Stampa la pagina | Close Window

Master Hyperion Kickass

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83743
Data di Stampa: 04 Maggio 2024 alle 23:08
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Master Hyperion Kickass
Postato da: E-Horus
Soggetto: Master Hyperion Kickass
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 11:42
è uscito lo structure fata in jappone ed ecco quale mazzo ha vinto un torneo in giappone a discapito di samurai a debris

18 Monster
3x Master Hyperion 「マスター・ヒュペリオン」
2x Archangel Christia 「大天使クリスティア」
3x The Agent of Creation - Venus 「創造の代行者 ヴィーナス」
3x The Agent of Mystery - Earth 「神秘の代行者 アース」
2x Herald of Orange Light 「朱光の宣告者」
2x Honest 「オネスト」
3x Mystical Shine Ball 「神聖なる球体」

16 Magic
2x White Elephant's Gift 「馬の骨の対価」
3x Treasure of Heaven 「天空の宝札」
1x Monster Reborn 「死者蘇生」
2x Book of Moon 「月の書」
3x Pot of Greederosity 「強欲で謙虚な壺」
1x Giant Trunade 「ハリケーン」
2x Mystical Space Typhoon 「サイクロン」
1x Cold Wave 「大寒波」
1x Dark Hole 「ブラック・ホール」

6 Trap
1x Solemn Judgment 「神の宣告」
2x Divine Warning 「神の警告」
2x Dimensional Prison 「次元幽閉」
1x Trap Dustshoot 「ダストシュート」

-------------
Bring Back Vs System



Risposte:
Postato da: Swigun
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 11:48
Niente di nuovo, chi è lungimirante ha subito detto che questo mazzo avrebbe contrastato il dominio del six ^^

-------------


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 11:55
Postato originariamente da Swigun

Niente di nuovo, chi è lungimirante ha subito detto che questo mazzo avrebbe contrastato il dominio del six ^^
Ma che dominio, non esiste.

Sono tutti buoni mazzi che dipendono da chi li gioca e dal torneo.

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 11:55
si, ma non avrei pensato di usare venere e le sfere con il gift

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 12:22
Bellino, molto toolbox, e piuttosto veloce anche.. gioca 8 peschini puliti :0 potenziale di otk poi (o 5000+ in un turno) mi sembra abbastanza alto.
Però ha qualcosa che non mi convince.. 3 venere per esempio, la cosa migliore sarebbe sicuramente usarle per calare palla quando hai gift in mano (come altri usi c'è il peschino delle fate e scartare di araldo arancione) però è un po' legnetto :S Però oh.. è carino cmq :0


Postato da: Aldragon
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 12:31
Postato originariamente da E-Horus

si, ma non avrei pensato di usare venere e le sfere con il gift
Sinceramente nemmeno io, ma effettivamente è un'incredibile genialata!... La Venere è un +3, e il Gift trasforma quell'insignificante vantaggio campo in un grandissimo vantaggio mano...
Tanto di cappello.

-------------


Postato da: Swigun
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 12:42
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da Swigun

Niente di nuovo, chi è lungimirante ha subito detto che questo mazzo avrebbe contrastato il dominio del six ^^
Ma che dominio, non esiste.

Sono tutti buoni mazzi che dipendono da chi li gioca e dal torneo.

Dove per dominio si intende il mazzo più giocato e che fa più risultato in rapporto al tempo di uscita.

Non pensavo ci fosse ancora bisogno di chiarirlo dopo che l'abbiamo ripetuto n volte nell'altro topic, ma vedrò di essere più specifico la prossima volta.

-------------


Postato da: D-Player
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 13:40
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da E-Horus

si, ma non avrei pensato di usare venere e le sfere con il gift

Sinceramente nemmeno io, ma effettivamente è un'incredibile genialata!... La Venere è un +3, e il Gift trasforma quell'insignificante vantaggio campo in un grandissimo vantaggio mano...
Tanto di cappello.


Ehm... cosa ci sarebbe di "geniale" nella suddetta "Tech"?

E' bene non dimenticare che, a differenza della maggior parte dei giocatori, i "Deckbuilder(s)" hanno la buona abitudine di valutare tutte le possibili sinergie quando creano un deck.

Pertanto, giocare White Elephant's Gift è solo una naturale conseguenza.
E' possibile utilizzare, anche adesso, una variante del mazzo Fata che utilizza con profitto White Elephant's Gift e Mystical Shine Ball.

Fintanto che si continuerà a guardare "i deck degli altri", anche combo "piuttosto semplici" potrebbero essere considerate genialate.

Un deck carino e "interessante" (niente di trascendentale, tutto sommato), ma che presenta margini di miglioramento.

Per quanto riguarda la sua vittoria, ormai lo dovrebbero sapere anche i sassi che non appena esce qualcosa di nuovo in Giappone, i giapponesi sono soliti provarlo...


Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 13:40
Bel mazzo,soprattutto perchè è l'unico che può giocare:

-3 "quasi" dad (che se vogliamo si calano anche più facilmente)
-5 più 3 peschini
-2 krystia che come sappiamo è una carta dal potenziale enorme.

Una volta preparata la mano e il terreno(2-3 turni di stallo,aiutati dagli onesti,gli araldi e i parini) l'otkappata è servita.Senza modo di poter ribaltare(con krystia in campo solo un eventuale dark hole farebbe male)

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 14:00
forse mettendomi sotto a pensare sarei arrivato a qualcosa di simile ma credo che bisogna fare tanto di cappello al tipo che è riuscito a sfruttare una combo che non avrei pensato di attuare

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 14:20
Sicuramente la lista cambierà col tempo,dando origine a versioni diverse.

