Stampa la pagina | Close Window

Mazzi ladro

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: Altri giochi di carte collezionabili e non
Nome del Forum: Sezione Mazzi
Descrizione del forum: Postate qui dentro i vostri mazzi di wow
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86314
Data di Stampa: 02 Maggio 2024 alle 13:01
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Mazzi ladro
Postato da: Sector X
Soggetto: Mazzi ladro
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 20:11
Davo un'occhiata nei vari articoli che escono periodicamente su dailymetagame ed altri siti e ci sono alcuni mazzi ladro che non comprendo a pieno.

I miei dubbi:

1) molti giocano nello stesso mazzo sia Sap che Fan of Knives; perché? °°
sono due carte che vanno palesemente in contrasto fra loro!
é un azzardo o sbaglio?

2) questo più che un dubbio é un'osservazione.
molti utilizzano abomination knuckles in 3x/4x e, benché forte contro i mazzi lattina, mi sembra mortissima contro molti altri match up specialmente i rush.
non mi piace insomma; a voi?

3) girano alcuni equip che mi sembrano palesemente inefficienti, cioé: balanced heartseeker (che ancora ancora si può guardare) e Mass of McGowen.
perché giocarli avendo a disposizione la perdition?
cioé: persino la combo crul'korak + to arms! é più forte e fa da chiusura!
c'é anche la perforatrice che per quanto non agile ha più senso!
ed ho detto tutto in materia di efficienza!
NO! giochiamo i segnalini ereditario patacca! °°

4) ultimo poi non rompo più: Skinned Whelp Shoulders
Carina per carità, se gira fa danni ma rischia di rallentare ancora di più ed essere gialla come la morte senza draghi!
cioé: se l'oppo non riesce a farti fuori un draghetto di m***a vinci comunque anche senza le shoulders! °°
No? Magari mi sbaglio però é esattamente lo stesso che con shadow dance!
Ricadiamo sempre nel solito vizio genetico del ladro: con la shadow ti manca sempre l'abilità e con le shoulders ti manca sempre il drago!

Il vostro giudizio su queste carte?

-------------
Allergico ai cani?



Risposte:
Postato da: vinci
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 20:33
sap vs rush è cmq forte, se l ally è piccolo in body cmq lo ferma, se è un worgen è ancora piu forte xD per costare 1 ci sta nel mazzo.

-------------











Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 21:21
a meno che non sia aberration lo fermi con fan of knives o con altro come prey on the weak, ecc....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: vinci
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 21:36
cmq rallenta rush pesanti, e i pezzi con 1 body sono come killati

-------------











Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 21:37
ci può stare ma il problema é il contrasto con i fan!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 21:59
oh fischè dai: sap lo usi contro le aberrazioni e le vacche... fan lo usi contro i rush piu pesanti tipo warlok! xD
perchè devi pescarle assieme ?.. e volgio dire: anche se accadesse che gli stai bloccando la vacca con sap e peschi fan... non lo giochi! lo metti come risorsa per dio!

la questione ereditari o trivella dipende dalla build... nelle build full ability ovviamente non va la trivella! XD
la perdition cosa fa di piu dell'heart seeker? UN DANNO! wow! la heartseeker carica fa anche 6-8 danni e strika con 0!!!

ancora una volta ragioni troppo in ottica: sono fortissimo e ho ciontura + drudge pronti in mano! xD
e se non li hai? ti killa quell'arnese!
il mass è anti ally... carico killa le vacche piu insidiose... inoltre col flip di alessa infligge gli stessi danni all'hero!

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 22:23
1) che fuffa mettere abilità che si contrastano fra loro nello stesso mazzo! °°
che pacchia mettere le abilità coperte sotto!

