Stampa la pagina | Close Window

Before Report,LA RACCOLTA DELLE c***ATE BY JUDGES

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85442
Data di Stampa: 18 Giugno 2024 alle 12:42
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Before Report,LA RACCOLTA DELLE c***ATE BY JUDGES
Postato da: SubZero
Soggetto: Before Report,LA RACCOLTA DELLE c***ATE BY JUDGES
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 09:29
Raccogliamo qui le c***ATE fatte dai judge al nazio 2011:
Partiamo col dire che c erano 14 judge, sotto pagati, inesperti, che dovevano tenere a bada 50 persone l uno.
Io ho droppato al secondo TURNO, ma gia ne avevo sentite di troppe.
Ma incominciamo...pronti a rabbrividire?

1: Vengono rimossi un dark e un light e NON un light e un dark per un SORCIO, risultati GAME LOSS

2: Flippano spia, IO PAGO 800 di oppression, lui vuole attivare POD, io so che NON PUO ma il judge, incompetente gli dice che può.

3: Vento e oscurita in mano, Simorgh al cesso...opponent scarta dark e vento per ressare simorgh, avversario fa CORVO, e il judge che dice? Che simorgh entra lo stesso perchè Simorgh e come MEK FORTEZZA!!

4: judge quanti turni addizionali sono? E lui:...3! Ma ce il pareggio? e lui...: NO....dopo i primi due turni giocati: ah no ragazzi i turni sono 5 e c'è il pareggio...MA STIAMO SCHERZANDOOOOO!?!??!?!

Prego a voi l onore di continuare questa sagra dello schifo...



Risposte:
Postato da: big_ben
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 09:39
5: Non si può fare corvo sull'attivazione di bulbo perchè bulbo non genera catena, è come Mek Fortezza

-------------
        http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=52864 - Referenze ---> 23


Postato da: Street
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 09:45
5: Giocatore A attiva Bulbo. Giocatore B vuole attivare il suo Bulbo dopo due turni ma il Giocatore A chiama il Judge e dice che non può xkè è già stato attivato durante il corso del duello. Il judge gli da ragione xD.

6: Giocatore A attiva Fusione Futura su FGD. Fin qua tutto bene. Due turni dopo entra il Drago e l'oppo fa Solemn Warning. Il giocatore A gli spiega che non può xkè doveva farlo su Futura, chiamano il Judge e da ragione a quello che ha fatto Solemn Warning.

7: Giocatore A ha in campo Necrovalle, 3 settate e un mostro. Durante il suo turno setta un Seven Tools e attacca con il suo mostro. Giocatore B fa Catastrofe Perfida e l'oppo attiva il Seven Tools appena settato. Chiamano il Judge, che dice: "Non sapendo chi dice la verità dobbiamo dare ragione a qualcuno, e quel qualcuno è quello che ha utilizzato Seven Tools xkè nn si può sapere se lo ha appena settato o no". xDDDD

8: Giocatore A evoca Bestia Ingranaggio Antico (Quella che annulla gli effetti dei mostri che distrugge in battaglia e manda al cimitero). Giocatore B setta Ryko. Il giocatore A pizza Ryko e insiste nel dire che l'effetto scopri non si attiva. Si chiama il Judge e dice che non si attiva Ryko xkè è come se fosse stato madato automaticamente dal terreno al cimitero appena viene scoperto. Lol

Bello schifo xD Un mio amico ha perso le prime quattro partite per l'incompetenza dei Judge ...


Postato da: zombie96
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 09:56
9: Caduta Fatale che si deve fare quando tocca il mazzo (inizialmente diceva pure che non si poteva fare su quelle pescate quando c'è scritto chiaro) xD

-------------
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 10:07
10: Giocatore A attiva Tifone, giocatore B ha Shien in campo. Chiamano il judge per chiarire se il Tifone deve bersagliare o deve venir negato prima. Arriva il judge cicciottello, quello tutto convinto. "Assolutamente no, Tifone non può bersagliare se viene negato". LOLWUT?
11: Io vs Ivano (Rufy84), ho Gozen attivo, lui vuole tributare il suo Debris coperto per Caius. Direi che si può fare, ma nel dubbio chiamiamo il judge. Arriva sempre quello convinto. "Asssssolutamente no! Perchè puoi controllare solo un attributo, e se tributi Debris l'attributo si controlla al cimitero ed è vento! Puoi tributare Caius solo coperto!" LOLWUT? Per fortuna dopo esserci appellati all'head judge (senza peraltro ottenere un consulto) torna sui suoi passi dopo aver sentito che altri judge la pensavano diversamente.. LOL!

A parte la quantità di arbitri MAI VISTI in 6 anni di nazionali, che comunque non è ammissibile, perchè non sapevano veramente un c***O (spero togliate dal forum almeno per un periodo di 2 settimane post nazio la censura delle parolacce dio banana..), c'erano anche arbitri già visti in altri nazionali MA COMUNQUE SCARSI! Tra cui il mitico "Cerchietto", quello con la fascetta rossa nei capelli.. è già leggenda!