-------------


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 15:11
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da Swigun

Niente di nuovo, chi è lungimirante ha subito detto che questo mazzo avrebbe contrastato il dominio del six ^^
Ma che dominio, non esiste.

Sono tutti buoni mazzi che dipendono da chi li gioca e dal torneo.

Dove per dominio si intende il mazzo più giocato e che fa più risultato in rapporto al tempo di uscita.

Non pensavo ci fosse ancora bisogno di chiarirlo dopo che l'abbiamo ripetuto n volte nell'altro topic, ma vedrò di essere più specifico la prossima volta.
...

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 18:27
non ho capito perchè non ha messo valhalla... calare hyperion e kristo gratis non fa mai schifo no? ma anche tuner + non tuner ecc... forse per mancanza di spazio, bho! xD

altra teoria, che non le abbia messe per i 6 peschini che non fanno evocare speciale, però ancora... bho... evoca ben altre cose specialmente, e c'è da dire che contro un samurai calare subito kristia fa quasi GG

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Mitz95
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 18:29
Postato originariamente da Drazhar

non ho capito perchè non ha messo valhalla... calare hyperion e kristo gratis non fa mai schifo no? ma anche tuner + non tuner ecc... forse per mancanza di spazio, bho! xD

altra teoria, che non le abbia messe per i 6 peschini che non fanno evocare speciale, però ancora... bho... evoca ben altre cose specialmente, e c'è da dire che contro un samurai calare subito kristia fa quasi GG


Avra i suoi motivi..xD

-------------









Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 18:42
mi piace come lista, l'unica cosa ch non avrei giocato così è il set di trappole
soprattutto la dustshot proprio no

-------------


Postato da: SYD 96
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 19:15
L'avevo visto,molto bello,ma non riesco a capire il perchè degli Araldi Arancioni...

-------------


Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 19:35
SICURO AL 100% CHE ORA CI SARA' MONOMETA!!!!! HA BATTUTO SAMURAI CHE E' SGRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



-------------
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...


Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 19:45
Postato originariamente da Drazhar

non ho capito perchè non ha messo valhalla... calare hyperion e kristo gratis non fa mai schifo no? ma anche tuner + non tuner ecc... forse per mancanza di spazio, bho! xD

altra teoria, che non le abbia messe per i 6 peschini che non fanno evocare speciale, però ancora... bho... evoca ben altre cose specialmente, e c'è da dire che contro un samurai calare subito kristia fa quasi GG


probabilmente perchè ha trovato la base venere-ghift più sinergica della base valhalla

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: DarkBanisher
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 19:51
Un mazzo da fighi, non c'è che dire!


-------------
FODASSSSSSSS!!!


Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 20:09
Postato originariamente da DarkBanisher

Un mazzo da fighi, non c'è che dire!


ovvio, me ne sono innamorato 2 settimane fa quando lo visto su shriek!!!

-------------
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!


Postato da: Repetz94
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 20:31
penso k prenderò 3 di questi mazzacci e mi ci farò qualcosa di carino :sisi

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: the best94
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 20:48
Postato originariamente da MazzùPr0

SICURO AL 100% CHE ORA CI SARA' MONOMETA!!!!! HA BATTUTO SAMURAI CHE E' SGRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Stimo quest'uomo.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 00:18
Mi darete dell'eretico ma io credo che questo mazzo(la quale lista può essere benissimo migliorata e adattata a qualsiasi meta) sarà davvero il mazzo da battere se uscirà a marzo da noi.Quel 2700 mi ricorda troppo dad,e quei peschini rendono tutto più veloce.Un mazzo stupendo,certamente se uscisse di structure sarebbe un bellissimo regalo della konami.

-------------


Postato da: Rufy84
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 11:30
condivido che sia un mazzo forte,ma:
1 non lo vedo migliorabile, mi sembra già tutto sinergico al massimo cosi
2 non lo vedo come il mazzo da battere per il semplice motivo ke non ha turni esplosivi come lo possono avere six o x saber. E x saber in giappone non c'è

Se Hyperion vi ricorda dad, vi ricordo invece io che dover rimuovere dal cimi un agente è ben diverso che rimuovere un dark QUALSIASI XD e cmq per evocarlo mi devo fare -1,se prende 1 warning hai praticamente perso. Il dad scendeva gratis e ne potevo mettere giù 2 in un turno XD

-------------


Postato da: kaworu
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 13:06
L'Agente da rimuovere per calarlo sarebbe quello che scarto con l'Araldo Arancione e che vado a cercarmi con Terra?

Certo non è DAD, ma non mi fa nemmeno schifo.

-------------


Postato da: Rufy84
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 13:26
Postato originariamente da kaworu

L'Agente da rimuovere per calarlo sarebbe quello che scarto con l'Araldo Arancione e che vado a cercarmi con Terra?

Certo non è DAD, ma non mi fa nemmeno schifo.


infatti ho sottolineato che è un mazzo forte...proprio la prima riga XD ma non paragonatelo neanche al dad...

-------------


Postato da: sunasd
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 13:49
Postato originariamente da ChaosNemesis

mi piace come lista, l'unica cosa ch non avrei giocato così è il set di trappole
soprattutto la dustshot proprio no




zolga alert-



la trap dustshoot se non l'hai ancora capito è la carta da main in assoluto piu forte contro i nuovi samurai.

IN ASSOLUTO LA PIU FORTE.

se non la capisci back to bella sara please.