2) chiamala col suo nome: Perforatrice!
l'arma preferita di Rocco!

ho fatto l'esempio della trivella per ridere!
cioé: persino quella é meglio della mass of gowen!

la perdition con la flip di vorix fa 2 pizze!
e di base secca le pedde ed i drop1 in chiave anti-rush!

la heartseeker é l'unica delle due decente e comunque é lenta da caricare! quando inizierebbe a far danno seriamente, gioco "to arms!" ed ho ottenuto lo stesso risultato!

ti rendi conto che il mass ti deve restare giù per gonfiarlo e che l'oppo col cavolo che ti mette l'ally da killare? °°
ti rendi conto che se ammazzi ally col mass ti prendi in fronte tutti i danni? e che nel frattempo gli fai solo 2 danni? °°
é più forte persino lo shoulders che si pompa con i dragonidi dai! é palese!

non é questione di drudge e cintura: c'é molto meglio! ^^
sai quanti spacca equip ha il ladro di base? solo le abilità saranno almeno 4/5 senza contare che ti ruba gli equip dal mazzo! °°

giusto per non restare sul solito pala/dk/warrior eh! ^^

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 23:01
maddai devi essere un beota a usare fan se non killi 3-4 ally! a quel punto avrai killato anche quello con sap e allora chissenfrega! se invece hai bloccato una vacca importante (ma non mi vengono nomi apparte genn che è aberrazione o alakir/loque che sono imbersagliabili! ) NON attivi fan... è tanto difficile??? O.o
avere 4 abilità che vanno in lieve contrasto (perchè si: il contrasto è lieve se non sei rincitrullito e la sai usare al momento giusto) con 4 altre che ti salvano... si puo fare eccome!

io la chiamo trivella u.u

per giocare la trivella devi avere ally draghi... ti stupisce che ci siano ladri full ability e senza draghi? xD

perdition con flip vortix fa 2 pizze... ah! scusa allora cambia tutto .-.
anzi no! scherzavo rimane migliore heartseeker... con tutti gli stash che metti lo carichi minimo di uno a turno... gia al secondo fa 4 danni! (e siamo a pari col flip di vortix xD) il turno dopo 6 ecc...

e poi ripeto... il mass è messo per il flip di alessa! che fa danno anche all'oppo oltre che killare facilmente gli ally ;)

se ragioni come se l'unica build possibile sia con i draconidi... è ovvio che ti saltano subito fuor le shoulders e la trivella! xD ma non è l'unica build! ;)

mentre rimango fermamente convinto che solo DK/pala/warrior abbiano spacca equip decenti!

ladro contro ladro? xD ladro non è molto giocato... il mirror è l'ultima delle preoccupazioni per un mazzo di nicchia! xD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 15 Settembre 2011 alle 08:17
é diverso: mi stupisce che si giochino ally in questo mazzo.
ovvio che se proprio li devi giocare giocherai i draghi per due buoni motivi:

1) le armi: trivella e skinned whelp shoulder
2) rubi la cintura dal mazzo che hai di fronte e peschi sui tuoi draghi

Al contrario: l'unica build che sto valutando non é quella basata sulla trivella e sui draghi!
onestamente un mazzo del genere lo giocherei con i veleni altro che alleati!
tra caleb, i veleni e coated blades ne esce qualcosa di velocissimo secondo me.

P.S.: col drudge in giro tutte le classi hanno spacca equip decenti.
persino il ladro ora ha lo spacca abilità!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 15 Settembre 2011 alle 09:23
è qui che ti volevo!
DK/pala/warrior con il drudge + cintura decidono loro quando e se spaccare un equip! mentre le altre classi dipendono dal doverlo schiantare su qualcosa!

se sul drudge ci piazzo un sap (giocando ladro per restare in tema) e sei un druido, per dire, l'equip non lo spacchi :S
ma anche non avessi sap... se non gioco ally come lo schianti? tu mi farai 3 danni al turno a costo 3... io con l'equip che non i spacchi ti faccio 6-8 danni a turno + veleni! :S

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 15 Settembre 2011 alle 09:26
druid e hunter giocano terina di solito...

comunque meglio i veleni dei dragonidi; siamo d'accordo su questo punto, giusto?

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: kibou
Postato in data: 15 Settembre 2011 alle 09:30
Buildato qualche settimana fa per un nostro amico che si affaccia anche lui sul mondo di WoW (giocava quando c'era Azeroth, poi ha smesso): Rogue full ability con i veleni è di una velocità mostruosa. :D

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Sector X
Postato in data: 15 Settembre 2011 alle 09:32
ora che non ci sono peschini decenti poi....
é letale! :D

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 15 Settembre 2011 alle 09:47
sisi assolutamente veleni! ;)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com