Stampa la pagina | Close Window

Il derby più importante degli ultimi 5 anni.

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: Sport
Descrizione del forum: Notizie, avvenimenti, risultati dal mondo dello sport italiano e non
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84790
Data di Stampa: 18 Maggio 2024 alle 00:50
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Il derby più importante degli ultimi 5 anni.
Postato da: Momo
Soggetto: Il derby più importante degli ultimi 5 anni.
Postato in data: 30 Marzo 2011 alle 20:41
Beh, sabato sera la capolista della serie A e la diretta inseguitrice sono attese a San Siro per disputare il derby che deciderà il campionato. Perchè, se l'Inter dovesse vincere, il contraccolpo psicologico per il Milan sarebbe troppo pesante, così come una vittoria della squadra più titolata al mondo porterebbe energie nuove ed entuasiasmo a uno spogliatoio non dei più sereni...

Ma l'assenza di Ibrahimovic peserà? E la "festa" nei confronti di Leonardo?

Considerazioni, pronostici, le vostre formazioni QUI in questo topic.



Io personalmente, spero solamente non giochi Seedorf come regista, poi può succedere di tutto.

-------------




Risposte:
Postato da: angemon
Postato in data: 30 Marzo 2011 alle 20:48
Milan qualcosa del genere

Abbiati
Abate   Nesta Thiago Silva Antonini
Seedorf
Gattuso   Van Bommel
Boateng
Pato Robinho

inter invece

Julio cesar
Maicon Ranocchia Cordoba Nagatomo
Motta Cambiasso
Zanetti
Sneijder
Eto'o Pazzini

o al limite al posto di nagatomo zanetti, con stankovic trequartista e sneijder che forma il tridente d'attacco/anche lui trequartista con due punte


Direi che questa è la partita di riscatto del milan, ma io mi giocherei un bel 1-1


-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: the best94
Postato in data: 30 Marzo 2011 alle 21:14
Godo per la presenza di Cordoba e di Boateng.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Titan
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 08:41
Ora come ora seedorf regista penso che vada bene, ok non è il suo ruolo ma è l'unico che lo possa fare in assenza di Pirlo, van bommel non si può spacciare come regista perché c'ha i piedi talmente quadrati che è un miracolo se non taglia in due il pallone quando lo tocca, è un ottimo mediano ma non un regista
la formazione la farei come quella di angemon, invece per l'Inter mi pare che ranocchia sia infortunato ma non vorrei dire una s*****ata

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79597 - cerco/offro


Postato da: newmark
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 12:04
seedorf

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 13:38
Io nel milan metterei flamini al posto di uno dei due... seedorf se gioca come ha fatto contro il tottenham è una buona scelta. Ranocchia credo si sia ripreso... altrimenti materazzi cordoba

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Cynellz
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 14:01
Postato originariamente da Titan

van bommel non si può spacciare come regista perché c'ha i piedi talmente quadrati che è un miracolo se non taglia in due il pallone quando lo tocca



Bimbo.

-------------


Postato da: Titan
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 16:41
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da Titan

van bommel non si può spacciare come regista perché c'ha i piedi talmente quadrati che è un miracolo se non taglia in due il pallone quando lo tocca



Bimbo.

Perché vorreesti dirmi che van bommel ha i piedi di Pirlo o seedorf?
Il regista deve avere anche quelli non deve dare solo le posizioni in campo, la seconda cosa ha dimostrato di saperla fare anche seedorf quando ha giocato da regista contro il Tottenam; in mezzo al campo serve quello coi piedi eh

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79597 - cerco/offro


Postato da: newmark
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 18:07
Postato originariamente da newmark

seedorf


-------------


Postato da: Cynellz
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 18:32
Boh ma tu hai mai visto giocare van bommel al barcellona e poi i primi anni di monaco o parli solo per i mondiali di quest'estate?

Non so perché ma ho l'impressione di sapere già la risposta.

Newmark tu stai zitto per favore seedorf è stato un grandissimo e ora è semplicemente un giocatore finito.

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 18:50
Ma non si può valutare la stagione di Seedorf in base alla partita di Londra. Si ok, ha giocato molto bene a White Heart Lane ma tutte le altre partite in cui ha fatto il regista sono state pessime D:

Grandissimo giocatore, uno dei più carismatici e tecnici di sempre, ma ormai ha 35 anni...


Comunque Titan ha ragione, Van Bommel mica ha dei piedi buoni FG

-------------



Postato da: Cynellz
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 19:00
si vede che siete 2 bimbi

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 19:16
Postato originariamente da Cynellz


Newmark tu stai zitto per favore seedorf è stato un grandissimo e ora è semplicemente un giocatore finito.

quindi?

-------------


Postato da: Cynellz
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 19:25
Quindi non ha senso dire che seedorf non ha i piedi buoni

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 19:29
Postato originariamente da Cynellz

Quindi non ha senso dire che seedorf non ha i piedi buoni
ho scritto che non ha i piedi buoni?

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 19:31
Postato originariamente da Cynellz

si vede che siete 2 bimbi


Voglio i video di un Van Bommel alla Pirlo.

-------------



Postato da: Cynellz
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 19:39
Il tipo ha scritto vorresti dire che van bommel ha i piedi di pirlo o seedorf e tu hai quotato scrivendo seedorf lol, per me significa che tu escludi seedorf dai 2 che ha detto, quindi dici che seedorf non ha i piedi buoni.

Momo guardati delle partite del barcellona cosa ti devo dire, di sicuro al barcellona non prendono dei giocatori come flamini e compagnia solo per picchiare

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 19:45
Postato originariamente da Cynellz

Il tipo ha scritto vorresti dire che van bommel ha i piedi di pirlo o seedorf e tu hai quotato scrivendo seedorf lol, per me significa che tu escludi seedorf dai 2 che ha detto, quindi dici che seedorf non ha i piedi buoni.

non è propriamente così... seedorf non lo trovo utile D:
vuoi per vecchiaia, vuoi perchè non la butta più dentro, vuoi per il "periodo no"...

e qualcuno poco dopo ha scritto più o meno la stessa mia cosa:
Postato originariamente da Cynellz

seedorf è stato un grandissimo e ora è semplicemente un giocatore finito.

praticamente diciamo la stessa cosa XD

-------------


Postato da: Cynellz
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 19:51
Tu hai riso quando il tipo ha detto che seedorf ha i piedi buoni, seedorf è un giocatore finito ma anche da fermo ha comunque dei piedi che gli permettono ancora di giocare, quindi non stiamo dicendo la stessa cosa.