La leggenda di cerchietto parte 1
12: Io vs Chiarucci turno 1, ho token di Gorz da 2400 in campo, lui Macchinina e Caius. "MANIFESTO L'INTENZIONE DI USCIRE DALLA MAIN 1", onde evitare dubbi con sti judge demm***a.. Lui sincronizza Stardust, io ho Sorcio in mano e sono ancora in Main 1. L'oppo non è convinto e chiamiamo il judge. Arriva cerchietto. Gli spieghiamo la situazione. "Ehhh.. azz.. beh.. mmmmmmmm.. come dire.. (prende le figu in mano, fa finta di leggerle).. si, diciamo che.. PROBABILMENTE.. ora che mi viene in mente.. POTREBBE ESSERCI UN RULING CHE ANTICAMENTE DICEVA CHE TU RIMANI IN MAIN 1 MA VADO A CONTROLLARE"

.. COSA? ANTICAMENTE?
Cioè i faraoni e gli antichi romani rimanevano in main 1 e io che sono sf**ato nato dopo cristo devo continuare la battle? CHE c***O SIGNIFICA ANTICAMENTE!?!? Non mi risulta che la macchinina sia uscita nelle LDD..

La leggenda di cerchietto parte 2
13: Giocatore A ha Shien e 5 dietro super apparecchiato. Giocatore B ha mostro settato. A attacca B con Shien, B sflippa Ryko. Il giocatore A, palesemente non proprio un professionista vorrebbe fare la seguente mossa: attivare (in damage step) la sua tecnica della spada Bilama, manifestando sul suo terreno immediatamente 2 mostrini six da poter distruggere al posto dello Shien per l'effetto di Ryko. A parte l'evidente contraddizione spazio-temporale della cosa, è una mossa doppiamente illegale. Chiamano il judge. Spunta cerchietto da dietro con una faccia da troll che metà basta. "Problems? :D" Gli spegano la situazione (che peraltro è comprensibilissima.. f**a, li hai gli occhi.. guardalo sto c***o di campo). "Shien attacca Ryko, lui vuole attivare Bilama ma siamo in damage step, ma in damage step io so che si possono attivare solo le contro trappole e le carte che modificano l'attacco e la difesa dei mostri..".

Cerchietto: "Oh! Ehi ehi! Calma calma.. un attimo.."
.. sguardo di terrore..

.. attimi interminabili..

..

.. prende in mano SHIEN e lo legge!!! Il controllore del Ryko lo guarda e gli fa "Ma scusa.. cosa c'entra Shien?" "Si si, no no.. aspetta, sto leggendo". LOL?
"Hm caspita, è una bella questione.. vado a controllare" COOOOOOSAAA??? XDDD

Le altre le metterò nel report che DEVO fare di sto nazionale xD

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 10:10
un nazio a dir poco agghiacciante.... da quello che leggo: é stato il peggiore di sempre! °°
finora....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Killvearn
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 10:29
Postato originariamente da Sector X

un nazio a dir poco agghiacciante.... da quello che leggo: é stato il peggiore di sempre! °°
finora....


Per l'arbitraggio sicuramente

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: toondragoal
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 10:37
benissimo alla luce di ciò; chi di voi (oltre a me ) ha le palle per mandare una mail a sandroni spegandogli tutto ciò??
Qui potete piagnucolare ore ma nn otterrete una cippa di niente;
per cambiare bisogna agire, io lo faccio ma di UNA mail possono fottersene di una 50ina ecco diventa più difficile

tcgevents@halifax.it..fatelo se volete davvero cambiare, se poi siete solo dei parolai continuate pure a postare qui dove nn vi caga nessuno

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 10:38
Io la mando. Anche due ne mando.


Postato da: SubZero
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 10:44
mandata :)

-------------


Postato da: Rufy84
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 10:56
In campo gozen match, io ho debris SETTATO, lo sacrifico per caius e il judge mi dice che non posso farlo perchè quando debris va al cimitero si vede che era un vento xD

EDIT: ah,avevi già spiegato tu Adon XD

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 10:57
inizio a pensare che abbiano drogato i judge prima del torneo....

cioé: manco un cocainomane se ne uscirebbe con 'ste c***ate....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: kibou
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 11:23
Meno male che ho rifiutato la chiamata confermata per arbitrare perché devo studiare! XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 11:51
mandate una mail a sandroni con scritto:
follenti arbitro di qualsiasi evento konami

ormai mi conosce

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 11:55
C'è stato 10 minuti di briefing dei ruling per quanto sò io. MI è STATA DETTA DA UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLO STAFF, MA NON POSSO FAR IL NOME PER PRIVACY OVVIA ,e a bochum hanno fatto 2 ore e 30 solo per spiegare i ruling XD.

-------------


Postato da: Brukido84
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 13:23
Prendono i judge appena sbarcati da lampedusa secondo me..
cmq per me ci starebbe bene una bella petizione nella quale tutti i giocatori di questo gioco manifestino la propria disapprovazione nell'inompetenza dei judge..
facciamo una lega indipendente (MA ORGANIZZATA) del gioco di yu gi oh!!! XD

-------------


Postato da: Nephren
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 15:26
Ultimo turno nazio:
Giocatore: Veiler bersaglia?
Il Judge legge il testo del mostro dell'opponent (!!!) e poi da la risposta XD

Side Event, eliminazione diretta, fine tempo: 5 turni addizionali. Chiedo se c'è il pareggio, mi dice no. XD

Opponent ha Power Filter (quella che non fa evocare speciale i mostri 1000 o meno speciale) e io voglio evocare Chimeratech da 2000. Oppo chiama il judge per conferma se Chimeratech può entrare, dopo 20 MINUTI arriva la risposta.