-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: Aldragon
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 14:26
Postato originariamente da Rufy84

Se Hyperion vi ricorda dad, vi ricordo invece io che dover rimuovere dal cimi un agente è ben diverso che rimuovere un dark QUALSIASI XD e cmq per evocarlo mi devo fare -1,se prende 1 warning hai praticamente perso. Il dad scendeva gratis e ne potevo mettere giù 2 in un turno XD
Si può evocare con uno 0 se l'agente è già al Cimitero, e per distruggere basta rimuovere una qualsiasi fata luce, non necessariamente un agente... O.o

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 14:45
Postato originariamente da Rufy84

condivido che sia un mazzo

E fino a qui va tutto bene.

Postato originariamente da Rufy84

2 non lo vedo come il mazzo da battere per il semplice motivo ke non ha turni esplosivi come lo possono avere six o x saber. E x saber in giappone non c'è



Apparte che il saber non è più tier1 da noi dall'uscita del bulbo ;)
Apparte che HA 5 più 3 peschini che lo rendono più ESPLOSIVO di six che ne ha 3 più 3 searcher.
E se xsaber in giappone ci fosse non farebbe una top,come succede ora da noi daltronde :)

Postato originariamente da Rufy84

Se Hyperion vi ricorda dad, vi ricordo invece io che dover rimuovere dal cimi un agente è ben diverso che rimuovere un dark QUALSIASI XD e cmq per evocarlo mi devo fare -1,


Io ti ricordo invece che evocare un 2700 dalla mano rimuovendo dal gioco UN mostro dal cimitero(ovviamente è giocabile solo in un mazzo del genere) in questo gioco si chiama calare un ciccione dal nulla,e non è un -1 bensì uno 0 ENORME!
A casa mia,inoltre,ci preoccupiamo più di un 2700 che rimuovendo 1 in priorità fa quello che fa il caro dad.

Postato originariamente da Rufy84

Il dad scendeva gratis e ne potevo mettere giù 2 in un turno XD


Davvero? XD
Non ci servono nuovi dad,ci servono mostri sgravi come lui.Questo mazzo ha tutte le carte in regola per essere il nuovo metagame,o almeno,per vincere contro samurai.SE warning fa male a sto mazzo,pensa quanto possa far male a samurai allora

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 17:40
Postato originariamente da Il Folle



Apparte che HA 5 più 3 peschini che lo rendono più ESPLOSIVO di six che ne ha 3 più 3 searcher.



tu non hai idea di cosa voglia dire esplosivo... esplosivo è un mazzo che al primo turno ti cala X ciccioni e fa X combo.
questo avrà anche 8 peschini ma 6 questi dicono: non puoi evocare speciale (FAIL) e 3 dicono: non puoi attaccare (DOUBLE FAIL) quindi è tutto meno che esplosivo!
oltre a questo c'è un' ENORME imprecisione:

samurai ha 3 peschini + SETTE cerchini (3 smoke 3 portali 1 ROTA)
quindi i conti tornano ed è MOLTO piu esplosivo di quello.

perchè puo battere samurai?

perchè si fa un bel -1 che nega kageki/shien e se cala kristo il samurai (salvo BTH/warning) puo comionciare ad ammucchiare...



-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 18:16
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da ChaosNemesis

mi piace come lista, l'unica cosa ch non avrei giocato così è il set di trappole
soprattutto la dustshot proprio no




zolga alert-



la trap dustshoot se non l'hai ancora capito è la carta da main in assoluto piu forte contro i nuovi samurai.

IN ASSOLUTO LA PIU FORTE.

se non la capisci back to bella sara please.
io parlo di me quindi europa, in jappolandia si gioca diverso visto che il loro meta è diverso

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 18:46
ovviamente non si puo parlare di adattamenti al nostro meta fin che non esce quel mazzo (se esce quel mazzo).
quindi quella build va interpretata per il loro meta U.U

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 19:15
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle



Apparte che HA 5 più 3 peschini che lo rendono più ESPLOSIVO di six che ne ha 3 più 3 searcher.



tu non hai idea di cosa voglia dire esplosivo... esplosivo è un mazzo che al primo turno ti cala X ciccioni e fa X combo.
questo avrà anche 8 peschini ma 6 questi dicono: non puoi evocare speciale (FAIL) e 3 dicono: non puoi attaccare (DOUBLE FAIL) quindi è tutto meno che esplosivo!
oltre a questo c'è un' ENORME imprecisione:

samurai ha 3 peschini + SETTE cerchini (3 smoke 3 portali 1 ROTA)
quindi i conti tornano ed è MOLTO piu esplosivo di quello.

perchè puo battere samurai?

perchè si fa un bel -1 che nega kageki/shien e se cala kristo il samurai (salvo BTH/warning) puo comionciare ad ammucchiare...


Ma cristo e gli araldini come li vuoi pescare?
Li peschi con 8 peschini,e ne puoi giocare addirittura 5 in un turno(puoi partire di pod,doppio peschino e doppio elefante per esempio,e sei in più 2!)
E poi ha 3 simil dad,cioè,io il tuo temutissimo 2500 unounoeleven lo butto giù bittando XD
Senza contare che un mazzo che ha 5 ciccioni evocabili a buffo ho la facoltà di chiamarlo esplosivo! XD

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 19:41
allora tutti i mazzi sono esplosivi, perchè tutti i mazzi hanno la facoltà di calare dei ciccioni a buffo .-.

la quantità di peschini non fa un mazzo esplosivo, lo fa veloce/stabile.

esplosivo NON è un mazzo che nei primi due-tre turni cala delle nerchiette da +1 aspettando di far poi -1 sui mostri dell'oppo... quello è piu simile ad un control... di aggrssivo ha davvero SOLO iperione che è sicuramente una grande carta! ma non rendo il mazzo esplosivo, gli da solo un tocco in +

Postato originariamente da Il Folle

puoi partire di pod,doppio peschino e doppio elefante per esempio,e sei in più 2!