Poi guarda hai paragonato seedorf a martinez

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 20:08
Postato originariamente da Cynellz

Poi guarda hai paragonato seedorf a martinez

massì era x farti capire che qundo entra martinez sono solo insulti e non succede mai nulla di utile con lui.
idem con seedorf, non è più quel giocatore che fa miracoli e il più delle volte è lì inutile

poi se la vedi diversamente va bene, piccolo fanboy di seedorf

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 21:02
Postato originariamente da Cynellz



Momo guardati delle partite del barcellona cosa ti devo dire, di sicuro al barcellona non prendono dei giocatori come flamini e compagnia solo per picchiare


Rimango dell'idea che Van Bommel non abbia i piedi per fare il regista...
Comunque il Barca ha sempre avuto un centrocampista alla Flamini/Gattuso da affiancare a Xavi, e lo ha tutt'ora, anzi ne ha 3 al momento.


Ah, comunque a Sky dicono che Boateng sarà confermato trequartista e Seedorf regista, con Gattusello e Flamini di fianco... Non mi piace per niente, ragazzi non so voi ma la vedo molto dura.

-------------



Postato da: Cynellz
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 21:07
Non dire busquets e mascherano perché ti arriva un pugno

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 21:22
Postato originariamente da Cynellz

Non dire busquets e mascherano perché ti arriva un pugno


E aggiungo pure keita.

-------------



Postato da: angemon
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 21:25
Afellay mio caro, dimentichi afellay.

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: SubZero
Postato in data: 31 Marzo 2011 alle 21:27
Seedorf deve semplicemente aver voglia di giocare...se ha voglia, mi tengo seedorf tutta la vita.
Se non c ha voglia ( a 30 e passa anni il 70 per cento delle volte)è da prendere a calcio in c*lo fino a che non gli diventa "nero" come la faccia.

-------------


Postato da: Titan
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 08:29
Postato originariamente da Cynellz

Boh ma tu hai mai visto giocare van bommel al barcellona e poi i primi anni di monaco o parli solo per i mondiali di quest'estate?

Non so perché ma ho l'impressione di sapere già la risposta.

Può essere stato quello che vuole ma io parlo per quello che è ora, come seedorf oltretutto.
Van bommel ora lo vedo come un incontrista alla flamini con un residuo di quel che era
Seedorf lo vedo come uno che se è in partita fa delle ottime giocate che lo rendono degno del suo nome ma se non è in partita giochi con uno che se ne sta fermo
anche io dico che se ha fatto bene a Londra non vuol dire che sia sempre così ma vuol dire che può esserlo
poi tanto nel 2^ tempo penso che metta Pirlo

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79597 - cerco/offro


Postato da: Titan
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 08:42
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Cynellz



Momo guardati delle partite del barcellona cosa ti devo dire, di sicuro al barcellona non prendono dei giocatori come flamini e compagnia solo per picchiare


Rimango dell'idea che Van Bommel non abbia i piedi per fare il regista...
Comunque il Barca ha sempre avuto un centrocampista alla Flamini/Gattuso da affiancare a Xavi, e lo ha tutt'ora, anzi ne ha 3 al momento.


Ah, comunque a Sky dicono che Boateng sarà confermato trequartista e Seedorf regista, con Gattusello e Flamini di fianco... Non mi piace per niente, ragazzi non so voi ma la vedo molto dura.

come ha detto sub zero seeedorf deve avere voglia, penso che sia abbastanza maturo da capire quanto sia importante questa partita, il più delle volte quando non ha voglia è perché sottovaluta la squadra avversaria; domani dato che non c'è ibra ci serve qualità e lui se non sottovaluta gli avversari diventa la fonte della qualità

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79597 - cerco/offro


Postato da: timpe
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 10:27
Il vero problema del Milan secondo me non è tanto chi gioca ma il modo in cui gioca...hanno un buon possesso palla contro tutte le sqadre, questo è vero, però sono leeeeeeeeeeeeeenti come bradipi a costruire l'azione con seedorf in mezzo al campo, ora che arrivano dall'altra parte l'altra squadra si è già rischierata...senza contare che ha alcuni giocatori che, secondo me, non sono all'altezza di una squadra prima in classifica...

cmq tornando alla discussione seedorf - van bommel io dico tutta la vita seedorf...van bommel può essere anche un buon giocatore che detta i ritmi e ferma il gioco e ha piedi più buoni di gattuso e flamini (indubbiamente) però non è all'altezza di un giocatore come seedorf...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro


Postato da: Momo
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 16:12
Postato originariamente da timpe

però sono leeeeeeeeeeeeeenti come bradipi a costruire l'azione con seedorf in mezzo al campo, ora che arrivano dall'altra parte l'altra squadra si è già rischierata...


Esattamente.

-------------



Postato da: Cynellz
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 17:28
Ma non ci si può abbassare a dire il problema del Milan è la lentezza della manovra, i problemi del Milan sono molti di più.

Si potrebbe partire dall'aspetto psicologico nelle ultime partite (salvando gli ultimi 20 minuti contro il Bari) è stato un Milan piatto e senza carattere, basti pensare che nelle ultime 7 partite abbiamo fatto 1 solo gol nel primo tempo e nel caso prendiamo gol non siamo in grado di ribaltare il match. Vinciamo solo se il primo tempo finisce 0-0.

I problemi dell'attacco sono principalmente da imputare all'allenatore, il Milan gioca senza mancini in campo tenendo Emanuelson in panchina, quando è entrato a Bari ha allargato il campo di almeno 6 metri e correndo molto. Senza di lui l'unico giocatore che arriva sulla sinistra per crossare è Antonini che non crossa mai di sinistro a meno che non sia strettamente necessario, quindi rientra sul destro con tutta calma e va a cercare sempre la stessa determinata zona di campo e quindi per i centrali dell'altra squadra diventa facilissimo giocare, specialmente per il primo centrale a partire da destra: Belmonte, Gallas e Munoz tutti da 8 nelle partite contro di noi eppure non stiamo parlando di fenomeni anzi.

