domandine
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84730
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 22:43 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: domandine
Postato da: pyroenergy
Soggetto: domandine
Postato in data: 27 Marzo 2011 alle 18:14
Raga un paio di domande:
Giocatore A ha oppression e 1 settata
io evoco in special fortezza e lui dichiara di voler attivare oppression al che io attivo in catena dalla mano tifone.... A quel punto lui può attivare warning??? credo di no perchè perde timing...
Seconda cosa. Solidarietà riporta nel testo la parola "stampato" ergo se attivo mondo zombi e al cimi ho tutte macchine non avrò benefici in attacco giocando macchine sul terreno vero??
------------- Uurrrpe...ma se te apru me manc?

|
Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 28 Marzo 2011 alle 14:13
1) Esatto, non puo' piu' fare warning
2) Esatto, perche' le macchine che hai sul terreno sono considerate Zombie, mentre quelle che hai al cimitero hanno "stampato" macchina.
-------------
|
Postato da: pyroenergy
Postato in data: 28 Marzo 2011 alle 16:36
grazie 1000 un'altro paio di domandine:
-con la carta scontro gozen scoperta, se controllo due mostri vento posso syncronizzarli per un dark??? Se controllo un mostro wind ne posso settare uno light???
------------- Uurrrpe...ma se te apru me manc?

|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 28 Marzo 2011 alle 18:38
puoi settare ma non puoi fare sinchro di attr diverso
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: pyroenergy
Postato in data: 28 Marzo 2011 alle 19:13
grazie precisi come sempre :)
------------- Uurrrpe...ma se te apru me manc?

|
|