Stampa la pagina | Close Window

Droll & Lock Bird

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83687
Data di Stampa: 08 Luglio 2025 alle 05:44
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Droll & Lock Bird
Postato da: ale93mr
Soggetto: Droll & Lock Bird
Postato in data: 16 Dicembre 2010 alle 20:32
Questo e' l'effetto
If your opponent adds a card(s) from their Deck to their hand, except during the Draw Phase, you can send this card from your hand to the Graveyard. For the rest of this turn, neither player can add card(s) from their Deck to their hand. (Drawing cards is also considered as "adding a card to the hand.")

Nn capisco se lo posso incatenare ad un sangan o anima ed evitare che aggiunga o se il primo effetto di aggiungere alla mano si risolve ma nn potra pił aggiungere fino alla end
Spero di essermi spiegato bene



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com