Stampa la pagina | Close Window

Statua di pietra degli aztechi VS Canyon

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84655
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 19:27
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Statua di pietra degli aztechi VS Canyon
Postato da: blackwing_player
Soggetto: Statua di pietra degli aztechi VS Canyon
Postato in data: 19 Marzo 2011 alle 21:00
se ho entrambe le carte in campo scoperte, e il mio avversario attacca la mia statua d pietra, riceve il quadruplo del danno? O.O

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro



Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 19 Marzo 2011 alle 22:32
Postato originariamente da blackwing_player

se ho entrambe le carte in campo scoperte, e il mio avversario attacca la mia statua d pietra, riceve il quadruplo del danno? O.O
Esatto. E se viene attaccato da uno 0 fa quindi 8000 XD

-------------


Postato da: blackwing_player
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 07:56
o cavolo! ok grazie =)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro


Postato da: Aldragon
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 12:43
Figurati!

-------------


Postato da: D-Player
Postato in data: 21 Marzo 2011 alle 20:54
Ehm... no.

Cross Counter
If the DEF of an attacked Defense Position monster is higher than the ATK of your opponent's attacking monster, the Battle Damage inflicted to your opponent is doubled. Destroy the attacking monster after damage calculation.



If your "Stone Statue of the Aztecs" is defending and you activate "Cross Counter" the Battle Damage your opponent takes is only doubled once (by either the effect of "Cross Counter" or "Stone Statue of the Aztecs").



Canyon
If a Rock-Type monster in Defense Position is attacked, double any Battle Damage to the controller of the attacking monster.


Purtroppo, per Canyon non abbiamo rulings ma il ruling esistente per Cross Counter è quanto di più vicino alla situazione considerata abbiamo a nostra disposizione.

I due effetti "non si sommano", quindi nella situazione descritta dall'OP il giocatore avversario riceverà solo il doppio del danno.


Postato da: blackwing_player
Postato in data: 21 Marzo 2011 alle 22:11
noooo peccato XD grazie ;-)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com