Mazzo di Sub modificato
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86299
Data di Stampa: 20 Giugno 2025 alle 05:54 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Mazzo di Sub modificato
Postato da: Dragon Hart
Soggetto: Mazzo di Sub modificato
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 16:28
Ho preso spunto dal report di Sub e ho mantenendo la stessa idea di fondo ho apportato qualche mia modifica:

------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 16:37
la mono tempesta ci sta bene ma non sono esagerati 3 corvi?
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 16:50
nella mia versione giocavo due gallis, una trago e senza corvi e dad...dentro tre dive e orca aerea.
Giocavo un sorcio solo e tre guide con sangan
-------------
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 16:56
Sì sì, ho visto che la tua versione era più stabile, però ho voluto fare lo sborone e dividere il mazzo in tre parti: carte da controllo (3 corvi, 3 veiler e 3 araldi), carte da chiusura (3 sorci, 3 hyperion, bls e dad) e carte da preparazione o combo, ovvero il resto del mazzo più la mono tempesta. Secondo me è c***utissimo, crea un sacco di problemi.
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 21:17
Ho trovato cosa mancava, meglio di corvi e di tour: i tg!! Il lupo fa combo allucinanti con gallis e bird. Sto provando - 3 corvi, -1 veiler (anche se mi dispiace), -dad per 2 striker e 3 wulf.
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato da: Casti94
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 21:28
Postato originariamente da Dragon Hart
Ho trovato cosa mancava, meglio di corvi e di tour: i tg!! Il lupo fa combo allucinanti con gallis e bird. Sto provando - 3 corvi, -1 veiler (anche se mi dispiace), -dad per 2 striker e 3 wulf. |
a che serve wulf se non macinandolo di gallis?
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 21:37
asd...TG WARWOLF
-------------
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 21:49
sì quello xD non ricordavo il nome preciso, ma solo che era una specie di cane
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato da: son goku
Postato in data: 21 Novembre 2011 alle 20:31
Riesumiamo questo topica va
Allora ultimamente sto giocando questa lista
3 gallis
3 lupoguerra tg
2 assaltatore tg
3 venere
3 terra
3 pallette gialle
1 krystia
3 hyperion
3 veiler
2 maxx c
3 birdman
2 battle fader
3 sorcio
1 bls
1 gorz
2 tragoedia
1 onesto
Sono 39 perchè ho un paio di dubbi al momento
Comincio spiegando il perchè de:
1 sola Kristya perchè ho notato quanto è difficile calarla e soprattutto quanto un reborn su di essa sia partita persa. Non la posso più buttare giù.
L'assenza degli araldini è perchè sono un -2 secco in mano per fare poi quello che un banalissimo veiler può fare. Vero è che distruggono e negano per cui 2 di side ce li ho buttati lo stesso.
Ora, mi ritrovo un paio di buchi e non saprei con cosa riempirli.
I miei dubbi sono fra
2 Destino koakimeiro ( ci faccio l'ftk)
2 Metalion ( la nuova secret)
Altro XD
Heeeelp !
-------------
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 21 Novembre 2011 alle 21:02
koaki doom arrandom ftw
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 21 Novembre 2011 alle 22:36
Mi fa piacere che quest'idea sia stata ripresa. :D Ho trovato geniale la versione di Sub e l'ho giusto personalizzata un po'. Sono contento che anche quella di son goku sia vicina alla mia linea di pensiero. Non conoscevo le nuove carte, ma devo dire che ci stanno.
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato da: son goku
Postato in data: 21 Novembre 2011 alle 22:40
Il mazzo è molto bello e divertente. Da molto fastidio perchè è un evocazione dietro l'altra.
Chi già lo ha giocato sa che basta una krystia o un demone della vanità e il mazzo è morto....purtroppo.
Ecco perchè avevo pensato ai Metaion.
-Entrano in normal e sono gli unici a poter tirare via un eventuale kristya
-Ripuliscono il terreno se l'avversario riempie di mostri, quindi va bene in combo con i fader
-Fanno ritornare in mano i gallis
- Sono 2400 danni se girati di gallis
Pareri?
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 22 Novembre 2011 alle 08:12
si ma...è sempre una carta UNO X! e giocarne di più è un suicidio..a sto punto preferisco giocarci dentro un pupazzo di neve carnivoro, o un ryko o una warrior lady da prendere di sangan...o persino un copycat piuttosto xD
Metaion avrà anche un bell effetto, ma:
Deve capirarti al momento giusto
il tuo avversario deve avere almeno x mostri in campo senno e sprecato
e un -1 xche torna nel deck
Su dieci partite, in quanto ti e utile e in quante lo hai in mano/non lo hai proprio nel momento in cui non ti serve/ti serve disperatamente? Quella che fai tu è teoria, provalo e poi vedi.
-------------
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 22 Novembre 2011 alle 08:14
Postato originariamente da Dragon Hart
Mi fa piacere che quest'idea sia stata ripresa. :D Ho trovato geniale la versione di Sub e l'ho giusto personalizzata un po'. Sono contento che anche quella di son goku sia vicina alla mia linea di pensiero. Non conoscevo le nuove carte, ma devo dire che ci stanno. |
l unica cosa che cambierei dalla mia versione iniziale, e mettere i koaky meiro doom, ma a me come carta non piace proprio e so gia che se una carta non mi piace, puo essere la reincarnazione di amunrà, ma non la giochero mai.
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 22 Novembre 2011 alle 08:44
Nono avevo pensato di giocare 2 Metaion
Sangano invece, non giocando le tour, non lo gioco. Alla fine mi brucia la normal e non mi da possibilità di fare altro.
Però lo provo lo stesso il sangan ma a sto punto invece di talpa ci metto i metaion...che posso tutorarli di sanga. E fanno da talpa su più mostri, fanno danno e durano sul terreno per 2 turni.
|
Postato da: Momo
Postato in data: 22 Novembre 2011 alle 14:56
E' divertente se ti piazza 3x decree di side ne? xD
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 22 Novembre 2011 alle 18:05
Ovviamente quando siddi fuori i tifoni e la tempesta
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 22 Novembre 2011 alle 18:05
sphere of chaos
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
|