Stampa la pagina | Close Window

Accordo oscuro

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86035
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 02:51
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Accordo oscuro
Postato da: Joey_The_Best
Soggetto: Accordo oscuro
Postato in data: 10 Agosto 2011 alle 10:48
se io nn ho carte in mano e l'avversario attiva una magia normale, io poxo usare l'accordo? nn ne son sicuro xk nn scarterei nulla, grazie in anticipo

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi



Risposte:
Postato da: Swigun
Postato in data: 10 Agosto 2011 alle 10:56
Sempre da Wikia (con la postilla che sono ruling fatti al tempo dalla UDE, quindi considerati non ufficiali).

-You cannot activate this card if you have 0 cards in your hand.
If an effect is chained to make you discard all the cards in your hand, the effect of the opponent’s Normal Spell Card still changes, but does nothing since you have 0 cards in your hand.

-------------


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 10 Agosto 2011 alle 11:06
ok grazie (mi dimentico sempre d wikia xD)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com