.-.

secondo lo stesso principio ho la facoltà di partire di portale, doppio uniti e doppoi cerchino e andare in + 6... giusto?

e a casa mia +6 > +2

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 19:45
Certo,un più 6 che se parto io con warning settato diventa un epic fail,vero? XD
Questo mazzo chiamalo come vuoi,anzi ti dirò di più:
-è control grazie agli araldini e alla krystia
-è veloce grazie ai peschini
-è aggro grazie a 5 bittoni grossi e cattivi

Ha tutto in pratica,a me piace moltissimo,sicuramente più del six.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 19:52
no! ho vinto il dado mi spiace, e purtroppo in mano tu hai pod, 2 peschini e 2 elefanti, quindi non hai araldino per negare kageki (che triste mi ricorda il meta del cvt che vince chi vince il dado)

questo mazzo piace anche a me, peccato che non esista proprio da noi, dato che non sappiamo ne quando ne SE uscirà questo SD, mentre i samurai arrivano fra un mese e mezzo

questo mazzo sostanzialmente è buono MA:
puo incartarsi parecchio con la questione degli elefanti... lo so che uno è pr0 in qunato riesce ad avere costantemente 2/2 elefanti con venus senza che l'oppo faccia nulla , ma al di fuori del mondo delle favole, elefante senza venus = carta morta/1x1 che ti lascia campo vuoto e sotto possibile OTK
venus senza elefante= +2/3(se sono tutte le sfere nel mazzo) parecchio giallo

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Rufy84
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 20:03
Postato originariamente da Il Folle



E se xsaber in giappone ci fosse non farebbe una top


bella spiegazione, precisa,esaustiva e completa. Come XXXXX fai a dirlo? Controprove non ne hai. E comunque x saber gira ancora parecchioe arriva sempre molto in là


Postato originariamente da Il Folle


Io ti ricordo invece che evocare un 2700 dalla mano rimuovendo dal gioco UN mostro dal cimitero(ovviamente è giocabile solo in un mazzo del genere) in questo gioco si chiama calare un ciccione dal nulla,e non è un -1 bensì uno 0 ENORME!
A casa mia,inoltre,ci preoccupiamo più di un 2700 che rimuovendo 1 in priorità fa quello che fa il caro dad.


ok ho letto male. Comunque non fa quello che faceva il dad. Il dad spaccava fino a 3 bei mostri. 3!!! E matematica, non un'opinione. Dad spaccava 3, questo 1. E ha 2700 di atk. Quindi il paragone non regge.

Postato originariamente da Il Folle


Davvero? XD
Non ci servono nuovi dad,ci servono mostri sgravi come lui.Questo mazzo ha tutte le carte in regola per essere il nuovo metagame,o almeno,per vincere contro samurai.SE warning fa male a sto mazzo,pensa quanto possa far male a samurai allora


ok batte six. Ma sukkia da plant. I +1 di sto mazzo riskiano di diventare inutili, il pianta prende tutti +1 utili di criceto,dandy,caius ecc
Diventerà un mazzo carino, ma non da grandi risultati...ma tu non dicevi ke con l'uscita del cliff il naturia diventava qualcosa di devastante? XD

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 20:06
Oh ma il meta si è evoluto eh,se tutti giocassero gb,bw e saber vuoi vedere che naturia sarebbe imbattibile?
Ora si giocano mazzi di 24 mostri,è naturale che quel mazzo sia giallo! XD

Comunque,il saber perde qui,figuriamoci in giappone!
E io non volevo un nuovo dad come regalo di natale,volevo una carta forte di structure,ed è arrivata una fatina tanto carina che è la sorellina di dad(o il fratellino buono,vabbè ci siamo capiti XD)

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 20:09
Postato originariamente da Drazhar

questo mazzo sostanzialmente è buono MA:
puo incartarsi parecchio con la questione degli elefanti... lo so che uno è pr0 in qunato riesce ad avere costantemente 2/2 elefanti con venus senza che l'oppo faccia nulla , ma al di fuori del mondo delle favole, elefante senza venus = carta morta/1x1 che ti lascia campo vuoto e sotto possibile OTK
venus senza elefante= +2/3(se sono tutte le sfere nel mazzo) parecchio giallo

Infatti se ne giocano 2,e venus la tutori di earth.
Speriamo che esca sto mazzo

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 20:17
cme ho detto master hyperion è una gran carta, come tutto il mazzo sicuramente un gran prodotto che da gli stessi primi result del mek appena uscito (quindi non ci trovo nulla di strano)

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 20:18
Postato originariamente da Drazhar

cme ho detto master hyperion è una gran carta, come tutto il mazzo sicuramente un gran prodotto che da gli stessi primi result del mek appena uscito (quindi non ci trovo nulla di strano)

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U


perchè è uscito 8 giorni fa

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 20:20
Postato originariamente da Drazhar

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U

Ma meno male!
Altrimenti chi li sente i milioni di utenti che rompono il piffero con la storia del monometa? XD

-------------


Postato da: kaworu
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 21:05
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U

Ma meno male!
Altrimenti chi li sente i milioni di utenti che rompono il piffero con la storia del monometa? XD

Tu preferisci il monometa con mazzo composto da 3 mazzi introduttivi o il monometa con mazzo composto da Ultra/Secret di almeno 20 cocozze l'una?