Altro problema, il Milan non ha mai provato un movimento tra Pato e Cassano, infatti tutti giocano come se ci fosse ancora Ibrahimovic, infatti spesso si trovavano il barese largo a sinistra, Pato largo a destra e nessuno in mezzo a ricevere i palloni alti dei compagni.
Il punto è che senza punte di peso come Ibrahimovic bisogna cambiare il nostro stile di gioco, le squadre che offrono il miglior gioco in europa in questo momento sono il Porto, l'Udinese, il Real e il Borussia. Queste squadre giocano senza punte di peso e cosa fanno durante la partita? Si fanno attaccare e aspettano il momento giusto per ripartire, noi invece come affrontiamo le partite? Pressing altissimo con i 3 mediani e otteniamo solo di lasciar la palla lontana dalla nostra metà area di rigore per poi in attacco schiantarci contro l'altra squadra che aspetta il momento giusto per ripartire in contropiede.
Le ultime palle gol del Milan sono state tutte così, il tiro di Robinho contro il Totthenam e il gol di Pato contro il Chievo.

Ultimo punto tra tutte le stelle di questo il Milan il giocatore più importante è Boateng, l'errore di Allegri di buttarlo dentro a Londra ci è costato 5 punti che non dovevamo perdere assolutamente, in conclusione i penso che gran parte della colpa sia dell'allenatore e ho motivato il tutto in modo anche fin troppo esauriente.

ps: ho scritto tutto sto wall of text mentre cagavo e ho cercato di farlo nel modo più corretto possibile, se avete da lamentarvi gtfo.

Ah complimenti per averlo letto tutto

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 17:36
Cyn però una squadra può giocare sulla difensiva quando ha dei giocatori che corrono con la C maiuscola.
Ok pato ma cassano? te lo immagini a fare tutta una tirata? 2 volte ed è morto. Morto con la M maiuscola

-------------


Postato da: Cynellz
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 17:38
Ma cosa rotfl

Basta aspettare di farsi attaccare e poi ripartire, il Milan spreca molte più energie con quel pressing altissimo totalmente inutile.

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 17:42
E come riparti se i tuoi giocatori sono lenti come delle pippe ?

-------------


Postato da: Cynellz
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 17:47
Postato originariamente da son goku

E come riparti se i tuoi giocatori sono lenti come delle pippe ?


Chiedilo a pandev


EDIT: riflettendoci 2 secondi, non pigliamoci per il c*lo, qui stiamo parlando di Milan che in attacco ha Pato e Robinho non Hugo Almeida e Toni, quindi lenti come delle pippe non direi proprio.

Poi non mi pare che ora noi dobbiamo adeguare il nostro gioco a Cassano, da quando è arrivato è ingrassato come il peggior Ronaldinho, quindi se vuole restare torna in forma altrimenti il Milan sa già dove spedirlo.

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 17:51
Sì beh, ma l'inter non ha solo Pandev. Etò e pazzini sono giocatori più che decenti in corsa.
Dipende sempre chi mette dentro il Milan. Se leva Cassano può giocare come dici tu.
Un paio di attaccanti che partono rapidi in contropiede servono per quel modulo. Cioè immaginati il cassanone che parte in contropiede seguito da Maicon.
Quello se lo mangia e se lo caga nella stessa azione

-------------


Postato da: Cynellz
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 18:06
Avrei molti dubbi, il più delle volte Maicon parte nella sua lunga discesa per poi ritornare in difesa con molta calma, fatto sta che per me si dovrebbe giocare così, poi magari sbaglio ma finchè si rimane come siamo ora non si va da nessuna parte.

-------------


Postato da: timpe
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 21:48
Edit: chiedo scusa per il doppio post

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro


Postato da: timpe
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 21:49
Senza offesa ma si e' detta una scempiaggine qua...il più bel gioco e quello di aspettare per poi farsi tutto il campo in contropiede...mi spiace dirlo ma di calcio non ne capisci granché se riesci a dire una cosa così (senza offesa)...il calcio migliore lo si vede guardando il barcellona e non per numeri o cagate così ma perché giocano a calcio con la C maiuscola e cioè giocano semplici, passaggio al più vicino e ci si muove...e guardacaso non tengono mai i loro attaccanti statici nei dintorni dell'area per non dare riferimenti alla difesa avversaria...e così bisogna giocare...senza contare che se si gioca nella meta' campo dei tuoi avversari anche se si perde palla e la si riconquista basta fare 30 metri e si e' in porta al posto di farne 80 aspettando che loro vengano su...
Il Milan come impostazione ricorda vagamente il Barcellona (possesso palla e pressing alto) pero' a differenza del Barcellona lo fanno con un gioco molto lento e con giocatori che chiamare calciatori e' un offesa (Gattuso e flamini)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro


Postato da: Cynellz
Postato in data: 01 Aprile 2011 alle 22:01
Postato originariamente da timpe

Senza offesa ma si e' detta una scempiaggine qua...il più bel gioco e quello di aspettare per poi farsi tutto il campo in contropiede...mi spiace dirlo ma di calcio non ne capisci granché se riesci a dire una cosa così (senza offesa)...il calcio migliore lo si vede guardando il barcellona e non per numeri o cagate così ma perché giocano a calcio con la C maiuscola e cioè giocano semplici, passaggio al più vicino e ci si muove...e guardacaso non tengono mai i loro attaccanti statici nei dintorni dell'area per non dare riferimenti alla difesa avversaria...e così bisogna giocare...senza contare che se si gioca nella meta' campo dei tuoi avversari anche se si perde palla e la si riconquista basta fare 30 metri e si e' in porta al posto di farne 80 aspettando che loro vengano su...
Il Milan come impostazione ricorda vagamente il Barcellona (possesso palla e pressing alto) pero' a differenza del Barcellona lo fanno con un gioco molto lento e con giocatori che chiamare calciatori e' un offesa (Gattuso e flamini)



D'altronde se uno è stupido non è del tutto colpa sua.

