Stampa la pagina | Close Window

Arsenal Nascosto 4-0

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: Sport
Descrizione del forum: Notizie, avvenimenti, risultati dal mondo dello sport italiano e non
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87240
Data di Stampa: 01 Maggio 2024 alle 06:34
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Arsenal Nascosto 4-0
Postato da: edicolante
Soggetto: Arsenal Nascosto 4-0
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 07:33
Complimenti al Milan (Arsenal Nascosto 4-0), ma ottimo Parma che resiste alla Giuve!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Risposte:
Postato da: SubZero
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 08:21
Che dire, ieri e stato un mercoledi di GODURIA :D

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 10:36
si beh insomma ce stavano 2 rigorini eh...
e con quello di siena siamo a 3 non dati nelle ultime 2 partite

e ora non uscitevene con "anche a cagliari la juve si sarebbe presa 2 rigori contro", ok. mettiamo che quella la perdavamo per i rigori e quelle dopo le avremmo vinte per i rigori, ma a sto punto avremmo comunque avuto 6 punti in più. bah
come dice conte la juve gioca il 75% della partita nella metà campo avversaria e per ora è l'unica squadra ad aver avuto 1 solo rigore a favore... strano


figo il milan, mi sono divertito pure io non oso immaginare i milanisti xD

-------------


Postato da: SubZero
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 11:03
ce n era uno pure per il parma pero eh ;) Mazzoleni scandaloso.

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 11:39
sisi, oddio uno della juve e quello del parma erano rigorini, da fischiare ma rigorini xD
uno della juve era rigore netto.

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 11:42
Milan davvero bello ieri sera.

Settimana prossima tocca a noi prenderne 4

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: edicolante
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 11:56
Postato originariamente da E-Horus

Milan davvero bello ieri sera.

Settimana prossima tocca a noi prenderne 4
Basta però farne uno prima...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Fenice
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 11:58
ieri mè capitata una cosa buffa , nei momenti che precedevano ai gol di robinho non facevo che insultarlo, tipo sei un uomo finito, non segni manco davanti alla porta, sei scandaloso, devono venderti a te e non a pato, dò vai!!.. e puntualmente segnava , ero esterrefatto , ho provato a vedere se riusciva anche la terza volta ma niente .
Per descrivere il mio stato di gioia al primo gol, sono uscito sotto casa sbraitando come un caimano impazzito , boateng le fa fare ste pazzie

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 13:12
Una grande emozione essere ieri sera a San Siro :)

-------------



Postato da: Il Folle
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 15:32
nessuna scusa per la juve, Fenice sa come la penso
con una punta di peso sto campionato era finito a dicembre, abbiamo dominato e giocato bene quasi tutte (o proprio tutte) le partite del campionato, ci manca solo cattiveria in fase realizzativa,quando la otteremo saremo la squadra da battere
bisogna lavorare non parlare e pareggiare


Postato da: angemon
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 15:52
Serve un inzaghi, matri è buono come prima punta ma se affianca qualcuno di più punta di lui, appunto (lol)

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Momo
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 20:43
Postato originariamente da Il Folle

nessuna scusa per la juve, Fenice sa come la penso
con una punta di peso sto campionato era finito a dicembre, abbiamo dominato e giocato bene quasi tutte (o proprio tutte) le partite del campionato, ci manca solo cattiveria in fase realizzativa,quando la otteremo saremo la squadra da battere
bisogna lavorare non parlare e pareggiare


Noi abbiamo Ibra, voi no. L'unica differenza è questa.

Poi per favore, se mi promettete che Conte smette di esultare come un idiota a ogni gol e la smette di indossare le buriole comprate a Vinovo a 5 euro dai vucumprà, vi regalo campionato e coppa italia.

-------------



Postato da: newmark
Postato in data: 16 Febbraio 2012 alle 21:57
io trovo più sincero conte che esulta ai gol come un tifoso che 3/4 degli allenatori che ai gol dei giocatori della proprio squadra sembrano più tristi di prima.


se proprio c'è una cosa da non lamentarsi di conte è quella, per il resto mi ha spesso lasciato perplesso xD

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 21:08
Il Milan dopo questa settimana, includendo la partita di Udine ha vinto il campionato, ne sono certo.

-------------



Postato da: Il Folle
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 21:37
dipende tutto da sabato sera


Postato da: Fenice
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 21:55
Postato originariamente da Momo

Il Milan dopo questa settimana, includendo la partita di Udine ha vinto il campionato, ne sono certo.



Tocco ferro XD. Non amo sto tipo de gufate XD. Lo scontro diretto è veramente importante fidate, se vinto da stimoli ulteriori per proseguire fidate.

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 21:58
Postato originariamente da Momo

Il Milan dopo questa settimana, includendo la partita di Udine ha vinto il campionato, ne sono certo.
beh oddio non è con un 4-0 contro l'ultima in classifica che vinci il cmapionato
e con l'udinese avete rischiato di finire qualcosa tipo 3-0 vi hanno graziato e su una mezza schifezza del portiere avete pareggiato...

capisco che sei esaltato per i due 4-0 di fila ma non esageriamo ora

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 22:19
La Juve probabilmente esce imbattuta da San Siro, ma ne sono certo, il Milan ha vinto il campionato.

La Juventus dopo il Milan scoppia




-------------



Postato da: newmark
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 22:27
la juve è un miracolo che non sia scoppiata fino ad ora visto che è 3 anni che a gennaio inizia a far risultati da squadra che gioca per la salvezza.

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 22:30
No ma scoppiata nel senso delle gambe, penso che conte li droghi di nascosto prima della partite.. Non reggeranno più per molto

-------------



Postato da: Fenice
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 22:33
Postato originariamente da Momo

No ma scoppiata nel senso delle gambe, penso che conte li droghi di nascosto prima della partite.. Non reggeranno più per molto


sono cavalli inpazziti !! . Li hanno rubati alla ferrari ecco perchè faceva skifo XD.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com