Postato da: Killvearn
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 15:36
Opponent Tengu e Torrenziale coperti, io evoco, lui attiva Torrenziale e vuole attivare Tengu.
io: "Se distrutto da coperto non parte l'effetto"
lui: "si si parte lo stesso"
io: "No guarda, se vuoi ti elenco tutti i casi in cui Tengu non si attiva"
lui: "Judge!"
<spiega brevemente>
judge: "Sì, si attiva" O_O
io: "No guarda che non è così, se distrutto da coperto non si attiva"
judge: "Vado a chiedere"
..... DIECI MINUTI DOPO ....
judge: (con la faccia mogia)"Hai ragione, non si attiva, scusatemi".

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: m00d
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 15:37
veiler, nel proprio turno, su reaper dell'oppo... entrambi al cimitero

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: toondragoal
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 15:43
vabbè aggiungo la chicca...evoco truppa..mi fa effetto in prio?? si rispondo
macino 3...fa bottomless
no guarda nn funziona
lui..JUDGEEE
judge..truppa rimossa
io..dai nn scherzare
judge ..vado a chiedere
torna...bottomless nn parte
già..(penso)

era il tizio col cerchietto...secondo me gli stringe troppo e nn gli va il sangue al cervello.

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: D-Player
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 15:48
Leggerò con calma tutti i rulings postati più tardi, ad ogni modo, la durata del briefing non significa nulla.

Generalmente si utilizza il briefing per chiarire eventuali dubbi.

In eventi come gli YCS a volte gli Arbitri pongono domande... "banali", che comunque contribuiscono ad allungare la durata del briefing.

Però, non si può valutare la preparazione degli Arbitri solo basandosi sulla durata di un briefing.

Per quanto concerne le situazioni che si son venute a creare...


Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:10
Postato originariamente da m00d

veiler, nel proprio turno, su reaper dell'oppo... entrambi al cimitero

no dai,questa no

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:12
ma io ne ho vista una peggiore all'ottavo turno al tavolo 2 quando ero al tavolo 1:

"attacco il tuo mostro settato,occhei,si scopre un pashull...attivo CHAIN DISAPPEARANCE SU PASHUL!

cioè,ha violato contemporaneamente 3 regole diverse e in più voleva anche avere ragione quando l'oppo gli ha detto che non poteva farlo...io gli ho riso in faccia

-------------


Postato da: m00d
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:13
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da m00d

veiler, nel proprio turno, su reaper dell'oppo... entrambi al cimitero

no dai,questa no

il peggio con l'arbitro dietro (che nn so se ha visto la scena dall'inizio ed era consapevole di chi fosse di turno) che fa... bella giocata! XD

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: edicolante
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:36
A volte vorrei fare un mazzo basato su una carta "assurda" (tipo L'Oscurità si Avvicina) e presentarmi a un torneo ufficiale con la videocamera digitale per riprendere i judge. Un milione di contatti su Youtube garantiti...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Swigun
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:40
Postato originariamente da edicolante

A volte vorrei fare un mazzo basato su una carta "assurda" (tipo L'Oscurità si Avvicina) e presentarmi a un torneo ufficiale con la videocamera digitale per riprendere i judge. Un milione di contatti su Youtube garantiti...

Ti sei perso i discorsi la sera, le indecisioni se mettere carte gialle nel side per vedere le reazioni di chi leggeva la lista e guardava la partita...

-------------


Postato da: toondragoal
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:50
io pensavio di fare un mazzo con le 40 carte anke senza senso però coi rulings dei più difficili da interpretare; giusto per vedere chei è judge o chi è li per "amicizia"

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Momo
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 16:52
Postato originariamente da edicolante

A volte vorrei fare un mazzo basato su una carta "assurda" (tipo L'Oscurità si Avvicina) e presentarmi a un torneo ufficiale con la videocamera digitale per riprendere i judge. Un milione di contatti su Youtube garantiti...


Oddio ahahahahah

Ma che carta eh?! rotfl

-------------



Postato da: Killvearn
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 17:12
Postato originariamente da Swigun

Ti sei perso i discorsi la sera, le indecisioni se mettere carte gialle nel side per vedere le reazioni di chi leggeva la lista e guardava la partita...


Il Segreto del Ritratto
Oddìo stavo per morire

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 17:24
Postato originariamente da m00d

veiler, nel proprio turno, su reaper dell'oppo... entrambi al cimitero

Ahuauhauhauh Brambo questa me l'ero quasi scordata xDDD


Postato da: m00d
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 17:31
Postato originariamente da ^Adon^

Postato originariamente da m00d

veiler, nel proprio turno, su reaper dell'oppo... entrambi al cimitero

Ahuauhauhauh Brambo questa me l'ero quasi scordata xDDD


mi son giusto ricordato di quando me l'hai detta!! e il judge preso bene XD !