Il bel gioco del Barcellona sono 90 minuti di palleggi, se a te ti emoziona beh divertiti, a me da noia.

Senza contare che il Barcellona conta centrocampisti di un livello completamente diverso rispetto alla media come Xavi e Iniesta e davanti ha "solo" il pallone d'oro.
Più che altro tu non capisci nulla di calcio visto che vedi delle similitudini nel gioco del Milan con quello del Barcellona.

E soprattutto io ho motivato con dati statistici tutti corretti, tu parli a caso facendo paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Postato originariamente da timpe

senza contare che se si gioca nella meta' campo dei tuoi avversari anche se si perde palla e la si riconquista basta fare 30 metri e si e' in porta al posto di farne 80 aspettando che loro vengano su.


Prendendo in esame questa parte di post, mi viene da ridere e penso che tu la partita tra Milan e Palermo l'hai vista su telelombardia perché una persona con un briciolo di cervello lo vede che ci siamo presi almeno 4 contropiedi che per nostra fortuna non sono riusciti a concretizzare.

-------------


Postato da: timpe
Postato in data: 02 Aprile 2011 alle 00:07
inazitutto io non ti ho dato dello stupido...poi a me emoziona vedere calcio e il calcio si gioca nel modo più semplice possibile e mi sembra che il gioco del barcellona sia molto semplice, passaggio alla persona più vicina e mi smarco per farmela ridare...

poi ho paragonato la tipologia di gioco del milan con quella del barcellona, non ho detto che sono simili ma non puoi negare che il gioco del milan punti sul possesso di palla, tale e quale a quello del barcellona, che poi una squadra giochi molto meglio dell'altra è innegabile, non sono stupido per dire che il milan è il barcellona siano uguali...

ultima cosa...adesso dimmi che è più difficile fare 30 metri ed andare a segnare piuttosto che 80 metri...se poi mi porti esempi di una partita te ne porto una anche io ...barca-real madrid (a detta tua il real è tra le squadre che gioca meglio a calcio in europa) risultato...5-0 per il barca...

poi possono essere due punti di vista discordanti e pace...a me piace vedere giocare a calcio e non catenaccio e ripartenza (quest'ultimo proprio mi annoia) mentre per te è il miglior calcio che ci sia al momento (ultima nota, per me se per 90 minuti si resta nella propria area di rigore sperando di avere la possibilità di prenderli in contropiede è segno che si è inferiori all'altra squadra come ad esempio il Palermo è inferiore al Milan per me)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro


Postato da: Titan
Postato in data: 02 Aprile 2011 alle 08:24
Postato originariamente da timpe

inazitutto io non ti ho dato dello stupido...poi a me emoziona vedere calcio e il calcio si gioca nel modo più semplice possibile e mi sembra che il gioco del barcellona sia molto semplice, passaggio alla persona più vicina e mi smarco per farmela ridare...

poi ho paragonato la tipologia di gioco del milan con quella del barcellona, non ho detto che sono simili ma non puoi negare che il gioco del milan punti sul possesso di palla, tale e quale a quello del barcellona, che poi una squadra giochi molto meglio dell'altra è innegabile, non sono stupido per dire che il milan è il barcellona siano uguali...

ultima cosa...adesso dimmi che è più difficile fare 30 metri ed andare a segnare piuttosto che 80 metri...se poi mi porti esempi di una partita te ne porto una anche io ...barca-real madrid (a detta tua il real è tra le squadre che gioca meglio a calcio in europa) risultato...5-0 per il barca...

poi possono essere due punti di vista discordanti e pace...a me piace vedere giocare a calcio e non catenaccio e ripartenza (quest'ultimo proprio mi annoia) mentre per te è il miglior calcio che ci sia al momento (ultima nota, per me se per 90 minuti si resta nella propria area di rigore sperando di avere la possibilità di prenderli in contropiede è segno che si è inferiori all'altra squadra come ad esempio il Palermo è inferiore al Milan per me)

Quoto in tutto e per tutto

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79597 - cerco/offro


Postato da: Momo
Postato in data: 02 Aprile 2011 alle 13:31
Comunque ragazzi, Boateng senza Ibrahimovic è poca roba.

-------------



Postato da: Titan
Postato in data: 02 Aprile 2011 alle 18:33
Postato originariamente da Momo

Comunque ragazzi, Boateng senza Ibrahimovic è poca roba.
Perchè?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79597 - cerco/offro


Postato da: Momo
Postato in data: 02 Aprile 2011 alle 19:03
Postato originariamente da Titan

Postato originariamente da Momo

Comunque ragazzi, Boateng senza Ibrahimovic è poca roba.
Perchè?


Boateng è fortissimo quando ha uno come Ibra che si defila, togliendogli 2 avversari, e manda cross tesi e puntuali per i suoi inserimenti....

-------------



Postato da: the best94
Postato in data: 02 Aprile 2011 alle 19:49
Spero sia la partita di Pato.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: newmark
Postato in data: 02 Aprile 2011 alle 19:56
ma noi tifiamo napoli tiè

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 02 Aprile 2011 alle 21:44
Patoooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

-------------



Postato da: angemon
Postato in data: 02 Aprile 2011 alle 22:25
anche seedorf sta facendo un partitone eh

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: newmark
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 02:22
ragazzi sono andato a vedermi la partita al bowling

esplosione peggio che a sansiro al gol di pato
urlo al raddoppio con gente che esulta sui tavoli
insulti vaghi agli interisti presenti in sala al rigore

con un pareggio la corsa a 3 tutti attaccati al campionato sarebbe stata più avvincente. ma così è stato uno spettacolo unico.

-------------


Postato da: Rufy84
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 11:46
volevo chiedere a sub, quello della firma è Abate, vero? Ora puoi aggiungerci anche Zanetti :D Ieri Abate gli è stato una spanna sopra

-------------


Postato da: DuffMan
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 13:08
ha fatto un tiro di m***a che ha permesso di concludere la partita a pato


Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 13:48
AMALAAAAA
PAZZA INTER AMALAAAAAA
E' UNA GIOIA INFINITA,CHE DURA UNA VITA,PAZZA INTER AMALAAAA


GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIII

-------------


Postato da: Remio
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 14:21


"Per 30 danari amore a prima vista ... Giuda Interista!"

