Stampa la pagina | Close Window

Blackwing - Kogarashi the Wanderer

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85090
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 02:51
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Blackwing - Kogarashi the Wanderer
Postato da: Suicune37
Soggetto: Blackwing - Kogarashi the Wanderer
Postato in data: 01 Maggio 2011 alle 13:07
Ciao avevo bisogno del ruling di questa carta se possibile (nel senso se il tuo avversario non può attivare effetti e magie/trappole solo durante l'evocazione del mostro) grazie

-------------
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall.
All in all you’re just another brick in the wall.

Pink Floyd Another Brick in The Wall



Risposte:
Postato da: Suicune37
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 09:11
Qualcuno lo sa????

-------------
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall.
All in all you’re just another brick in the wall.

Pink Floyd Another Brick in The Wall


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 10:05
Alcuni ruling li puoi trovare sul sito ufficiale di Konami: http://www.yugioh-card.com/en/gameplay/ - LINK . Ecco traddotti quelli che ti servono.

Blackwing - Kogarashi the Wanderer
When a face-up "Blackwing" monster you control is destroyed by a card effect and sent to the Graveyard, you can Special
Summon this card from your hand. When you Synchro Summon using this card as a Synchro Material Monster, your
opponent cannot activate cards or effects.


L'Evocazione Speciale di questa carta dalla tua mano è un effetto trigger.

Non puoi Evocare Specialmente questa carta durante il Damage Step.

Se si dispone di questa carta e Meklord imperatore Skiel in mano quando il tuo mostro "Alanera" è distrutto e mandato al Cimitero, si può solo evocare specialmente 1 di loro.

La distruzione del mostro "Alanera" deve essere l'ultima cosa che si verifica se si vuole evocare questa carta dalla tua mano.

Giudizio Solenne può negare una Evocazione Synchro che utilizza questa carta come Materiale Synchro.

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: Suicune37
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 10:36
Grazie per avere risposto in pratica sarebbe:
non possono farti BTH sull'evocazione del mostro Synchro che ha come materiale questo mostro però possono farti x esempio un prison quando attacc giusto?

-------------
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall.
All in all you’re just another brick in the wall.

Pink Floyd Another Brick in The Wall



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com