domanda cretina
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85558
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 21:49 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: domanda cretina
Postato da: toondragoal
Soggetto: domanda cretina
Postato in data: 17 Giugno 2011 alle 11:59
ma ne ho viste di peggio
se evocano venere ed incateno oppression..chi ha evocato venere dando per scontato che nn ha nessuna sfera al cimitero; può usare l'effetto all'infinito come per rana?
(pagando si intende)
------------- - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150
|
Risposte:
Postato da: toondragoal
Postato in data: 17 Giugno 2011 alle 14:56
qualcuno?
------------- - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 17 Giugno 2011 alle 15:00
La domanda non è posta in modo chiaro,comunque
Se evochi venere e attivi l'effetto,paghi 500 e l'oppo può rispondere con una carta.L'oppo attiva l'effetto di oppression paga 800 negando e distruggendo venere.
Cosa non ti è chiaro?
-------------
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 17 Giugno 2011 alle 15:00
scusa toon non capisco cosa centra venere con rana...entra venere?si...attivi l effetto? si...pago 800, lui ne paga 500 e venere muore
qual e il problema?
-------------
|
Postato da: toondragoal
Postato in data: 17 Giugno 2011 alle 15:03
neanke io..è che ieri mi han trassato su network...ha pagato 1500..gli ho fatto oppression pagando 800 e poilui tifone e giù la kristya..ma poi ho vinto ^^
------------- - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 17 Giugno 2011 alle 15:06
Postato originariamente da toondragoal
neanke io..è che ieri mi han trassato su network...ha pagato 1500..gli ho fatto oppression pagando 800 e poilui tifone e giù la kristya..ma poi ho vinto ^^ |
innanzitutto per venere paghi 500 alla volta, non 1500 tutti insieme...poi boh ancora non capisco xD
-------------
|
Postato da: toondragoal
Postato in data: 17 Giugno 2011 alle 15:14
quella partita abbiamo fatto gara a chi era più idiota e dho vinto io..quake dubbio??XD
con pacchi a terra io.
fa venere
attivo oppression
paga subito 1500
attivo oppression
fa tfone e kristya
attacca e bitta pachi che mi stava gridando c*****ne da 3 ore,,,
volevo solo sapere se poteva pagare subito 1500..mi era sorto il dubbio...avevo anke premesso che era una domanda cretina XD
------------- - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 17 Giugno 2011 alle 15:20
Gli effetti, in generale, si attivano uno alla volta e costituiscono un singolo Anello della Catena.
Se l'avversario non risponde e l'effetto lo permette (Speel Speed 2 o superiore, senza altre limitazioni) allora puoi aggiungere un nuovo Anello alla Catena.
|
|