Giuda prima della partita: "Vinco e esulto"

Giuda dopo la partita: "Seedorf mi è venuto a trovare negli spogliatoi o la partita è andata male?"

"Comunque ragazzi, Boateng senza Ibrahimovic è poca roba."
(Momo, 02.04.11)

-------------
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE --> http://megacomicscards.blogspot.com/ - http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!


Postato da: Titan
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 19:28
EDIT: scusate per il doppio post

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79597 - cerco/offro


Postato da: Titan
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 19:32
Alla faccia di quelli che dicevano che la vittoria dell'Inter era scontata, pato gli ha fatto cambiare idea dopo 43''
Giuda interista occhio a gesù che è risorto
Seedorf partitone, abate immenso, robinho fenomeno a sangue caldo, pato inesauribile; anche van bommel bene e della difesa l'inter avrà gli incubi

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79597 - cerco/offro


Postato da: newmark
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 20:18
alla faccia di tutti quelli che dicevano che seedorf era morto... me compreso ovviamente
non cambio idea, il derby da troppe motivazioni in più

abate non è che l'ho visto così immenso eh. tra la buona partita e l'immenso c'è un abisso
robinho fenomeno proprio no s'è mangiato 3 gol
pato è risorto dopo che la berlusconi gliel'ha mollata u.u
lui e prince sono gli unici che mi stanno simpatici del milan XD

e per l'inter bah sempre meglio il colorato l'ha davanti. pazzo pazzini bravissimo acquisto migliore del mondo!!!111
fottetevi, matri gli sta 10000 volte sopra
ah si ranocchia, uno dei migliori centrali...ah siam messi bene, speriamo non diventi titolare con la nazionale

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 20:28
ranocchia miglior centrale del mondo!1!1!!!11eleven!1!!!11111lotofhundredeleven111!!!!

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 21:14
Rotfl. Comunque sul dire che matri è molto meglio di pazzini non saprei... sono coetanei (ma pazzini è "scoppiato" prima), forse matri è una spanna sopra. Se matri fosse all'inter avrebbe fatto tipo il doppio dei gol (senza stopparla di mano!)

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: the best94
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 21:38
Godo come pochi.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Momo
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 22:09
Ranocchia insieme a Julio Cesar è stato il migliore in campo.

-------------



Postato da: the best94
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 22:27
E' assolutamente vero.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Fenice
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 22:43
Postato originariamente da Remio



"Per 30 danari amore a prima vista ... Giuda Interista!"

Giuda prima della partita: "Vinco e esulto"

Giuda dopo la partita: "Seedorf mi è venuto a trovare negli spogliatoi o la partita è andata male?"

"Comunque ragazzi, Boateng senza Ibrahimovic è poca roba."
(Momo, 02.04.11)


Momo devo levarsi i prosciutti negli occhi ogni tanto ,da quando lo vedo giiocare dietro le punte dico che il milan non poteva trovare un rimpiazzo migliore dopo il grande kaka XD.

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 03 Aprile 2011 alle 23:26
Postato originariamente da angemon

Rotfl. Comunque sul dire che matri è molto meglio di pazzini non saprei... sono coetanei (ma pazzini è "scoppiato" prima), forse matri è una spanna sopra. Se matri fosse all'inter avrebbe fatto tipo il doppio dei gol (senza stopparla di mano!)


non sapresti?

pazzini è in una squadra che lotta per lo scudetto supportato da gente come eto e sneider( pandev è inutile) e che è, purtroppo, abituata a vincere... fa gol di m***a perchè si trova casualmente davanti al portiere dopo che fanno tutto gli altri

matri gioca praticamente da solo! supportato da del piero che sarà anche un gran giocatore ma ha la sua età e non è certo al livello di eto e sneider... e da solo fa dei bei gol

nazionale?
pazzini gioca 1 partita intera e non si vede nemmeno per sbaglio
matri entra e in 10 minuti fa gol
coppia d'attacco pepito rossi+ mitra matri, altro che cassano e pazzini...

almeno 1 acquisto quest'anno l'abbiamo azzeccato

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 04 Aprile 2011 alle 14:03
Ma come, martinez non è stato azzeccato?

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Momo
Postato in data: 04 Aprile 2011 alle 15:35
Beh, dite quello che volete ma è un dato di fatto che Boateng sia più deciso quando c'è Ibra. I suoi gol contro Brescia e Bologna sono nati dallo spostamento sulla fascia di Ibra, così come quello di Napoli, solo che li era Pato.

Boateng è fortissimo e indispensabile comunque, dico solo che quando c'è Zlatan diventa veramente imprevedibile.

Ah, al di la di tutto spero vivamente che Seedorf ripeta la prestazione di sabato anche per le prossime 7 giornate. E' stato veramente grande. Non l'avrei mai detto, ma complimenti Clarence! Spero solo che contro la fiorentina non torni quello che purtroppo abbiamo visto fino adesso....

ah e poi... Grande Leonardo!one111111oneone1111!!!!! Il più grande allenatore di sempre, bravi milanisti che ce l'avete dato, ahah, vi rimontiamo ahaha 111111!!!!!!!!!1oneoneundici!!!!!one111111111

-------------



Postato da: newmark
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 22:03
Postato originariamente da newmark

ah si ranocchia, uno dei migliori centrali...ah siam messi bene, speriamo non diventi titolare con la nazionale


mio quoto, così "random"

-------------


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 22:05
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da newmark

ah si ranocchia, uno dei migliori centrali...ah siam messi bene, speriamo non diventi titolare con la nazionale


mio quoto, così "random"


Fanc*lo, stavo per scriverlo io che forte questa Inter!

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 22:19
e deve ringraziare il palo, altrimenti ne faceva 2 di autogol

-------------


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 22:23
5-2 Interisti domani sfottuti peggio che per il derby, SCANDALOSI!