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Dicembre 2010 alle 21:58
Non mi pongo la domanda,la parola monometa è scomparsa dal vocabolario di yugi da un pezzo

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 01:14
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

cme ho detto master hyperion è una gran carta, come tutto il mazzo sicuramente un gran prodotto che da gli stessi primi result del mek appena uscito (quindi non ci trovo nulla di strano)

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U


perchè è uscito 8 giorni fa

e quindi?

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 09:05
c'hai ragioone, solo con i samurai Ipersgravi vincotuttoiosetunonhaiunadelle3000cartechemifermamatunonlapeschimai è degno di nota questo gioco...


Giusto per ricordavi gli EPIC FAIL della comunità di yugi quando la maggiorparte della gente guardava poco i siti Jappo...o in alcuni casi troppo!

1) Ma che è sta mer**? un 2700 che devi avere 3 oscurità precisi al cimitero...non si riuscirà mai a giocarlo decentemente...devi avere un c*lo enorme per pescarlo al momento giusto...

2) Si ma questi fedeli hanno una logica strana...ti macini tutto il mazzo e poi che fai?...Nah non competeranno mai con il 2700 incalabile oscurità che ora domina il nostro meta...

3) Gb è powa vince tutto, è l'antimetà più forte! Riuscirà a bloccare tutti i vari mazzi perchè è uscito indenne dalla banned! sempre così fanno, non toccano mai niente dei mazzi economici, Konami del cavolo!

4) Final countdown uccide il gioco!, banniamolo! E' impossibile batterlo e al limite vince ai botti!

5) Herald domina! (questa si argomenta con poco...visto l'epic fail...)
e proseguiirà...come sempre :D



-------------
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...


Postato da: Drazhar
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 09:33
Postato originariamente da MazzùPr0

c'hai ragioone, solo con i samurai Ipersgravi vincotuttoiosetunonhaiunadelle3000cartechemifermamatunonlapeschimai è degno di nota questo gioco...


sempre bello mettere le parole in bocca...
ti risponderò allo stesso modo:

si, scusa hai ragione tu: è proprio un mazzo che non vince mai nulla, fa proprio schifo, è fatto di mostri gialli e magie che fanno tutte -1 D:
lo batte persino l'astice folle FTK

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 09:40
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

cme ho detto master hyperion è una gran carta, come tutto il mazzo sicuramente un gran prodotto che da gli stessi primi result del mek appena uscito (quindi non ci trovo nulla di strano)

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U


perchè è uscito 8 giorni fa

e quindi?


dagli un po di tempo, magari monotop non lo fa ma riscire a piazzarsi molto bene può farlo senza problemi

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 09:47
ma infatti non so se non lo avete capito o fate finta... per me è un buon mazzo e hyperion è una gran carta... semplicement siccome lo si sta paragonando al samurai ribadisco che è PALESE che il samurai ha da subito avuto un impatto diverso da questo mazzo!

questo mazzo è MOLTO BELLO e regge il meta... samurai è MEGLIO (sempre secondo me si intende)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Rufy84
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 12:54
Postato originariamente da Drazhar

ma infatti non so se non lo avete capito o fate finta... per me è un buon mazzo e hyperion è una gran carta... semplicement siccome lo si sta paragonando al samurai ribadisco che è PALESE che il samurai ha da subito avuto un impatto diverso da questo mazzo!

questo mazzo è MOLTO BELLO e regge il meta... samurai è MEGLIO (sempre secondo me si intende)


idem. Secondo me hyperion è al livello di scrap, competitivo, ma non da convincere il 40-50% dei giocatori a portarlo a tornei grossi (come succede invece con plant).

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 13:28
Sì,ma questo mazzo sta indubbiamente sopra a samurai.
Rufy,se dici che è al livello di scrap permettimi di rotolare all'infinito perchè questa affermazione credo che non la condividerà nemmeno drazhar,e renditi conto di quanto possa essere assurdo

-------------


Postato da: sunasd
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 13:35
giocare carte gialle è pro.

il genex controller è pro.

ogni mazzo che gioca carte gialle mi va bene.

-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: kaworu
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 13:55
Postato originariamente da sunasd

giocare carte gialle è pro.

il genex controller è pro.

ogni mazzo che gioca carte gialle mi va bene.

Il sillogismo, per quanto formalmente corretto, non necessariamente è sempre vero... questo è il caso

-------------


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 14:06
Postato originariamente da MazzùPr0

c'hai ragioone, solo con i samurai Ipersgravi vincotuttoiosetunonhaiunadelle3000cartechemifermamatunonlapeschimai è degno di nota questo gioco...


Giusto per ricordavi gli EPIC FAIL della comunità di yugi quando la maggiorparte della gente guardava poco i siti Jappo...o in alcuni casi troppo!

1) Ma che è sta mer**? un 2700 che devi avere 3 oscurità precisi al cimitero...non si riuscirà mai a giocarlo decentemente...devi avere un c*lo enorme per pescarlo al momento giusto...

2) Si ma questi fedeli hanno una logica strana...ti macini tutto il mazzo e poi che fai?...Nah non competeranno mai con il 2700 incalabile oscurità che ora domina il nostro meta...

3) Gb è powa vince tutto, è l'antimetà più forte! Riuscirà a bloccare tutti i vari mazzi perchè è uscito indenne dalla banned! sempre così fanno, non toccano mai niente dei mazzi economici, Konami del cavolo!

4) Final countdown uccide il gioco!, banniamolo! E' impossibile batterlo e al limite vince ai botti!

