Stampa la pagina | Close Window

La Lazio sta affondando

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: Sport
Descrizione del forum: Notizie, avvenimenti, risultati dal mondo dello sport italiano e non
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87260
Data di Stampa: 02 Maggio 2024 alle 11:18
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: La Lazio sta affondando
Postato da: Fenice
Soggetto: La Lazio sta affondando
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 22:03
Ciop sta perdendo 5-0 contro il palermo, e ancora non è finita, chissà se riuscirà a prendere altri gol ? quasi sono contento.



Risposte:
Postato da: Momo
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 22:19
Lazio squadra di mediocri con un fenomeno davanti

-------------



Postato da: Fenice
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 22:24
Postato originariamente da Momo

Lazio squadra di mediocri con un fenomeno davanti


Salas ? a no spè era il 98

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 22:28
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Momo

Lazio squadra di mediocri con un fenomeno davanti


Salas ? a no spè era il 98


Ma avevo 3 anni nel '98 :(

Comunque scherzi a parte, è una squadra senza ricambi, con giocatori medi e un fenomeno come Klose e che ha fatto un mercato nonsense a gennaio.

Le sta solo bene di perdere contro il Palermo anche perchè ci ha rifilato due pere all'olimpico XD

-------------



Postato da: Fenice
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 22:35
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Momo

Lazio squadra di mediocri con un fenomeno davanti


Salas ? a no spè era il 98


Ma avevo 3 anni nel '98 :(

Comunque scherzi a parte, è una squadra senza ricambi, con giocatori medi e un fenomeno come Klose e che ha fatto un mercato nonsense a gennaio.

Le sta solo bene di perdere contro il Palermo anche perchè ci ha rifilato due pere all'olimpico XD


cmq aggiornamento, 5-1. XD. in pratica non hanno cambiato niente anel mercato di gennaio, ha solo venduto Cissè che secondo me merita un altra possibilità, però credo che non volesse continuare lui. Mi spaice per Reja , in fondo è un bravo allenatore, forse lotito ha in mente qualche colpo questa estate e non ha fatto nulla apposta per aspettare, bho.

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 23:01
Pure Sculli oltre a Cissè...

-------------



Postato da: Brukido84
Postato in data: 19 Febbraio 2012 alle 23:28
Ma come godooooooo!!! Forza Roma!!!!


Postato da: kokusho
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 12:18
reja si è dimesso


@momo dimentichi anche un certo hernanes

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: Fenice
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 12:20
Postato originariamente da kokusho

reja si è dimesso


@momo dimentichi anche un certo hernanes


sisi, è affondata definitivamente, spero per l'italia che oggi contro l'atletico nel ritorno di uefa tiri fuori l'orgoglio , almeno a vincere in quel campo maledetto. Ma la vedo dura XD.

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 12:46
Vedere i fascisti che perdono è sempre motivo di gioia in questo periodo no della benamata.

Forza atletico

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: kokusho
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 12:49
Postato originariamente da E-Horus

Vedere i fascisti che perdono è sempre motivo di gioia in questo periodo no della benamata.

Forza atletico


fascisti giocatori o tifosi??
perchè i "tifosi" ( chiamiamoli deficienti della curva) di tutte le squadre sono fascisti

edit: meglio non addentrarsi in questi argomenti però

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 12:53
Tifosi (e anche probabile futuro allenatore)

Comunque meglio chiudere qui

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: kokusho
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 12:55
vediamo cosa combina stasera. è un peccato perchè il rating uefa ce lo siamo giocati in europa league, non in champions dove bene o male le squadre arrivano sempre agli ottavi-quarti

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: newmark
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 13:01
Postato originariamente da E-Horus

Forza atletico

si certo non tifiamo le nelle competizioni estere e lamentiamoci che perdiamo squadre in europa

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 13:03
C'è un problema di mentalità. In italia l'europa league viene considerata quasi una presa in giro, mi sembra che molte squadre preferiscano non entrare in Europa piuttosto che giocare in EL, basta vedere l'udinese che non ha mai fatto una partita in Europa con la stessa serietà con cui affronta quelle in campionato. I turnover assurdi di guidolin in Europa dimostrano la scarsità di interesse per questa competizione al contrari delle inglesi o del PSG che sono sempre scesi in campo con la formazione titolare.

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

Forza atletico

si certo non tifiamo le nelle competizioni estere e lamentiamoci che perdiamo squadre in europa


È una cosa personale. Spero che l'udinese vinca e che la Lazio esca con doppietta di falcao

Eppoi parli te che quando l'Inter è andata in finale di cl hai pubblicamente espresso la tua preferenza per il Bayern (poi sono io quello che non tiene per le squadre italiane)

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 13:26
"torni a bordo c***O!" cit.