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: Swigun
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 17:37
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Swigun

Ti sei perso i discorsi la sera, le indecisioni se mettere carte gialle nel side per vedere le reazioni di chi leggeva la lista e guardava la partita...


Il Segreto del Ritratto
Oddìo stavo per morire



-------------


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 18:53
scusate ho sbagliato! cancellate.

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 18:54
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85437 - clicca qua per la cagata colossale

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Mik
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 19:57
Per meglio sarebbe meglio questa:



-------------




Postato da: SubZero
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 19:59
Mail mandata e a me Sandroni ha risposto..a voi?

-------------


Postato da: toondragoal
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 20:02
l'avranno fatto si e no in 3...io sto al lavoro e la mando stasera appena torno perchè devo pensare bene a come strutturarla...è possibile sapere che ti ha risposto?? eventualmente anke per pm...

grazie

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: SubZero
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 20:24
In poche parole che con le critiche non aiutiamo, e che e gia tanto che li abbiano trovati 14 judge.

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 20:27
Postato originariamente da SubZero

In poche parole che con le critiche non aiutiamo, e che e gia tanto che li abbiano trovati 14 judge.

te l'ho detto,ormai mi conosce,manda una mail con scritto "e perchè non fate arbitrare Follenti emanuele" ?
(non ho fatto richiesta quest'anno,vediamo che ti risponde    )

-------------


Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 20:27
Al prossimo nazio basta un judge.
Il judge arbitra tavolo 1.
tavolo 1 arbitra tavolo 2.
tavolo 2 arbitra tavolo 3.
il tutto mentre giocano...

Di sicuro, andrà meglio.

-------------
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...


Postato da: Repetz94
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 20:37
Postato originariamente da MazzùPr0

Al prossimo nazio basta un judge.
Il judge arbitra tavolo 1.
tavolo 1 arbitra tavolo 2.
tavolo 2 arbitra tavolo 3.
il tutto mentre giocano...

Di sicuro, andrà meglio.


THIS.

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Panda90
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 01:03
Lui: "Reborn."
Io: "Target?"
Lui prende il cimitero e: "Yaichi."
Io: "Solennino."
Lui: "Non puoi, ho già dato il target."
Io: "Ahahah!! Dai serio, Warning."
Lui: "JUUUUDGE!"
Io: "Guarda che sono sicuro, non è un ruling, sono semplicemente le regole."
Lui: "Sono sicuro anch'io."

Ci sta.

Arriva il judge, o almeno è quello che diceva la sua maglietta.
Ascolta la situazione e da ragione a lui...

Io: "Puoi chiedere a un altro judge?"
Lui va a chiedere e torna 2 minuti dopo confermando: "Ho chiesto a un judge sicuramente molto più qualificato di me e mi ha dato ragione."

O_O"

Io inizio a crederci...
Ricopro Warning e il judge si gira e se ne va... tutto è bene ciò che finisce bene...





...




... NO!
Lo afferro da dietro per la maglietta e gli chiedo: "Per cortesia... puoi chiederlo all'Head Judge?..."
Lui: "Posso farlo solo se me lo chiedi."
Io: "Te l'ho chiesto, chiama Stefania."

Passano altri 2 minutini...

Torna a testa bassa e chiede scusa 5-6 volte.




...b******o...

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 01:33
Postato originariamente da Panda90

Lui: "Reborn."
Io: "Target?"
Lui prende il cimitero e: "Yaichi."
Io: "Solennino."
Lui: "Non puoi, ho già dato il target."
Io: "Ahahah!! Dai serio, Warning."
Lui: "JUUUUDGE!"
Io: "Guarda che sono sicuro, non è un ruling, sono semplicemente le regole."
Lui: "Sono sicuro anch'io."

Ci sta.

Arriva il judge, o almeno è quello che diceva la sua maglietta.
Ascolta la situazione e da ragione a lui...

Io: "Puoi chiedere a un altro judge?"
Lui va a chiedere e torna 2 minuti dopo confermando: "Ho chiesto a un judge sicuramente molto più qualificato di me e mi ha dato ragione."

O_O"

Io inizio a crederci...
Ricopro Warning e il judge si gira e se ne va... tutto è bene ciò che finisce bene...





...




... NO!
Lo afferro da dietro per la maglietta e gli chiedo: "Per cortesia... puoi chiederlo all'Head Judge?..."
Lui: "Posso farlo solo se me lo chiedi."
Io: "Te l'ho chiesto, chiama Stefania."

Passano altri 2 minutini...

Torna a testa bassa e chiede scusa 5-6 volte.




...b******o...