5) Herald domina! (questa si argomenta con poco...visto l'epic fail...)
e proseguiirà...come sempre :D


il 2700 non so...ma il 2800 mi è sembrato forte da subito.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: Aldragon
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 15:16
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da MazzùPr0

c'hai ragioone, solo con i samurai Ipersgravi vincotuttoiosetunonhaiunadelle3000cartechemifermamatunonlapeschimai è degno di nota questo gioco...


Giusto per ricordavi gli EPIC FAIL della comunità di yugi quando la maggiorparte della gente guardava poco i siti Jappo...o in alcuni casi troppo!

1) Ma che è sta mer**? un 2700 che devi avere 3 oscurità precisi al cimitero...non si riuscirà mai a giocarlo decentemente...devi avere un c*lo enorme per pescarlo al momento giusto...

2) Si ma questi fedeli hanno una logica strana...ti macini tutto il mazzo e poi che fai?...Nah non competeranno mai con il 2700 incalabile oscurità che ora domina il nostro meta...

3) Gb è powa vince tutto, è l'antimetà più forte! Riuscirà a bloccare tutti i vari mazzi perchè è uscito indenne dalla banned! sempre così fanno, non toccano mai niente dei mazzi economici, Konami del cavolo!

4) Final countdown uccide il gioco!, banniamolo! E' impossibile batterlo e al limite vince ai botti!

5) Herald domina! (questa si argomenta con poco...visto l'epic fail...)
e proseguiirà...come sempre :D


il 2700 non so...ma il 2800 mi è sembrato forte da subito.
Cavolo, mi hai preceduto...

-------------


Postato da: kaworu
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 16:18
Postato originariamente da MazzùPr0

1) Ma che è sta mer**? un 2700 che devi avere 3 oscurità precisi al cimitero...non si riuscirà mai a giocarlo decentemente...devi avere un c*lo enorme per pescarlo al momento giusto...

E non si può dire niente, tutti guardavano lo Zerato piuttosto che il DAD.

Postato originariamente da MazzùPr0

2) Si ma questi fedeli hanno una logica strana...ti macini tutto il mazzo e poi che fai?...Nah non competeranno mai con il 2700 incalabile oscurità che ora domina il nostro meta...

Infatti hanno dovuto uccidere il mazzo su cui si basava il "2800 ingiocabile" e far uscire il loro personale ROTA per fargli vincere qualcosa, a parità di cose LL sta da sotto ^^

Postato originariamente da MazzùPr0

3) Gb è powa vince tutto, è l'antimetà più forte! Riuscirà a bloccare tutti i vari mazzi perchè è uscito indenne dalla banned! sempre così fanno, non toccano mai niente dei mazzi economici, Konami del cavolo!

Infatti GB vinceva tutto, è stato necessario prima limitare Bestiari (e continuava a vincere anche se con difficoltà maggiori), è morto solo con l'uscita dei Synchro...

Postato originariamente da MazzùPr0

4) Final countdown uccide il gioco!, banniamolo! E' impossibile batterlo e al limite vince ai botti!

E la marmotta confeziona la cioccolata. Bastava un Decree e metà mazzo andava a farsi fottere (perché non te lo può spaccare se non di side), o negare il primo parino per scotennarlo. E soprattutto doveva pescare il FCD... XD

Postato originariamente da MazzùPr0

5) Herald domina! (questa si argomenta con poco...visto l'epic fail...)

Neghi che è un mazzo forte? Cosa fai dopo che ti hanno messo a terra un 2800 in difesa che nega tutto e che spesso e volentieri è accompagnato da un 2800 in attacco che non fa fare special? Certo l'ho visto pure io che non ha fatto risultati allucinanti perché ha bisogno di partire con la mano buona, altrimenti fuffa (ma con la mano buona vinceva e non ci sono santi a dire il contrario), ma con l'uscita di questo structure potrà pure riprendersi, chissà...

Postato originariamente da MazzùPr0

e proseguiirà...come sempre :D

Eh vabeh, innegabile. Ma da qui a dire che i samurai fanno cagare ce ne vuole. Certo pure io mi sono schierato contro, ma dicendo che non sono INARRESTABILI, non che fanno cagare in assoluto. Idem per questo structure, di tutto rispetto come il Mek.

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 16:23
Lo structure però non c'entra nulla con Herald,il puffo blu non sarà giocato in quel mazzo.
per quanto riguarda il gb,credo si riferisse all'inizio di ogni banned(come questa ad esempio) in cui alcuni si lamentavano che fosse stato l'unico mazzo avvantaggiato dalla banned

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 16:34
Kaw, ai tempi del FC mi pare che il Decree fosse in monocopia. Certo ammazzava il deck ma....era in monocopia.XD

-------------


Postato da: Rufy84
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 16:42
Postato originariamente da Il Folle

Sì,ma questo mazzo sta indubbiamente sopra a samurai.
Rufy,se dici che è al livello di scrap permettimi di rotolare all'infinito perchè questa affermazione credo che non la condividerà nemmeno drazhar,e renditi conto di quanto possa essere assurdo


non intendo dire che è simile allo scrap, ovviamente sono 2 tipologie diverse, intendo dire che può attirare e fare risultati a livello di scrap,cioè buoni ma non eccelsi

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 18:11
non sta affatto sopra al samurai... oggi l'ho provato, ed è risultato che ha delle contromosse interessanti al gioco del samurai<8il che è un punto sicuramente a favore rispetto ad altri mazzi), e ha appunto la kristia che SE entra il samurai fa fatica (attenzione: fa fatica, non ha perso!) ma finisce li, per il resto è lentissimo! se il samurai parte meglio non lo recupera mai... ma proprio mai! XD esattamente come la maggior parte dei mazzi!