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 22:28
precisiamo... 2-5 sono pure in casa

-------------


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 22:30
Dai poverini dopo si deprimono troppo ahah

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Aprile 2011 alle 22:30
Postato originariamente da Il Folle

AMALAAAAA
PAZZA INTER AMALAAAAAA
E' UNA GIOIA INFINITA,CHE DURA UNA VITA,PAZZA INTER AMALAAAA


GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIII

due volte in 4 giorni,grazieeeee

-------------


Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 06 Aprile 2011 alle 07:15
Salutate i vostri amici tristazzurri a mano aperta oggi

-------------
http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">


Postato da: SubZero
Postato in data: 06 Aprile 2011 alle 08:51
Leonardo in Tre giorni da interista ci ha dato più gioie che in un anno da milanista xD

-------------


Postato da: toondragoal
Postato in data: 06 Aprile 2011 alle 22:33
Mah io nn giudico un giocatore da una partita sbagliata...ranocchia insime a j. cesar nel derby è stato il milgiore..ieri sera serata negativa e mi dispiace PER LUI d'altronde io glielo avevo detto di nn andare all'inter..seppur scherzosamente(lui è di città di castello come me ed ho il suo cel, me l'ha dato sua madre che è amica di famiglia)

detto questo un po' di sfottò direttamente da facciabokkino

RAP ETOISTICO...SE TU SBAGLI A PORTA VUOTA GRIDA ETOO..SE L'INTER PRENDE 5 PERE GRIDA OOOOOOOOOOOOOOOOH...

J. CESAR PICCHIA IL FRUTTIVENDOLO...mi ha chiesto quante pere volevo


Gli interisti"Ok avete vinto il derby ma noi martedi giochiamo, voi che fate??" Noi vi guardiamo mentre vi rendete ridicoli

CICCIOLINA IRONICA SULLA PRESTAZIONE DELL'INTER CONTRO LO SCHALKE 04...
FORSE NEANCH'IO SAREI RIUSCITA A PRENDERNE CINQUE IN NOVANTA MINUTI..

l'inter si evolve dal triplete passa alla manita





-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: newmark
Postato in data: 06 Aprile 2011 alle 23:52
Postato originariamente da toondragoal

Mah io nn giudico un giocatore da una partita sbagliata...ranocchia insime a j. cesar nel derby è stato il milgiore.


SCUSA?!?!?!?!?!
che diavolo di partita hai visto tu?

forse non in assoluto il peggiore in campo, sicuramente il peggior difensore in campo.

-------------


Postato da: SubZero
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 08:20
Postato originariamente da toondragoal

Mah io nn giudico un giocatore da una partita sbagliata...ranocchia insime a j. cesar nel derby è stato il milgiore..ieri sera serata negativa e mi dispiace PER LUI d'altronde io glielo avevo detto di nn andare all'inter..seppur scherzosamente(lui è di città di castello come me ed ho il suo cel, me l'ha dato sua madre che è amica di famiglia)

detto questo un po' di sfottò direttamente da facciabokkino

RAP ETOISTICO...SE TU SBAGLI A PORTA VUOTA GRIDA ETOO..SE L'INTER PRENDE 5 PERE GRIDA OOOOOOOOOOOOOOOOH...

J. CESAR PICCHIA IL FRUTTIVENDOLO...mi ha chiesto quante pere volevo


Gli interisti"Ok avete vinto il derby ma noi martedi giochiamo, voi che fate??" Noi vi guardiamo mentre vi rendete ridicoli

CICCIOLINA IRONICA SULLA PRESTAZIONE DELL'INTER CONTRO LO SCHALKE 04...
FORSE NEANCH'IO SAREI RIUSCITA A PRENDERNE CINQUE IN NOVANTA MINUTI..

l'inter si evolve dal triplete passa alla manita




Toon...julio cesar e stato il milgiore in campo son d accordo..ma ranocchia, se non il peggiore uno dei piu scarsi si....le sue valutazioni oscillavano tra il 4 e mezzo al 5, binho, il boa e persino gattuso lo infilavano come nemmeno Sergio Ricotta con una pulzella..

-------------


Postato da: toondragoal
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 09:31
ranocchia con chivu centrale nn rende come quando gioca con Lucio, è evidente...l'hanno infilzato si...è stato 10 vs 11 per + di un tempo...in + l'uomo di m***a mette su CORDOBA..mah...che nagatomo è fortissimo ma quel poverino nn ci arriva..meglio per noi...

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: newmark
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 12:37
Postato originariamente da toondragoal

ranocchia con chivu centrale nn rende come quando gioca con Lucio, è evidente...l'hanno infilzato si...è stato 10 vs 11 per + di un tempo...in + l'uomo di m***a mette su CORDOBA..mah...che nagatomo è fortissimo ma quel poverino nn ci arriva..meglio per noi...

sostituzoni a parte, chiaro che ranocchia con lucio gioca meglio. aavere un esperto così vicino è diverso che aver chivu.

ranocchia ha giocato proprio male, sia nel derby che contro lo schalke non ci sono scuse da trovare di nessun tipo. in ogni caso non puoi dire che era uno dei migliori quando, insieme a chivu, è stato il peggiore

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 13:05
Toon , tu conosceresti ranocchia ? Bella per te XD

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 14:12
io conosco il terzino sinistro della lucchese e il laterale destro di Oratorio Don bosco
più o meno è uguale XD

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 14:13
io il secondo portiere della giuventus di mmm boh tipo giovanili non so bene che gruppo sia

-------------


Postato da: toondragoal
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 14:37
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da toondragoal

ranocchia con chivu centrale nn rende come quando gioca con Lucio, è evidente...l'hanno infilzato si...è stato 10 vs 11 per + di un tempo...in + l'uomo di m***a mette su CORDOBA..mah...che nagatomo è fortissimo ma quel poverino nn ci arriva..meglio per noi...

sostituzoni a parte, chiaro che ranocchia con lucio gioca meglio. aavere un esperto così vicino è diverso che aver chivu.

ranocchia ha giocato proprio male, sia nel derby che contro lo schalke non ci sono scuse da trovare di nessun tipo. in ogni caso non puoi dire che era uno dei migliori quando, insieme a chivu, è stato il peggiore


le 3 testate giornalistiche lo giudicano più o meno il 2 migliore in campo dopo j.cesar..poi fai te..guarda su fantagazzetta e dimmi

ranocchia nn l'ho mai visto dal vivo ma sua madre mi ha fatto avere il cel e prima che andasse all'inter ci ho parlato UNA SOLA VOLTA...è sempre spento o occupato...