Dopo questo fossi stato in te lo invitavo a mettersi in un angolo della judge station a fare penitenza e se si smuoveva prendeva tante frustate

-------------


Postato da: kibou
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 08:02
Ok, prossimo giro staffa arbitrale: kibou, Folle, Sunny.
Bastiamo noi tre per farvi fare un ottimo nazionale. XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 08:07
La prossima volta ritorno ad arbitrare pure io va ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: SubZero
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 08:10
Postato originariamente da kibou

Ok, prossimo giro staffa arbitrale: kibou, Folle, Sunny.
Bastiamo noi tre per farvi fare un ottimo nazionale. XD

Detto questo, mi è stato detto che tutti gli arbitri ufficiali di yugi sono stati invitati al nazio...ovvio che se nessuno poi accetta ci si vede accontetare della pochezza che abbiamo trovato

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 08:19
Non riusciresti a fare l'una e l'altra cosa contemporaneamente? Magari mentre nei ritagli ti occupi anche dei feature match.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: kibou
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 08:26
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da kibou

Ok, prossimo giro staffa arbitrale: kibou, Folle, Sunny.
Bastiamo noi tre per farvi fare un ottimo nazionale. XD

Detto questo, mi è stato detto che tutti gli arbitri ufficiali di yugi sono stati invitati al nazio...ovvio che se nessuno poi accetta ci si vede accontetare della pochezza che abbiamo trovato

Vero, io per esempio ho rifiutato quando mi ha confermato perché ho realizzato di non riuscire a farcela con lo studio.
Ed è MOLTO più importante delle figurine.

Detto questo, io non chiedo che i Judge sappiano TUTTO (dovrebbero, ma sappiamo che è impossibile perché siamo umani e sbagliamo TUTTI) però che almeno abbiano il buon senso di ragionare, perché la maggior parte dei ruling-s*****ata che sento sono dati su errori come Veiler nel proprio turno su Reaper che muore con Judge che afferma "bella mossa!".
Qui non è più questione di ruling nudo e crudo, è questione di buon senso. :)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 08:29
Il problema e' che alcuni personaggi per ostentare sicurezza ed autorita' sparano c***ate senza l'umilta' di verificare quando c'e' un pur minimo dubbio.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Street
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 11:23
Ho scritto anch'io a Riccardo e mi ha detto che fare il Judge è molto difficile e complicato, e dobbiamo anche tenere conto del fatto che sono volontari.

Ok, ma uno lo fa se è capace il Judge, non si offre a caso xD


Postato da: toondragoal
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 15:00
MIK: TOON capisco che tu sia arrabbiato ma ti chiedo per favore ti fare attenzione a certe esternazioni.

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 15:04
Toon adesso non esagerare dai ... tutto sommato Stefania se l'e' cavata piuttosto bene, direi solo che non era supportata a dovere.
Secondo me il vero problema sta nella mancanza di umilta' dei judges che nel dubbio dovrebbero verificare a terminale ... sempre.
A milano io ho preferito perdere due minuti e controllare (anche se ero sicuro della mia risposta) e fare vedere ai giocatori che facevo il mio lavoro con coscienza di causa.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: toondragoal
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 15:08
dai lascia stare io ho preso warning per aver tirato fuori rosa nera dall'extra che mi ero confuso ed avevo scambiato rana per spora,,,a part eil fatto che nn ci deve essere un motivo per controllare l'extra

lui con due judge fa pod...poi dad rfg malicious evoca malicious mi spacca rana settata per effetto dad ..e nn da NIENTE dicendo è ricostruibile.(i 2 judge mi avevano detto che per loro era game loss)

questa sarebbe la competenza dell'head judge?? ma per piacere...


-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 15:09
Postato originariamente da toondragoal

dai lascia stare io ho preso warning per aver tirato fuori rosa nera dall'extra che mi ero confuso ed avevo scambiato rana per spora,,,a part eil fatto che nn ci deve essere un motivo per controllare l'extra

lui con due judge fa pod...poi dad rfg malicious evoca malicious mi spacca rana settata per effetto dad ..e nn da NIENTE dicendo è ricostruibile.(i 2 judge mi avevano detto che per loro era game loss)

questa sarebbe la competenza dell'head judge?? ma per piacere...


Si questa e' bruttina ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: toondragoal
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 15:11
già ora immagina giocare contro un vecchio schifoso che cerca di farti squalificare, per 80 minuti e passa , con 2 judge a far da statue e con una head judge che ti da verdetti del genere e poi dimmi se esagero.

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: kibou
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 15:12
Postato originariamente da DarkMagician75


Secondo me il vero problema sta nella mancanza di umilta' dei judges che nel dubbio dovrebbero verificare a terminale ... sempre.
A milano io ho preferito perdere due minuti e controllare (anche se ero sicuro della mia risposta) e fare vedere ai giocatori che facevo il mio lavoro con coscienza di causa.

Vero.
A volte io ci metto un paio di minuti in più a dare un ruling.
Questo è perché preferisco controllare quasi sempre, anche quando sono sicuro, per non dare modo a nessuno di criticarmi e perché mi piace fare bene tutto ciò che faccio.
Poi do il tempo extra, se necessario, e quando ho sbagliato mi sono sempre scusato e nessuno si è mai lamentato. :)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: D-Player
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 15:19
Postato originariamente da kibou

Ok, prossimo giro staffa arbitrale: kibou, Folle, Sunny.
Bastiamo noi tre per farvi fare un ottimo nazionale. XD


Ottimo!

Allora cercherò di esserci come giocatore.

E porterò uno dei "miei deck"...

La vittoria non è importante in certi casi.



E chissà se due minuti in più saranno sufficienti per cercare un ruling...


Postato da: Il Folle
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 15:21
ehi ehi,d-player è sempre il maestro,lui farà l'head ;)
XD

Comunque,di solito io preferisco sempre NON usare il computer per dare una risposta,utilizzo i testi delle figurine,la memoria e le meccanice di gioco.Se il dubbio è importante e non mi ricordo un ruling preciso,allora sì.