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Aldragon
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 22:11
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da MazzùPr0

1) Ma che è sta mer**? un 2700 che devi avere 3 oscurità precisi al cimitero...non si riuscirà mai a giocarlo decentemente...devi avere un c*lo enorme per pescarlo al momento giusto...

E non si può dire niente, tutti guardavano lo Zerato piuttosto che il DAD.
O.o Ma sei ironico, vero??...

Il giorno dello sneak DAD su e-bay aveva superato i valori di 380$, record assoluto per una carta da espansione...

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 23 Dicembre 2010 alle 23:33
Postato originariamente da Drazhar

non sta affatto sopra al samurai... oggi l'ho provato, ed è risultato che ha delle contromosse interessanti al gioco del samurai<8il che è un punto sicuramente a favore rispetto ad altri mazzi), e ha appunto la kristia che SE entra il samurai fa fatica (attenzione: fa fatica, non ha perso!) ma finisce li, per il resto è lentissimo! se il samurai parte meglio non lo recupera mai... ma proprio mai! XD esattamente come la maggior parte dei mazzi!

Guarda,in linea teorica(non l'ho provato) io credo che sia superiore al six(ha anche gli araldini che possono far male).Se però tu hai testato a dovere io mi fido delle tue constatazioni,fermo restando che ritengo questo mazzo il tier1 del prossimo meta

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Dicembre 2010 alle 01:39
ho detto: ha delle contromosse interessanti! aggiungo che quando gira è proprio un piacere nel suo contesto... il problema è sempre quello: partendo dal presupposto che entrambi i mazzi girino, (non alla perfezione, basta una buona partenza) il samurai fa molto piu vantaggio (questo è un dato di fatto). Aggiungi una sola counter e quel vantaggio diventa irrecuperabile.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kaworu
Postato in data: 24 Dicembre 2010 alle 10:55
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da MazzùPr0

1) Ma che è sta mer**? un 2700 che devi avere 3 oscurità precisi al cimitero...non si riuscirà mai a giocarlo decentemente...devi avere un c*lo enorme per pescarlo al momento giusto...

E non si può dire niente, tutti guardavano lo Zerato piuttosto che il DAD.
O.o Ma sei ironico, vero??...

Il giorno dello sneak DAD su e-bay aveva superato i valori di 380$, record assoluto per una carta da espansione...

No, mi riferisco a quello che leggevo sul forum, si parlava più di Zerato e Nephtis che di DAD. Poi chiaro che bastava andare a vedere una qualsiasi lista jappo per rendersi conto che si stavano dicendo solo m*****ate

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Dicembre 2010 alle 11:05
al tempo non si seguivano le liste e gli spoiler jappo come si seguono ora, c'è da dirlo.
c'erano altri modi di informarsi, erano altri tempi in generale quindi fare confronti con i ragionamenti odierni è poco utile ^^



-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kaworu
Postato in data: 24 Dicembre 2010 alle 11:12
Postato originariamente da Drazhar

al tempo non si seguivano le liste e gli spoiler jappo come si seguono ora, c'è da dirlo.
c'erano altri modi di informarsi, erano altri tempi in generale quindi fare confronti con i ragionamenti odierni è poco utile ^^


Lo so, per questo rispondevo ad Al che non è assurdo pensare che a quei tempi reputavamo DAD m***a dato che più complesso da calare rispetto a un onesto 2800 che scarta 1 e spacca tutto, o a un 2400 che si ressa e spacca 1... ^^

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Dicembre 2010 alle 11:19
a dire il vero quando io ho visto il DAD ho fatto questa faccia: O.o
e ho immediatamente pensato che fosse la carta piu sbagliata... e che avrebbe rovinato il gioco! lui e il creatore oscuro... (che invece poi si rivelò sopravvalutato).



-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kaworu
Postato in data: 24 Dicembre 2010 alle 11:39
Ok, ma a primo impatto DAD non venne curato più di tanto perché ancora non si conoscevano i supporti only tcg (Grepher e Allure), per questo gli si preferivano Zerato, Creator e un pochino pure Nepthis...

-------------


Postato da: rockyjoe
Postato in data: 26 Dicembre 2010 alle 16:21
Io sono dell'idea che qui c'è chi si sta fidando troppo del Six, anche ora che è dimostrato che non vince quando si trova il Fairy davanti da 2 tornei.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 08 Gennaio 2011 alle 19:03
nessun mazzo non ha MU negativi... se al tempo del LL, il LL si trovava contro un cosmo sc*lone perdeva anchre se era l'80% del meta... anzi, aggiungo che al tempo del LL, il LL poteva perdere anche contro morfotronico se si incartava o se l'oppo aveva mani troppo buone, comunque LL era IL MAZZO PIU FORTE il MAZZO PIU GIOCATO... in top 16 erano SEMPRE almeno 10 LL e tutti chiedevano a gran voca la BAN in toto del mazzo compreso di JD ecc...

al tempo del CVT le top erano tutte CVT (e qualche samurai) e nessuno dei mazzi citati era INVINCIBILE o INFERMABILE... bastava un corvo, un macrocosmo, un'oppression (che era a 3), un solenne (ed erano 3) e il mazzo forte 111 che vince i tornei veniva misermente battuto!

nessun mazzo è invincibile... ma se su 32 mazzi in top 16 sono IDENTICI... qualche domanda bisogna cominciare a farsela .-.