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Il Folle
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 14:39
* mette le mani avanti *

XD

-------------


Postato da: toondragoal
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 14:40
prima che mi chiediate il numero..SI

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: newmark
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 14:54
ma no me ne fotte un c***o del numero di ranocchia

Postato originariamente da toondragoal

le 3 testate giornalistiche lo giudicano più o meno il 2 migliore in campo dopo j.cesar..poi fai te..guarda su fantagazzetta e dimmi

Postato originariamente da SubZero

ma ranocchia, se non il peggiore uno dei piu scarsi si....le sue valutazioni oscillavano tra il 4 e mezzo al 5, binho, il boa e persino gattuso lo infilavano come nemmeno Sergio Ricotta con una pulzella..

io, come sub, ho visto voti tutti inferiori al 5, fantagazzetta esclusa XD

quindi o fantagazzetta ha ragione e TUTTI gli altri sono dei cretini, oppure tu e fantagazzetta avete visto un'altro derby

-------------


Postato da: toondragoal
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 15:00
caro noob mark fantagazzetta da le 3 valutazioni dei + importanti giornali...
ranocchia ha preso...6 per milano 5,5 per roma e 5 per napoli....dove li vedi i 4,5 nn lo so...vorrei sapere le tue fonti giornalisitiche..il corriere della sera??

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: newmark
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 15:07
e la media quant'è? 5,5... e sai da 5 a 5,5 non è che sia una valutazione così diversa eh

resta il fatto che il foto non è sufficiente, puoi anche valutarlo come "migliore in campo dopo cesar" ma un 5,5 è uno schifo.
ha fatto un intervento decente, non ha chiuso sul primo gol di pato e ha bucato ancora su pato "obbligando" chivu all'espulsione... giusto per citare 2 cose eh, e quel 5,5 di media è REGALATO.
2 cagate del genere a uno che dovrebbe essere in prospettiva uno dei migliori centrali. è troppo sopravvalutato D:

a parte questo i voti inferiori al 5 li ho visti e come sembra non solo io. ed è quel che si è meritato

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 15:12
Ma ragazzi, lo dico da milanista, ma Ranocchia ha giocato bene rispetto agli altri dell'inter. Ripeto, secondo me insieme a J.Cesaer è stato il migliore campo.

Certo che se lo Stratega di Rio mette 2 centrocampisti e 800 attaccanti che non tornano non può fare molto eh.


Postato da: toondragoal
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 15:20
ma secondo te ranocchia nn è da nazionale?? partendo che per me è meglio di chiellini..chi altro vedi?? ringrazia che è italiano va la..altro che Bonucci..ranocchia ha sbagliato UNA partita in campionato e giocare con chivu nn è facile...tanto più in 10 e con l'uomo di m***a che mette pandev snejder etoo pazzini...tutti che rientrano già..etoo lo faceva si ma con MOURINHO

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Il Folle
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 15:27
Postato originariamente da toondragoal

partendo che per me è meglio di chiellini

Erm...?
Cosa ha dimostrato questo "ranocchia" per meritarsi questa fama?



-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 15:44
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da toondragoal

partendo che per me è meglio di chiellini

Erm...?
Cosa ha dimostrato questo "ranocchia" per meritarsi questa fama?



Chiellini va bene solo da terzino, non scherziamo !


Postato da: the best94
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 16:12
Postato originariamente da newmark

e la media quant'è? 5,5... e sai da 5 a 5,5 non è che sia una valutazione così diversa eh

resta il fatto che il foto non è sufficiente, puoi anche valutarlo come "migliore in campo dopo cesar" ma un 5,5 è uno schifo.
ha fatto un intervento decente, non ha chiuso sul primo gol di pato e ha bucato ancora su pato "obbligando" chivu all'espulsione... giusto per citare 2 cose eh, e quel 5,5 di media è REGALATO.
2 cagate del genere a uno che dovrebbe essere in prospettiva uno dei migliori centrali. è troppo sopravvalutato D:

a parte questo i voti inferiori al 5 li ho visti e come sembra non solo io. ed è quel che si è meritato


ranocchia ha giocato un derby assolutamente sufficiente, era l'unico che teneva su la baracca...la colpa del primo goal è di maicon, ranocchia e chivu avevano chiuso ottimamente pato centralmente

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: newmark
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 16:15
ne stata sparando una peggio dell'altra

ranocchia ha giocato bene? NO.
ranocchia, nello schifo assoluto dell'inter, ha fatto schifo pure lui.
l'unico ad aver giocato bene è stato cesar, tanto che è l'unico che merita la sufficienza. gli altri sono tutti sotto il 5, non c'è mezzo che si salva. e avere 5 nel derby, che dovrebbe essere la partita più importante, non è aver giocato bene.


ranocchia meglio di chiellini? nemmeno commento certe bestemmie.
davanti a ranocchia ci sono MINIMO 4 scelte migliori per la nazionale: bonucci, astori, gastaldello( sarei in forte dubbio diciamo) e ovviamente chiellini stesso. e potrei averne scordati altri ma non voglio soffermarmi troppo


ranocchia è troppo sopravvalutato

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 16:21
Posso anche essere d'accordo sul dire che Ranocchia è lì lì con Chiellini, ma dire che è peggio di BONUCCI (?????) ASTORI (Cagliari eh stiamo parlando) GASTALDELLO (Samp, -2 dalla retrocessione) mi sembra un' utopia.