-------------


Postato da: kibou
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 15:52
Postato originariamente da D-Player

Postato originariamente da kibou

Ok, prossimo giro staffa arbitrale: kibou, Folle, Sunny.
Bastiamo noi tre per farvi fare un ottimo nazionale. XD


Ottimo!

Allora cercherò di esserci come giocatore.

E porterò uno dei "miei deck"...

La vittoria non è importante in certi casi.



E chissà se due minuti in più saranno sufficienti per cercare un ruling...




-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: D-Player
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 16:11
Postato originariamente da kibou



Prego, non c'è di che.

Postato originariamente da Il Folle

ehi ehi,d-player è sempre il maestro,lui farà l'head ;)
XD

Comunque,di solito io preferisco sempre NON usare il computer per dare una risposta,utilizzo i testi delle figurine,la memoria e le meccanice di gioco.Se il dubbio è importante e non mi ricordo un ruling preciso,allora sì.


Ma che Maestro e Dark Master...

Il posto di Head Judge lo lascio volentieri a voi.
Anzi, potreste creare un "Triumvirato" anzichè avere un solo Head Judge.

Io resto nell'ombra a guardare.


Postato da: kibou
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 16:13
Vada per il Triumvirato! XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Edo ~
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 16:15
Non sapevano se Kuick fosse obbligatorio o meno,robe da bestemmiargli in faccia


Postato da: Mik
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 16:30
Ragazzi, d'accordo lamentarsi: nessuno vi negherà mai il diritto di farlo ma cerchiamo di mantenere la calma e ricordatevi dove siamo.

Si può benissimo far capire che si è inc***ati senza oltrepassare il limite.

-------------




Postato da: toondragoal
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 16:33
scusa Mik hairagione ..è che più ci penso più mi incavolo, gli sforzi di un anno buttati per colpa di una***** di ******** ma stasera sandroni mi sente eccome...
scusa ancora

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: king zombie
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 16:36
giusto per citarne un paio

tavolo accanto
Player A cala trishula, chiede se entra e sceglie la carta dal cimitero avversario
poi dice di rimuovere un mostro coperto e una carta in mano all'oppo
player B: non puoi trishula devi rimuovere in catena (e spiega che prima rimuovi dalla mano, poi dal campo e poi dal cimitero, se inverti l'ordine rimuovi solo l'ultima)
player A chiama judge
judge da ragione a player B.....

io:scarto di ingannatore cerburrel
oppo: cerburrel non entra, è scartato da effetto
gli spiego i ruling dei favolosi
oppo chiama judge
judge da ragione a lui
chiedo conferma a secondo judge
secondo judge da ragione al primo judge..... -.-
chiedo conferma a stefania
stefania da finalmente ragione a me XD

io: reborn su bocciolo avversario
offro x evocare dal mazzo il mio dandy
oppo: no no l'effetto di bocciolo si attiva nel mio cimitero e quindi evoco io....
chiedo a judge di smentire la castoronata
judge da ragione a lui
passa secondo judge e smentisce la pu**anata detta da st'idiota

tavolo accanto
player A shien in campo
player B nel suo turno fa veiler -.-
player A non protesta -.- -.- -.-

mio compagno di team fa sarcofago
oppo con in campo rai-oh dice che non può
2 judge gli danno ragione, altri 2 smentiscono.....

sempre mio compagno di team nel suo turno fa veiler su reaper scoperto dell'oppo
l'oppo distrugge reaper XDXDXD

-------------


Postato da: Junnart83
Postato in data: 08 Giugno 2011 alle 16:12
Si vede che 2 anni fa mi sono tirato fuori dal giro...xD

Almeno ai miei tempi se ne sentivano di esilaranti...tipo ROTA che tutorava Breaker il GUERRIERO magico. Ma adesso c'è da piangere...

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: Trafalgar Law
Postato in data: 09 Giugno 2011 alle 00:55
Postato originariamente da Junnart83

Si vede che 2 anni fa mi sono tirato fuori dal giro...xD

Almeno ai miei tempi se ne sentivano di esilaranti...tipo ROTA che tutorava Breaker il GUERRIERO magico. Ma adesso c'è da piangere...


questa mi mancava!!io ero rimasto a:''ma se faccio Tifone su reaper muore?''OLD SCHOOL!!xD

-------------
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''


Postato da: Junnart83
Postato in data: 09 Giugno 2011 alle 09:00
Postato originariamente da Trafalgar Law

Postato originariamente da Junnart83

Si vede che 2 anni fa mi sono tirato fuori dal giro...xD

Almeno ai miei tempi se ne sentivano di esilaranti...tipo ROTA che tutorava Breaker il GUERRIERO magico. Ma adesso c'è da piangere...


questa mi mancava!!io ero rimasto a:''ma se faccio Tifone su reaper muore?''OLD SCHOOL!!xD


Ma tifone bersaglia m/t questa è spudorata. Io sentii un ex giocatore di Bologna piuttosto celebre ai suoi tempi (Andrea Trovato, detto Big T...big in tutti i sensi) chiedermi "se evoco Apprentice posso mettere un segnalino sul reaper dell'oppo per romperlo?"

