Stampa la pagina | Close Window

dubbio

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84980
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 17:45
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: dubbio
Postato da: Wesley
Soggetto: dubbio
Postato in data: 20 Aprile 2011 alle 16:58
se attacco un pakicefalo o una talpa coperti i loro effetti partono?



Risposte:
Postato da: SubZero
Postato in data: 20 Aprile 2011 alle 17:21
Talpa no, pachi si.

-------------


Postato da: Wesley
Postato in data: 20 Aprile 2011 alle 17:25
ok grazie



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com