Lady in Wight
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84636
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 14:27 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Lady in Wight
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Lady in Wight
Postato in data: 18 Marzo 2011 alle 05:48
Se ho giù Lady in Wight posso:
1. Equipaggiare King of Skull Servant con l'Opti-Camouflage Armor e attaccare direttamente? (perché ho letto che si può ma volevo conferma)
2. Usare DDR su un Zombie liv 3 rimosso? (in teoria si e se va via l'eq il mostro dovrebbe riamanere)
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Risposte:
Postato da: kibou
Postato in data: 18 Marzo 2011 alle 10:08
Con D.D.R. se lei va via il mostro va distrutto, è scritto sulla figu. :)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 18 Marzo 2011 alle 10:20
Postato originariamente da kibou
Con D.D.R. se lei va via il mostro va distrutto, è scritto sulla figu. :) | Con lei intendi DDR o Lady in Wight?
Perché se va via DDR e o giù Lady in Wight l'effetto di distruzione non dovrebbe tangere il mostro di liv 3.
Se va via Lady in Wight il mostro è ancora giù con DDR e non capisco perché dovrebbe andarsene.
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 18 Marzo 2011 alle 10:57
se se ne va ddr viene distrutto il mostro ;)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 18 Marzo 2011 alle 11:16
Postato originariamente da Drazhar
se se ne va ddr viene distrutto il mostro ;) | Se tiro su wildheart con call e dopo mi tifonano call, wildheart resta in campo. Non capisco perché il mostro di liv 3 non dovrebbe restare.
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Marzo 2011 alle 18:45
Allora, se la DDR viene distrutta quando c'è ancora sul terreno la lady il mostro NON viene distrutto; se invece prima se ne va la lady e poi viene distrutta DDR il mostro viene distrutto. Questo perché dopo che la lady lascia il terreno il mostro di livello 3 ritorna ad essere influenzato dalle M/T.
Analogamente con richiamo su un altro mostro e poi evocare Jinzo: se call se ne va con jinzo sul terreno il mostro resta; se call se ne va quando jinzo non è più sul terreno il mostro se ne va.
PS: per il punto 1: mi sa proprio che ti hanno detto una stupidaggine... .-.
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 19 Marzo 2011 alle 02:02
Per quanto riguarda il punto 1,se un mostro è immune agli effetti delle carte magia,non può mica godere degli effetti di un equip.Quindi non può attaccare diretto,se fosse equipaggiato con united we stand non sarebbe pompato per dirtene una.
Su ddr quoto aldragon
-------------
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 19 Marzo 2011 alle 08:50
Postato originariamente da Aldragon
Allora, se la DDR viene distrutta quando c'è ancora sul terreno la lady il mostro NON viene distrutto | Ah ecco mi sembrava strano quando m'han detto che veniva distrutto.
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|