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: ale93mr
Postato in data: 09 Giugno 2011 alle 13:20
A parte ke i judge ad ogni domanda, anche la più stupida, ti rispondevano con: vado a controllare. E poi sparivano per dei minuti
Manco se gli chiedevi il nome ti rispondevano con: vado a controllare

Erano in 4 attorno ad un tavolo che nn riuscivano a capire se lyla spacca lo stesso se si prende bth

Ok che puo essere difficile e stancante stare dietro a 10 turni e 600 persone, pero ce un limite a tutto


Postato da: Fenice
Postato in data: 09 Giugno 2011 alle 13:51
non c'è più religione XD

-------------


Postato da: babaciuccio
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 01:11
non so' se mi avete visto alzare la voce con la head judje per non alzarle direttamente le mani di li a poco..
.. una cosa vergognosa questo nazionale.. lo ripeto VERGOGNOSA
tutta questa colpa ovviamente va' data ai giudici di gara ed al loro schifosissimo modo di essere professionali..
..gente che dava ruling a c***o solo per portarsi a casa il box di compenso.. mentre nel frattempo persone come me ed altre sp*****ano via un viaggio intero e soldi annessi spesi per i costi non irrisori.. parliamo di quasi 150-200 euro per chi e' venuto in treno e ha preso una camera in un albergo comune..
nel mio piccolo sono rimasto indignato.. ero pronto da un'anno col mazzo, dopo il quarto turno potevo anche esser stato a: 5-0/4-1 ma:

1 turno) oppo con GK con 4 M/Te spia in attacco setta 7tool e attacca con 0 carte in mano.. attivo catastrofe e lui mi chaina il 7tool appena settato.. io avevo l'otk dell'hopeless in mano e due judje che intervengono danno ragione a lui con una frase tipo "non posso constatare se dici il vero perche' e' comunque la tua parola contro la sua" quindi sia catastrofe che 7tool vengono bruciate... perdo all' 1-1 dei botti nella terza partita .. i due arbitri non mi fanno chiamare nessun'altro, neanche l'head judge

2 turno) aro plant con un devasta deck da -6

3 turno) cerco il rimontone ma mi imbatto ancora contro GK.. no problema dal momento che la side e' apposita per: antimeta/necrovalle/lucetta e plant in generale
ci scanniamo come animali.. attivo fusione futura su FGD e l'oppo mi da' l'ok.. passano i due turni ed entra in draw il mostro.. sull'entrata mi fanno warning..O.O chiamo tutti i jugde possibili ma TUTTI mi danno torto pieno.. in conclusione che.. il mostro non entra e rimane nell'extra ... mi negano di chiamare l'head judge perche' erano gia' in 4 li'... intanto mi giro e vedo altri 3 judge a capire il funzionamento di una lyla che si prende un bth.. in conclusione lyla spacca in priorita' secondo loro O.O
cerco il rimontone nella partita finendo ancora ai botti dell'1-1.. lui in campo spia in attacco e comandante e un warning settato.. io untore al cimitero e xmila carte in mano stanto al mio penultimo turno.. lui all'ultimo con 2300 pt e io 3700.. attivo untore per pararmi pagando il costo.. lui incatena warning pagando 2000... mi fa' " l'hai usato, devi rimuoverlo" O.O cerco di spiegargli che non devo.. si chiamano altri judje e TUTTI mi vanno contro dicendo che il mostro dal momento che pago il costo viene calcolato come usato.. ancora mi negano la chiamata dell'head judje che dopo mi da' anche lei torto O.O nel contempo quello affianco di qualche postazione a me si prende una sparizione a catena incatenata ad uno shrink nei confronti del primo emmersblade di tre copie che verranno rimosse.. con judge a favore di tutto cio' O.O
quindi perdo ancora ...

4 turno) demoralizzato prendo forza sperando nel rimontone
vinco contro monarca-formula ma al momento della firma del cedolino essendo quasi ai botti invece della firma completa faccio una sigla con una specie di pastrocchio.. l'oppo chiama il giujde e mi viene dato match lost O.O

5 turno) droppo

non aggiungo altro


Postato da: toondragoal
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 10:51
Guarda nn so chi sei ma mi pare che metà delle nefandezze da noi descritte sono state commesse contro di te...e ti sono solidale.
anke se francamente sulla cosa della catastrofe perfida 7 attrezzi nn so come dargli torto...probabilmente avrei fatto anke io così se fosse stato judge; è una situazione nn ricostruibile.

Posso solo dirti che i judge NON possono negarti il diritto di chiamare l'head judge (anke se lasciamo perdere a cosa sto pensando) ed io mi sarei pure inc***ato se mi avessero negato il diritto di chimarla (anke se ripeto ..in questo caso è quasi inutile).
Per il 4 turno io avrei insultato l'oppo fino alla morte..tanto più che hai vinto; che bisogno c'era di fare pastrocchio; che vantaggio ne avresti tratto??
Posso solo dirti di mandare una mail a Sandroni con la descrizione dettagliata delle cretinate che hai dovuto sentire, la mia l'ha bellamente ignorata per il momento; chissà che con tante che ne riceve nn si decida a fare qualcosa.

ribadisco...judge li per sottrarre ossigeno e basta, con un cretino che voleva farmi rimuovere truppa perchè macino 3 in prio e mi fa bottomless...ma neanke all'asilo dico io,.


