Stampa la pagina | Close Window

Wind-up Factory

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86174
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 13:20
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Wind-up Factory
Postato da: E-Horus
Soggetto: Wind-up Factory
Postato in data: 29 Agosto 2011 alle 17:31
Once per turn, if an effect of a "Wind-Up" monster is activated: You can add 1 Level 4 or lower "Wind-Up" monster from your Deck to your hand.

Domandone del secolo.

ho la factory in campo e attivo l'effetto di un wind-up. l'oppo fa veiler. in questo caso risolvo la factory? secondo me si in quanto basta che l'effetto venga attivato.

-------------
Bring Back Vs System



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 29 Agosto 2011 alle 18:37
direi di si altrimenti direbbe when an effect resolves

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Aldragon
Postato in data: 30 Agosto 2011 alle 16:32
confermo

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com