Domande sui Samurai!
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84567
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 14:14 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Domande sui Samurai!
Postato da: mattygt
Soggetto: Domande sui Samurai!
Postato in data: 12 Marzo 2011 alle 04:10
mi hanno chiesto dei chiarimenti e su alcune cose sono dubbioso..
le domande sono:
1) shi en nega le contro trappole?
2) oppression su un samurai, posso fare magatama per negare oppression (se ne controllo un'altro)?
3) solenne/solennino su un samurai, posso fare magatama per negare (se ne controllo un'altro)?
4) solenne/solennino su GM, attiva il suo effetto?
-------------
|
Risposte:
Postato da: Longy
Postato in data: 12 Marzo 2011 alle 07:26
1. No. Shi En ha un'effetto con Spell Speed 2, le counter son SS3. Non è possibile attivare in catena carte con SS inferiore all'effetto che precede.
2. Sì, se ne controlli già uno sì.
3. Idem
4. Sì. Grandmaster non precisa che dev'essere distrutto sul Terreno, quindi anche con Solemn Judgment/Warning o Oppression attiva il proprio effetto.
------------- • http://tinyurl.com/l6d4dc - Cerco/Offro • http://tinyurl.com/l6gpp8 - 10 Referenze •
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 12 Marzo 2011 alle 10:29
tutto giusto MA non sei abilitato a rispondere! leggi il regolamento di sezone! 
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Il Sospeso
Postato in data: 12 Marzo 2011 alle 20:06
sempre così sgarbuto..è nuovo susu!
|
Postato da: Eamon
Postato in data: 13 Marzo 2011 alle 00:17
Mi accodo per fare una domanda.. Ma è possibile attivare ira divina in risposta all'attivazione dell'effetto dello shi en quando vuole negare l'effetto di un'altra carta?
-------------
http://hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83189 - Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 13 Marzo 2011 alle 04:35
Certo,e ovviamente la carta non verrà negata e lo shi en sarà distrutto.
-------------
|
Postato da: Eamon
Postato in data: 13 Marzo 2011 alle 20:09
Ok grazie folle per la conferma!!
-------------
http://hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83189 - Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
|
Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 13 Marzo 2011 alle 20:54
altra domanda:
oppo in campo 1 shi en, 1 kageki e 1 kagemusha
io doppio compulsory settato
attivo il primo e nega, faccio il secondo e rimbalzo shi en, a questo punto dato che nn e piu in campo in risoluzione il primo nn e piu negato e posso rimbalzare kageki???
------------- ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 13 Marzo 2011 alle 20:56
No,non serve che shi en sia scoperto in risuluzione,nega comunque il primo compulsory.
-------------
|
Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 13 Marzo 2011 alle 21:04
Postato originariamente da Il Folle
No,non serve che shi en sia scoperto in risuluzione,nega comunque il primo compulsory.
|
samurai di m***a ^^
grazie ZIO hahahaha!!!
------------- ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
|
Postato da: Piccione_94
Postato in data: 13 Marzo 2011 alle 21:17
Postato originariamente da Dragon_Ale
altra domanda:
oppo in campo 1 shi en, 1 kageki e 1 kagemusha
io doppio compulsory settato
attivo il primo e nega, faccio il secondo e rimbalzo shi en, a questo punto dato che nn e piu in campo in risoluzione il primo nn e piu negato e posso rimbalzare kageki??? |
ma oppo nn puo negare e poi bersagliare kagemusha???
------------- io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco
|
|