-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: kibou
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 11:13
Cmq Toon, fonti molto affidabili mi dicono che tu hai anche risolto Sangan quando hai sincronizzato con Rana e Dandylion per Black Rose...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: toondragoal
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 11:48
fonti alquanto inquinate dato che sangan era SUO e l'avevo preso di mind control.
So che si dice il peccato ma nn il peccatore ma a quel punto li sarebbe stato game loss MERITATISSIMO..perchè quando il mazzo va tagliato..é GAME LOSS da policy..salvo eccezioni o incomopetenza della persona incaricata di far rispettare le regole. tifo rfg mali eovco mali dal deck...tutto dopo aver fatto pod.
Riferisci questo alla tue fonte,.grazie

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: babaciuccio
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 12:39
per la storia del pastrocchio.. o quando meno erano una "A" ed una "S" in corsivo sovrapposte come sigla posso solo dirti che alle persone che hanno fatto una X.. l'hanno fatta passare come buona.. se ricordi dopo i botti appena una coppia finiva cerchietto li cacciava via dall'area di gioco.. e nella fretta ho optato per la sigla ç__ç


Postato da: toondragoal
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 12:47
ribadisco...piagnucolare qui nn serve ad un accidenti di niente...
tcgevents@halifax.it mandala a sandroni..a me ha appena risposto.

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: babaciuccio
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 12:50
Postato originariamente da toondragoal

ribadisco...piagnucolare qui nn serve ad un accidenti di niente...
tcgevents@halifax.it mandala a sandroni..a me ha appena risposto.


che ti ha detto? solita risposta copia-incollata?


Postato da: toondragoal
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 12:53
ti pubblico 2 stralci...

Sebbene possa capire il tuo disappunto per il presunto torto subito, credo che la decisione
di abbandonare il torneo sia stata però una scelta sbagliata. Fa parte di qualunque sport il
fatto di accettare le decisioni arbitrali (anche quelle errate) e se vengono commessi errori
in un campionato del mondo di calcio dove girano quantità mostruose di denaro e gli arbitri
sono professionisti stra-pagati credo che questo possa verificarsi anche in un torneo di YGO.

Inoltre per 100 ruling corretti (che nessuno
ricorderà) ne basta uno errato per affermare la teorica "incompetenza" di un arbitro,


1) gli arbitri nn sono AFFATTO STRAPAGATI
2) i giocatori nn pagano per giocare
3) "uno" errato....nn merita commenti.


-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 13:56
Il discorso degli arbitri è molto semplice da comprendere:
Il problema è che gli arbitri erano QUELLI,non c'era possibilità di prenderne altri.A chi è stata inviata la mail o è andato(e allora l'avete visto con la maglietta da judge),o ha rifiutato(come ha fatto kibou per motivi personali).
Le proposte "volontarie" sono state accettate o rifiutate(perchè ovviamente considerate non idonee o pervenute troppo tardi)



-------------


Postato da: kibou
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 13:56
Postato originariamente da toondragoal

fonti alquanto inquinate dato che sangan era SUO e l'avevo preso di mind control.
So che si dice il peccato ma nn il peccatore ma a quel punto li sarebbe stato game loss MERITATISSIMO..perchè quando il mazzo va tagliato..é GAME LOSS da policy..salvo eccezioni o incomopetenza della persona incaricata di far rispettare le regole. tifo rfg mali eovco mali dal deck...tutto dopo aver fatto pod.
Riferisci questo alla tue fonte,.grazie

Ah allora non eri tu che risolvevi ma lui, peggio ancora! Grandi Judge! XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: toondragoal
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 14:10
io evidentemente parlo arabo perchè nn mi capisce nessuno

IO ho preso warning perchè...rana settata(credevo fosse spora) EVOCO dandy mind su suo sangan,,,da li la cosa, evovo rosa nera ..warning bla bla..si è concluso che ovviamente nn potendo tornare indietro nn ho potuto syncronizzare e sangan a fin turno è tornato regolarmente a lui...poi l'ho imploso 1-0 e fin li tutto a posto

poi nella 2 partita pod...e il resto lo sai...



-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: kibou
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 14:12
Postato originariamente da toondragoal

io evidentemente parlo arabo perchè nn mi capisce nessuno

IO ho preso warning perchè...rana settata(credevo fosse spora) EVOCO dandy mind su suo sangan,,,da li la cosa, evovo rosa nera ..warning bla bla..si è concluso che ovviamente nn potendo tornare indietro nn ho potuto syncronizzare e sangan a fin turno è tornato regolarmente a lui...poi l'ho imploso 1-0 e fin li tutto a posto

poi nella 2 partita pod...e il resto lo sai...


Sì sì ma mi avevano detto che qualcuno in questa scena ha risolto anche il Sangan bello tranquillo, evidentemente allora è stato un altro caso simile...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: toondragoal
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 14:13
ci mancava solo quello che risolveva sangan lui...si sarà stato un altro caso per forza...

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Edo ~
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 14:57
Stò leggendo certe robe che superano l'inimmaginabile,absurd..

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com