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: newmark
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 14:00
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

Forza atletico

si certo non tifiamo le nelle competizioni estere e lamentiamoci che perdiamo squadre in europa


È una cosa personale. Spero che l'udinese vinca e che la Lazio esca con doppietta di falcao

Eppoi parli te che quando l'Inter è andata in finale di cl hai pubblicamente espresso la tua preferenza per il Bayern (poi sono io quello che non tiene per le squadre italiane)


l'inter al periodo era una squadra di extracomunitari, perciò non italiana.
inoltre l'inter deve ridare gli scudetti rubati, quando lo farà potrò calcolarla come squadra, per ora è un'ammasso di coglioni. godo a ogni sconfitta, in campionato e fuori, visto che non meritano nulla.
ieri ho esultato al gol del marsiglia più di quanto esulto ai gol della juve.
loro sono l'anticalcio e come tale devono solo perdere.
fine discorso inter.


in ogni caso IO non mi lamento se perdiamo posti nel ranking, ma fosse stata qualsiasi altra squadra italiana( e probabilmente anche non italiana) contro il bayern l'avrei tifata.
mi capita spesso di leggere "eh stiamo perdendo punti sulla germania e sulla francia" e poi le stesse persone in un qualsiasi scontro gufano le squadre italiane

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 14:10
per quanto riguarda il turover è vero , ma secondo me è perchè l'udinese ripunta dinuovo al 3° posto, vuole cercare di accumulare più soldi ora con questo progetto, così da non mandare tutto a puttane subito. Però in fondo è sempre stata la migliore squadra in EL italiana quest'anno e secondo me riuscirà a passare agli ottavi.
Pe quato riguarda l'iter ormai siamo veramente agli sgoccioli la squadra non esisteva gia prima e ora che gli hanno levato thiago motta non hanno più un centrocampo in pratica. La fortuna è che ha preso solo 1 gol ieri, spero per loro che riescano a vincere con 2 gol di scarto, sennò se dovessero andare ai supplementari perdono sicuramente, ieri si è visto la vittoria di una squadra non esperta ma che corre, contro una squadra esperta che non corre.

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 14:19
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

Forza atletico

si certo non tifiamo le nelle competizioni estere e lamentiamoci che perdiamo squadre in europa


È una cosa personale. Spero che l'udinese vinca e che la Lazio esca con doppietta di falcao

Eppoi parli te che quando l'Inter è andata in finale di cl hai pubblicamente espresso la tua preferenza per il Bayern (poi sono io quello che non tiene per le squadre italiane)


l'inter al periodo era una squadra di extracomunitari, perciò non italiana.
inoltre l'inter deve ridare gli scudetti rubati, quando lo farà potrò calcolarla come squadra, per ora è un'ammasso di coglioni. godo a ogni sconfitta, in campionato e fuori, visto che non meritano nulla.
ieri ho esultato al gol del marsiglia più di quanto esulto ai gol della juve.
loro sono l'anticalcio e come tale devono solo perdere.
fine discorso inter.


in ogni caso IO non mi lamento se perdiamo posti nel ranking, ma fosse stata qualsiasi altra squadra italiana( e probabilmente anche non italiana) contro il bayern l'avrei tifata.
mi capita spesso di leggere "eh stiamo perdendo punti sulla germania e sulla francia" e poi le stesse persone in un qualsiasi scontro gufano le squadre italiane


il bue che da del cornuto all'asino. queste scuse campate per aria sono davvero ridicole.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: angemon
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 14:27
Anch'io odio l'inter, ma non per questo lo gufo in europa. Anzii, sarei contentissimo se arrivasse ai quarti/semifinali. Dopo che si impicchi, non voglio mica che vinca la champions, però che dia ranking sì, senz'altro.

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: newmark
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 14:38
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

Forza atletico

si certo non tifiamo le nelle competizioni estere e lamentiamoci che perdiamo squadre in europa


È una cosa personale. Spero che l'udinese vinca e che la Lazio esca con doppietta di falcao

Eppoi parli te che quando l'Inter è andata in finale di cl hai pubblicamente espresso la tua preferenza per il Bayern (poi sono io quello che non tiene per le squadre italiane)


l'inter al periodo era una squadra di extracomunitari, perciò non italiana.
inoltre l'inter deve ridare gli scudetti rubati, quando lo farà potrò calcolarla come squadra, per ora è un'ammasso di coglioni. godo a ogni sconfitta, in campionato e fuori, visto che non meritano nulla.
ieri ho esultato al gol del marsiglia più di quanto esulto ai gol della juve.
loro sono l'anticalcio e come tale devono solo perdere.
fine discorso inter.


in ogni caso IO non mi lamento se perdiamo posti nel ranking, ma fosse stata qualsiasi altra squadra italiana( e probabilmente anche non italiana) contro il bayern l'avrei tifata.
mi capita spesso di leggere "eh stiamo perdendo punti sulla germania e sulla francia" e poi le stesse persone in un qualsiasi scontro gufano le squadre italiane


il bue che da del cornuto all'asino. queste scuse campate per aria sono davvero ridicole.
scuse? ti pare? ma quali scuse LOL
non serve una scusa ne un motivo per odiar l'inter tranquillo

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 14:41
sevre una grande immaginazione per non trovare una incongruenza nel darmi contro perchè preferisco che passi l'atletico quando hai fatto la stessa cosa.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: newmark
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 14:42
Postato originariamente da angemon

Anch'io odio l'inter, ma non per questo lo gufo in europa. Anzii, sarei contentissimo se arrivasse ai quarti/semifinali.

abbinamenti champions, l'inter l'unica che dovrebbe passare agilmente ai quarti.

milan arsenal 4-0
napoli chelsea 3-1
inter marsiglia 0-1


marsiglia squadra di campioni.