Postato da: toondragoal
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 16:45
Postato originariamente da newmark

ne stata sparando una peggio dell'altra

ranocchia ha giocato bene? NO.
ranocchia, nello schifo assoluto dell'inter, ha fatto schifo pure lui.
l'unico ad aver giocato bene è stato cesar, tanto che è l'unico che merita la sufficienza. gli altri sono tutti sotto il 5, non c'è mezzo che si salva. e avere 5 nel derby, che dovrebbe essere la partita più importante, non è aver giocato bene.


ranocchia meglio di chiellini? nemmeno commento certe bestemmie.
davanti a ranocchia ci sono MINIMO 4 scelte migliori per la nazionale: bonucci, astori, gastaldello( sarei in forte dubbio diciamo) e ovviamente chiellini stesso. e potrei averne scordati altri ma non voglio soffermarmi troppo


ranocchia è troppo sopravvalutato


a me quelli che parlano senza cognizione di causa ma per partito preso da fastidio..ora ti do una sfilza di motivi perchè ranocchia è meglio di chiellini
è quotato di + alla gazzetta..14 chiellini 17 ranocchia
3 goal contro 1 di chiellini
media voto migliore
nn è andato in sudafricva perchpè a gennaio si è rotto il crociato se no forse avremmo fatto meno figure da totani..SOLO per quello...ora è titolare INAMOVIBILE della nazionale

e nn mi far pensare alla difesa che avrebbe avuto il milan ranocchia t..silva a posto minimo per 10 anni difesa migliore al mondo...

quindi prima di dire gastaldello astori bonucci o altre caccole meglio di frogghino....pensaci ma TANTO.. e come vedi io ti rispondo con dei dati inattaccabili

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: TempestSam
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 17:29
ranocchia é un gran talento e su questo non si discute

ranocchia ha giocato bene nel derby??? risultato finale 3-0 ok ranocchia dopo il portiere é stato il migliore in campo (che soddisfazione!!!!)

però secondo me se restava a genova era meglio perché tanto l'anno prossimo finirà per far panchina...l'inter é fatta così non gliene frega un c***o dei giovani talenti per loro l'importante é vincere...per questo per quel che mi riguarda resterà sempre una società del c***o che piuttosto di lasciare un bravo giovane in una squadra dove può crescere lo prendono e lo mettono in panchina così passano gli anni e per lui la carriera é finita

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82030&PID=1180773#1180773 - Cerco/offro      http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79222 - Referenze,11 positive


Postato da: newmark
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 17:59
Postato originariamente da toondragoal

a me quelli che parlano senza cognizione di causa ma per partito preso da fastidio..ora ti do una sfilza di motivi perchè ranocchia è meglio di chiellini
è quotato di + alla gazzetta..14 chiellini 17 ranocchia
3 goal contro 1 di chiellini
media voto migliore
nn è andato in sudafricva perchpè a gennaio si è rotto il crociato se no forse avremmo fatto meno figure da totani..SOLO per quello...ora è titolare INAMOVIBILE della nazionale

e nn mi far pensare alla difesa che avrebbe avuto il milan ranocchia t..silva a posto minimo per 10 anni difesa migliore al mondo...

quindi prima di dire gastaldello astori bonucci o altre caccole meglio di frogghino....pensaci ma TANTO.. e come vedi io ti rispondo con dei dati inattaccabili


sono bei dati, basati su dei fottuti voti della fantagazzetta e basta
se andiamo a vedere i voti della fantagazzeta ci saranno almeno 100 valutazioni "a c***o" se confrontiamo vari giocatori
no giusto epr farti un esmepio del c***o, il primo che ho visto: buffon sulla tua fantagazzetta è valutato 9. gillet, con il bari ultimo in classifica e 45 reti subite sta al doppio, 17.
e pensa un po, ha pure MV maggiore di 0.17 rispetto a buffon
ora secondo il tuo ragionamento gillet sarebbe più bravo di buffon. ecco giusto per farti capire quanto non sia legge tutto quel che c'è scritto su fantagazzetta


ora non dico che ranocchia sia scarso, ci sono difensori migliori e soprattutto... è semplicemente sopravvalutato

Postato originariamente da Momo

Posso anche essere d'accordo sul dire che Ranocchia è lì lì con Chiellini, ma dire che è peggio di BONUCCI (?????) ASTORI (Cagliari eh stiamo parlando) GASTALDELLO (Samp, -2 dalla retrocessione) mi sembra un' utopia.

da come scrivi sembra che tu valuti i giocatori in base alla posizione della squadra? "no questo è nella samp allora fa schifo"
la samp si ritrova lì dov'è perhè il presidente è un cretino ad aver ceduto cassano e pazzini assieme per prendere maccarone e n'altra pippa
e che colpa ne ha gastaldello se in difesa con lui giocano VOLTA e LUCCHINI? non è colpa sua se ha mediocri giocatori in difesa con lui, da solo non può fare i miracoli

astori è uno dei giovani più talentuosi che abbiamo O.O se non sbaglio proprio il tuo milan era vicino a prenderlo.
levagli canini come centrale e mettigli nesta vicino, magari, giusto magari, gioca meglio eh
se giocasse nel milan sarebbe forte, mentre è nel cagliari allora è una pippa? che diavolo di ragionamenti sono?


e ribadisco per ranocchia nel derby. essere il "secondo migliore" di uno schifo di prestazione non è un buon risultato.
per farvi un esmpio STUPIDO andate in classe fate una verifica tutta la classe sotto il 6 meno un secchione( cesar che prende 6) e voi che prendete 5.
quindi per voi sarebbe un buon risultato? vi rispondo io va, NO. non è un buon risultato.

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 18:23
confermo su astori,è molto bravo
e chiellini ha già giocato un mondiale ed un europeo(dove è stato uno dei migliori...),quindi non facciamo paragoni privi di senso
cosa ha dimostrato ranocchia?


-------------


Postato da: Cynellz
Postato in data: 07 Aprile 2011 alle 19:16
Newmark ma sei tardo cioè fai dei ragionamenti assurdi

astori-nesta
astori-thiagone

astori va bene diventa forte


ranocchia-CHIVU

ranocchia gioca male allora è una pippa, ma che discorso del c***o è.

chiellini-legrottaglie

chiellini fenomeno


chiellini-bonucci

chiellini è una pippa

però tanto poi dovete aver ragione voi con ragionamenti assurdi e insensati.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com