LUMINA
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83483
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 22:44 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: LUMINA
Postato da: Fenice
Soggetto: LUMINA
Postato in data: 29 Novembre 2010 alle 13:26
Vado dritto al sodo XD, se evoco Lumina normale e attivo l'effetto in priorità , l'avversario può attivare pulling the rug ?
Pulling the rug si attiva su effetti di mostri trigger , e lumina è Ignition/Trigger , e quindi mi chiedevo se si potesse attivare appunto ti rare il tappeto .
Tempo fa ricordavo si potesse fare.
|
Risposte:
Postato da: SubZero
Postato in data: 29 Novembre 2010 alle 13:37
Ma scusami, tirare il tappeto si attiva su effetti che vengono attivati quando un mostro viene evocato..L'effetto di lumina puoi attivarlo una volta per turno, mica quando viene evocato..
E come se tu chiedessi di fare tappeto su exiled che attiva l effetto in priorità..
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 29 Novembre 2010 alle 14:28
Postato originariamente da SubZero
Ma scusami, tirare il tappeto si attiva su effetti che vengono attivati quando un mostro viene evocato..L'effetto di lumina puoi attivarlo una volta per turno, mica quando viene evocato..
E come se tu chiedessi di fare tappeto su exiled che attiva l effetto in priorità.. |
Infatti mi chiedevo il perchè , sul ruling di Lumina ci fosse scritto effetto Ignition/Trigger , e tirare il tappeto si attiva all'evocazione del mostro, nella summer scorsa lo avevo visto attivare e poi non mi sono più posto il problema ,fino a quando, facendo il punto con il Folle mi chiedevo visto che all'evocazione normale attiva un effetto, anche se non c'è scritto, si vede che il judge alla summer ha fatto un errore.
Cmq mi chiedo perchè avesse interpretato così , forse perchè su lumina c'è scritto Ignition/Trigger ? e tirare il tappeto si attiva su mostri trigger ?
-------------
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 29 Novembre 2010 alle 14:36
Secondo me semplicemente perche ha letto il testo della carta sul quale ce scritto: Quando un mostro evocato attiva l effetto, attiva per annullare e distruggere il mostro...Il judge avrà chiesto: attivi l effetto in priorità? quello ha detto di si e il judge avrà interpretato male facendolo attivare.
E successo anche a novara con tappeto ed exiled appena uscito il tappeto.
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 29 Novembre 2010 alle 19:29
Postato originariamente da SubZero
Secondo me semplicemente perche ha letto il testo della carta sul quale ce scritto: Quando un mostro evocato attiva l effetto, attiva per annullare e distruggere il mostro...Il judge avrà chiesto: attivi l effetto in priorità? quello ha detto di si e il judge avrà interpretato male facendolo attivare.
E successo anche a novara con tappeto ed exiled appena uscito il tappeto. |
A, ok ,tutto chiaro ora, si può chiudere , grazie per le spiegazioni 
-------------
|
|