Stampa la pagina | Close Window

Dubbio magie terreno

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85232
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 09:38
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dubbio magie terreno
Postato da: Delinquent Duo
Soggetto: Dubbio magie terreno
Postato in data: 13 Maggio 2011 alle 18:34
Se il mio avversario controlla una magia terreno scoperta e io posiziono una magia terreno, cosa succede? La magia terreno che era attiva precedentemente viene distrutta o rimane attiva finchè io non scopro la mia magia terreno posizionata?



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 13 Maggio 2011 alle 19:17
si distrugge l'altro terreno

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 13 Maggio 2011 alle 19:21
libretto delle istruzioni

A Field Spell Card may be also be Set here, instead of activated. If it is Set, and there is already a Field Spell Card on your opponent's side of the field, that Field Spell Card is not destroyed.



-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 13 Maggio 2011 alle 19:23
lol il giochino mente... cmq ha un senso

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Delinquent Duo
Postato in data: 13 Maggio 2011 alle 20:22
Grazie dell'info :)



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com