina spero non secret |
che senso ha fare la carta piu forte ultra e la meno utile secret? XD
secondo me:
shien ultra/secret, kageki e kizan ultra, il tuner common/raro, mizhuo rara/sux, la trappola se proprio ci vogliono mangiare ultra, ma io la farei anche rara per quello che serve...
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 14:09
Uh esce il Sin Cyber End, vediamo se gli lasciano l'effetto drill 
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 14:11
Uh esce il Sin Cyber End, vediamo se gli lasciano l'effetto drill  | Finalmente qualcuno che sa in che topic siamo.
UPDATE
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 14:11
penso che come minimo cambieranno la summoning condition (lo faranno rimuovere dall'extra, non mandare al cimitero)
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 14:12
penso che come minimo cambieranno la summoning condition (lo faranno rimuovere dall'extra, non mandare al cimitero) | Si bhe quello sicuramente. Si uniformerà agli altri "Malefic".
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 14:16
Cambia poco, in ogni caso non posso farci Reborn (o DDR se devo rimuoverlo).
-------------
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 14:26
emhh +1 per pot? XD
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 18:31
emhh +1 per pot? XD | Ok, ma i mostri vanno rimossi. L'unico che non rimuove è il Malefic Truth Dragon.
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 18:44
si lo so... nell'anime vanno al comitero e kaw voleva sapere la differenza: eccola ^^
|
Postato in data: 02 Dicembre 2010 alle 22:29
si lo so... nell'anime vanno al comitero e kaw voleva sapere la differenza: eccola ^^ |
Vabbè ci avevo pensato, ma mi sembrava un po' poco, magari c'era qualche altro uso pratico che mi sfuggiva... la pot era troppo ovvia XD
-------------
|
Postato da: Barran
Postato in data: 07 Dicembre 2010 alle 14:01
Ciao a tutti!
Vorrei sapere piuttosto una cosa, visto che cmq si parla anche del film.
Ma in Italia uscirà? E se si, quando???
------------- WORD LIFE
|
Postato in data: 08 Dicembre 2010 alle 14:31
Postato originariamente da Barran
Ciao a tutti!
Vorrei sapere piuttosto una cosa, visto che cmq si parla anche del film.
Ma in Italia uscirà? E se si, quando??? | Quando saprò qualcosa aggiornerò.
|
Postato in data: 15 Dicembre 2010 alle 13:17
UPDATE
Malefic Cyber End Dragon ha la condizione di evocazione e le restrizzioni dei "Malefic" senza avere altri effetti.
|
Postato in data: 27 Dicembre 2010 alle 10:27
UPDATE
Aggiornato
|
Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 05:45
UPDATE - Tutte le carte più qualche info.
|
Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 20:48
UPDATE - Malefic Paradox Dragon
|
Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 21:00
Postato in data: 19 Gennaio 2011 alle 09:25
UPDATE - Numero carta, effetto.