Silver Ninja
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86609
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 07:26 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Silver Ninja
Postato da: Aldragon
Soggetto: Silver Ninja
Postato in data: 30 Ottobre 2011 alle 14:49
I mostri che seleziono dalla mano devono essere mostrati?
Inoltre, dopo aver selezionato i mostri, li posso posizionare nell'ordine che voglio SENZA CHE L'AVVERSARIO LO CONOSCA, giusto? Con Cyber Giara funzionava così, quindi dubito che possa essere diverso, infatti mi interessava di più la prima domanda...
-------------
|
Risposte:
Postato in data: 04 Novembre 2011 alle 22:30
Figo, dopo 5 giorni nessuna risposta! 
-------------
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 04 Novembre 2011 alle 23:41
Postato originariamente da Aldragon
Figo, dopo 5 giorni nessuna risposta!  |
Perchè, purtroppo, non c'é ancora una risposta ufficiale (valida per il TCG) al riguardo.
Si possono fare delle ipotesi ma, in mancanza di conferme ufficiali, non avrebbero alcun valore.
Sono del parere che sia meglio aspettare ancora un pò e valutare la cosa dopo aver letto il testo e gli eventuali rulings della carta.
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Novembre 2011 alle 02:20
Mi è sfuggita la domanda,scusami Al
Allora,per quanto riguarda il "conoscere" la carta ninja,con cricetone devi mostrare il ryko che evochi quindi anche questa volta dovrai mostrare che il mostro evocato face down sia effettivamente un ninja
La seconda l'hai risposta da solo,c'è il ruling di cyber jar che conferma il fatto che tu possa mischiarli dopo averli evocati
E' vero,non ci sono ancora ruling ufficiali(ci saranno domani) ma questa per me è la risposta corretta
|
Postato in data: 06 Novembre 2011 alle 18:15
Non avevo pensato al cricetone... ok, allora ha senso e ci credo... 
-------------
|
|