Stampa la pagina | Close Window

six + cyclone + scrap

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84716
Data di Stampa: 14 Luglio 2025 alle 09:34
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: six + cyclone + scrap
Postato da: fsenneca
Soggetto: six + cyclone + scrap
Postato in data: 24 Marzo 2011 alle 22:02
1)Attivo X(ad esempio,tifone),incateno double cyclone targettando carta dell'opponent e il tifone che ho attivato.è una giocata legale?

2)A ha scrap twin dragon e decree scoperto.B ha golem frammento e scrapstorm dietro.
A attiva twin targettando decree suo + golem e scrapstorm settata dell'oppo,il quale attiva la scrapstorm.
Risolta la catena,Twin spaccherà il decree di ?(Non credo,non essendo ne twin ne scrapstorm costo,quindi sfuma del tutto)

3)A ha grandmaster of six samurai e kagemusha sul terreno.
B ha neos alius e 2 settate.
A attacca alius col gm;
B attiva prison;
A attiva kagemusha,cambiando il target della prison su di lui;
B risponde con gemini spark,targettando kagemusha.
Cosa succede?(Sono del parere che kagemusha muoia e la prison risolva regolarmente,ma aspetto conferme)

-------------
MR LV.3




Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 25 Marzo 2011 alle 11:56
1) si e puoi fare anche il contrario ;)
2)decree si spacca comunque... e scritto nel ruling
3)anche qui e scritto nel ruling: se kagemusha diventa un bersaglio illegale in risoluzione, non si risolve! (quindi in questo caso la prison torna su GM)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com