Mostri per Epidemia Estirpatrice
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84660
Data di Stampa: 01 Novembre 2024 alle 01:10 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Mostri per Epidemia Estirpatrice
Postato da: Aldragon
Soggetto: Mostri per Epidemia Estirpatrice
Postato in data: 19 Marzo 2011 alle 23:40
Chiedo scusa per il topic un po' stupido, ma avrei bisogno di chiedere:
Qualcuno saprebbe dirmi dei mostri dark con almeno 2500 di ATK che si evocano gratuitamente dalla mano, eventualmente avendo skill drain in campo?
Con "gratuitamente" intendo cose tipo i Malefic, Bocciolo, Sorcerer, oppure proprio a gratis come Fuciliere.
Per ora ho "scovato" solo:
- Fuciliere
- vari Malefic
- Dark Simorgh
- Gorz (quasi)
- Golden Apple (subendo un danno >= 2500)
- Chaos Hunter
- DAD
- Kozaki Gigante
Grazie per l'attenzione.
-------------
|
Risposte:
Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 19 Marzo 2011 alle 23:49
red eyes darkness metal dragon, chaos hunter ;)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
|
Postato in data: 19 Marzo 2011 alle 23:53
Postato originariamente da Joey_The_Best
red eyes darkness metal dragon, chaos hunter ;) | REDMD ovviamente no, Chaos Hunter ovviamente SI'!
Grazie, questo potrebbe starci sul serio!
Lo aggiungo all'elenco... Intanto, altro? XD
-------------
|
Postato da: mattugo
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 00:09
Grinder golem e vaskii rettiliana suppongo abbiano troppe restrizioni vero?
Eventualmente ci sono anche dad o poc che copia uno di questi ciccioni.
------------- forum_posts.asp?TID=60950 - Cerco/Offro - forum_posts.asp?TID=79593 - Ref.(3)
|
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 00:17
Postato originariamente da mattugo
Grinder golem e vaskii rettiliana suppongo abbiano troppe restrizioni vero?
Eventualmente ci sono anche dad o poc che copia uno di questi ciccioni. | Grinder si evoca sul lato avversario... o.o la rettiliana ovviamente ha troppe restrizioni (spero che tu non intendessi di evocarla proprio col grinder comunque XD)
Per DAD l'avevo scartato a priori, ma effettivamente doveva essere menzionato, quindi lo aggiungo all'elenco. PoC non va bene per i miei scopi.
-------------
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 00:59
ba....tipo se riesci a sincrare un colossale...
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 01:17
Van'Dalgyon. ;)
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 01:39
State andando sempre meno sull'"a gratis" e sempre più sullo specifico... .-.
-------------
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 01:58
Disperazione dell'oscurita' tramite book of life o mezuki.
Zerato Oscuro (1 tributo se hai 4 dark al cimitero)
Arcidemone Imperatrice tramite ruggito dell'arcidemone.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: argus kos
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 02:21
Molto pi facile, tutti i maligni e il drago fuciliere coperto! Cle andare ad incasinarsi con tante restrizioni! XD
------------- contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 02:27
Aldragon, se vai su yvd e metti "advanced search" spuntando solo "mostri - dark - >= 2500 atk" e in desc scrivi "special summon", non ti esce nulla in più oltre a quello già citato. Per tutte le altre possibilità devi pensare a scombate di qualche genere. Dovremmo conoscere meglio il mazzo che hai in mente. Visto che hai citato skill drain, io direi di infilarci anche una bella zona mistica del plasma e Giant Orc! xD
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 12:54
Postato originariamente da DarkMagician75
Zerato Oscuro (1 tributo se hai 4 dark al cimitero) | O.o
Aggiungerne 3 e fare direttamente Dark Rainbow?! XD
Che non ho messo nell'elenco per ovvi motivi... :p
Postato originariamente da DarkMagician75
Arcidemone Imperatrice tramite ruggito dell'arcidemone. | Quale parte di "non può essere offerto come tributo in nessun modo" non ti è chiara? A parte il fatto che continua ad essere troppo restrittivo...
Postato originariamente da Dragon Hart
Aldragon, se vai su yvd e metti "advanced search" spuntando solo "mostri - dark - >= 2500 atk" e in desc scrivi "special summon", non ti esce nulla in più oltre a quello già citato. Per tutte le altre possibilità devi pensare a scombate di qualche genere. Dovremmo conoscere meglio il mazzo che hai in mente. Visto che hai citato skill drain, io direi di infilarci anche una bella zona mistica del plasma e Giant Orc! xD | Boh, era una domanda generica... più che altro ultimamente avevo provato un mazzo trappola-continua (con i vari Tiki, poltiglia, tradizione imperiale, etc) e ci avevo inserito anche 3 Epidemie, 3 Sin CED e 3 Drago Fuciliere. Portandolo ad un torneo, quasi ogni volta che ho usato anche una sola epidemia ho vinto (una volta ho subito un tremendo bluff di 3 magie settate e non ho distrutto niente XD ma vabbè, a dire il vero quello l'ho vinta lo stesso ). Più che altro stavo vedendo se si poteva inserire altro o proprio per quel mazzo o per un altro in generale, visto che sto rivalutando particolarmente questa carta per questo meta. E' questo il motivo per cui sono stato generico, perché ero interessato più che altro a carte da usare in un antimeta con skill generico o a un mazzo a caso (che quindi non si basa su un archetipo specifico).
-------------
|
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 13:27
LOL, su un altro forum mi hanno dato una sola risposta, ma molto eloquente:
Ti consiglio di dare un'occhiata http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Tips:Eradicator_Epidemic_Virus - qui . ;)
|
Comunque una cosa è sicura... Come cavolo abbiamo fatto a non pensare a KOZAKI GIGANTE?!?! E' perfetto!
EDIT: Uffaaa.... Ero convinto che Skill Drain negasse l'effetto di infliggere danno, visto che il testo dice "l'attuale controllore", e quindi pensavo che partisse sul Terreno (altrimenti è insensato che se lo passo all'avversario il danno lo prende lui, visto che quando si attiva è nel MIO cimitero, esattamente come succede con Apprendista), ma il ruling dice il contrario... E sinceramente mi sembra un po' troppo azzardato giocare questa carta se so già di principio che se me lo distruggono perdo 2500...
-------------
|
|