ladd
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84663
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 19:27 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: ladd
Postato da: play31
Soggetto: ladd
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 11:00
se c'è ladd in campo e si attiva fader o gorz cosa succede?
-------------

|
Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 11:07
che non si attivano e restano in mano
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 11:33
quindi non spompano LADD questi?
------------- http://www.facebook.com/Games.Guardians">
|
Postato da: Casti94
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 12:15
Si può negare l'effetto che distrugge carte sul proprio terreno per ressare del LaDD dell'avversario con Magatama? Anche se non ha niente?
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
Postato da: kibou
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 12:44
Postato originariamente da |Dice-Lord|
quindi non spompano LADD questi? |
No perché hanno un timing di attivazione preciso, cioè la dichiarazione d'attacco o il danno preso, quindi cercando di entrare, LaDD nega e loro restano in mano pronti per essere riattivati il turno dopo.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 12:47
Postato originariamente da kibou
Postato originariamente da |Dice-Lord|
quindi non spompano LADD questi? |
No perché hanno un timing di attivazione preciso, cioè la dichiarazione d'attacco o il danno preso, quindi cercando di entrare, LaDD nega e loro restano in mano pronti per essere riattivati il turno dopo. |
quindi spompano.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: kibou
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 12:55
Postato originariamente da D-Hero xtm
Postato originariamente da kibou
Postato originariamente da |Dice-Lord|
quindi non spompano LADD questi? |
No perché hanno un timing di attivazione preciso, cioè la dichiarazione d'attacco o il danno preso, quindi cercando di entrare, LaDD nega e loro restano in mano pronti per essere riattivati il turno dopo. |
quindi spompano. |
No, calano solo di uno.
Io credo che lui intendesse spompano come "azzararlo"!
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: Casti94
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 13:47
Potreste rispondere anche alla mia domanda?
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 13:59
Postato originariamente da Chicco1994
Si può negare l'effetto che distrugge carte sul proprio terreno per ressare del LaDD dell'avversario con Magatama? Anche se non ha niente? |
■When “Light and Darkness Dragon” is destroyed and sent to your Graveyard while you have no monsters in your Graveyard that you can Special Summon, the effect of “Light and Darkness Dragon” will not Special Summon a monster but it will still destroy every card you control.[1]
L'effetto di ladd distrugge tutto lo stesso anche se non può ressare nulla.Quindi,poichè il ladd attiva un effetto che distruggerebbe carte,tu puoi negarlo con la tua magatama
-------------
|
Postato da: Casti94
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 14:35
E se non c'è nessuna carta sul terreno dell'avversario?
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 14:44
Ladd non distruggerà nessuna carta,quindi niente magatama
-------------
|
Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 20 Marzo 2011 alle 22:40
Postato originariamente da kibou
Postato originariamente da D-Hero xtm
Postato originariamente da kibou
Postato originariamente da |Dice-Lord|
quindi non spompano LADD questi? |
No perché hanno un timing di attivazione preciso, cioè la dichiarazione d'attacco o il danno preso, quindi cercando di entrare, LaDD nega e loro restano in mano pronti per essere riattivati il turno dopo. |
quindi spompano. |
No, calano solo di uno.
Io credo che lui intendesse spompano come "azzararlo"! |
ok, era quello che volevo sapere, non lo azzerano completamente ma gli fanno "sprecare" 1 annullamento a turno.. quindi faccio tipo gorz e lo nega, faccio tragoedia e la nega.. poi avrà ancora 2 occasioni per annullarmi la roba, grazie dei chiarimenti!
------------- http://www.facebook.com/Games.Guardians">
|
|