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 08 Gennaio 2011 alle 19:33
nel frattempo ecco un'altra versione dell'hyperion

20 Monster
3x Master Hyperion
3x Agent Of Mystery - Earth
3x Agent Of Wonder - Jupiter
2x Archangel Christia
2x Honest
3x Zeradias, Envoy Of Heaven
1x Herald Of Orange Light
1x Hecatrice
1x Dimensional Alchemist
1x Morphing Jar

13 Magic
3x Treasure of Heaven
3x Sanctuary in the Sky
1x Valhalla Hall of the Fallen
1x Monster Reborn
1x Dark Hole
1x Cold Wave
1x Giant Trunade
2x Book of Moon

7 Trap
1x Divine Punishment
1x Solemn Judgment
1x Mirror Force
1x Torrential Tribute
1x Return From the Different Dimension
2x Bottomless Trap Hole

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 08 Gennaio 2011 alle 19:47
oddio sto qui non mi piace manco per sbaglio o.O
è piu orientato sul beat (per via di hecatrice e valhalla e un solo orange) ma non si puo vedere un beat con 3 figu che dicono: non puoi evocare speciale e non puoi attaccare! xD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 08 Gennaio 2011 alle 19:52
a me piace di più però se devo beatare avrei giocato le pod invece delle treasure

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: SYD 96
Postato in data: 08 Gennaio 2011 alle 23:21
Postato originariamente da E-Horus

nel frattempo ecco un'altra versione dell'hyperion

20 Monster
3x Master Hyperion
3x Agent Of Mystery - Earth
3x Agent Of Wonder - Jupiter
2x Archangel Christia
2x Honest
3x Zeradias, Envoy Of Heaven
1x Herald Of Orange Light
1x Hecatrice
1x Dimensional Alchemist
1x Morphing Jar

13 Magic
3x Treasure of Heaven
3x Sanctuary in the Sky
1x Valhalla Hall of the Fallen
1x Monster Reborn
1x Dark Hole
1x Cold Wave
1x Giant Trunade
2x Book of Moon

7 Trap
1x Divine Punishment
1x Solemn Judgment
1x Mirror Force
1x Torrential Tribute
1x Return From the Different Dimension
2x Bottomless Trap Hole


Perchè non giocarne 3 di Punishment? Non mi sembra faccia così schifo avere 4 Solenni :/

-------------


Postato da: rockyjoe
Postato in data: 08 Gennaio 2011 alle 23:27
Boh forse dipende dal fatto che senza santuario è carta morta.


Postato da: SYD 96
Postato in data: 08 Gennaio 2011 alle 23:32
Anche Tributo Reale senza Necrovalle lo è XD Non vedo il problema... piazzi un Santuario e quelli dietro a proteggere e sei a posto, hai 3 Peschini...

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 00:27
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da MazzùPr0

1) Ma che è sta mer**? un 2700 che devi avere 3 oscurità precisi al cimitero...non si riuscirà mai a giocarlo decentemente...devi avere un c*lo enorme per pescarlo al momento giusto...

E non si può dire niente, tutti guardavano lo Zerato piuttosto che il DAD.
O.o Ma sei ironico, vero??...

Il giorno dello sneak DAD su e-bay aveva superato i valori di 380$, record assoluto per una carta da espansione...

No, mi riferisco a quello che leggevo sul forum, si parlava più di Zerato e Nephtis che di DAD. Poi chiaro che bastava andare a vedere una qualsiasi lista jappo per rendersi conto che si stavano dicendo solo m*****ate
O.o Ma... di dove sei? O__O
Cioè, ai tempi ho sentito persone da tutta Italia, e DAD era indiscussamente la carta più cercata, e tutti prima dello sneak erano convinti che se l'avessero sbustato l'avrebbero valutato almeno 100 €... Non a caso su e-bay si dovette aspettare moolto per vedere aste che si fermavano sotto i 200.
Poi c'erano le sopravvalutate per eccellenza: Creatore Oscuro (ma questo fin da subito non superò i 60 €, quindi meno di 1/5 di DAD) e DARK RAINBOW DRAGON, che stava sui 40 per colpa del famoso video circolato su youtube dell'OTK più sbagliato della storia... -.-"

-------------


Postato da: kaworu
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 15:49
E io ribadisco che è quello che ricordo di aver letto qui, DAD troppo occasionale e Zerato era grosso perchè era un Raigeki.
Creator era stato sopravvalutato, Dark Rainbow invece era supervalutato per il motivo che hai detto te.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 16:03
magari è stato lo sporadico commento di qualcuno che non aveva ben capito la carta... certo era stato detto (e questo lo ricordo) che avendo 4 o piu dark diventava morto fin che non li rimuovevi in qualche modo(cosa assolutamente vera) e che quindi era una condizione che poteva fregarti (cosa che succede anche adesso) cio nonostante mi sembra di ricordare che il +3 gratis lo avessero notato tutti xD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: angemon
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 16:15
qual'era sto otk?

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Drazhar
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 16:44
dark rainbow dragon, parti con in mano un reasoning + la magia che riprende un dark con def 0 dal cesso, attivi reasoning, macini TUTTO perchè giochi solo 2-3 mostri evocabli (DMOC, POC) con POC copi demise, rompi tutto, attivi la magia che riprende dark rainbow , lo evochi e rimuovi tutto per renderlo un 8000 e bitti xD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kaworu
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 18:13
Il problema di quel mazzo è che, provandolo (ovviamente partendo con la mano già apparata), si arrivava al massimo a 7900 danni

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 19:17
non l'ho capita O.o

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kaworu
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 19:23
Ho provato il deck col Dark Rainbow, anche partendo con la mano perfetta (che non usciva mai, quindi ho provato mettendomi già in mano le carte per la combo per riuscire a farla) arrivavo sempre a 7900 danni, non era otk...

EDIT: 7500, non 7900, ricordavo male l'effetto.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com