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 14:46
Postato originariamente da E-Horus

sevre una grande immaginazione per non trovare una incongruenza nel darmi contro perchè preferisco che passi l'atletico quando hai fatto la stessa cosa.

eppure l'ho esplicitato abbastanza bene, te lo riscrivo in maiuscolo magari riesci a leggerlo meglio:
IO NON MI LAMENTO SE PERDIAMO POSTI NEL RANKING


IO preferisco perdere 1 posto in champions che tifare inter.
invece c'è gente che non tifa le italiane all'estero e si lamenta che si perdono posti.

chiaro?

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 14:57
si certo chiudiamo quà che è meglio.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: kokusho
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 15:56
comunque l'udinese non ha fatto turnover contro il paok. ha giocato con tutti i titolari, tranne di natale che si è fatto male

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: angemon
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 16:41
Postato originariamente da newmark

[QUOTE=E-Horus]
IO preferisco perdere 1 posto in champions che tifare inter.


Non che questo ti faccia onore, anzi

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Cynellz
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 17:13
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

sevre una grande immaginazione per non trovare una incongruenza nel darmi contro perchè preferisco che passi l'atletico quando hai fatto la stessa cosa.

eppure l'ho esplicitato abbastanza bene, te lo riscrivo in maiuscolo magari riesci a leggerlo meglio:
IO NON MI LAMENTO SE PERDIAMO POSTI NEL RANKING


IO preferisco perdere 1 posto in champions che tifare inter.
invece c'è gente che non tifa le italiane all'estero e si lamenta che si perdono posti.

chiaro?


Quanto si tratta di perdere i posti newmark non capisce più nulla

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 17:25
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

sevre una grande immaginazione per non trovare una incongruenza nel darmi contro perchè preferisco che passi l'atletico quando hai fatto la stessa cosa.

eppure l'ho esplicitato abbastanza bene, te lo riscrivo in maiuscolo magari riesci a leggerlo meglio:
IO NON MI LAMENTO SE PERDIAMO POSTI NEL RANKING


IO preferisco perdere 1 posto in champions che tifare inter.
invece c'è gente che non tifa le italiane all'estero e si lamenta che si perdono posti.

chiaro?


Quanto si tratta di perdere i posti newmark non capisce più nulla

certi esempi non centrano nulla asd

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 20:17
Heranenes giocatore sopravvalutato, basta marcarlo stretto come fanno quest'anno e di gol ne fa molti meno..

Comunque io personalmente in europa tifo le italiane tranne il napoli, perchè sono dei buffoni frignoni (anche se prima la stimavo come squadra) con un allenatore mezzafighetta e un presidente che si crede dio sceso in terra. E hanno giocatori come De Sanctis che fa il polipo con il guardalinee per far esplellere ibra e aronica che è scarso e provocatore.

E poi sinceramente gli unichi che dovrebbero tifare le italiane indistintamente sono gli interisti, vista la posizione in classifica.. :V

E perdere con una squadraccia come il marsilia è uno scandalo lol


-------------



Postato da: newmark
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 21:32
c'è lulic nella lazio oltre a klose

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 21:58
Postato originariamente da newmark

c'è lulic nella lazio oltre a klose


Come giocatore forte?

-------------



Postato da: the best94
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 23:11
e sta udinese?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: newmark
Postato in data: 23 Febbraio 2012 alle 23:37
Postato originariamente da the best94

e sta udinese?
insomma ha beccato il paok non il manchester



Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da newmark

c'è lulic nella lazio oltre a klose


Come giocatore forte?
non ti sembra forte? O.o

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 24 Febbraio 2012 alle 14:30
Lulic è un gran bel giocatore

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Swigun
Postato in data: 24 Febbraio 2012 alle 14:58
Se la lazio sta affondando, l'inter cosa sta facendo?

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 24 Febbraio 2012 alle 15:15
Postato originariamente da Swigun

Se la lazio sta affondando, l'inter cosa sta facendo?



io per "affondando" intendevo quel giorno che stava perdendo 5-1 contro il palermo poi ci sta nel dire che sta passando un brutto momento, mai come l'inter però, l'inter è affondata del tutto, ormai manca che affondi completamente anche la socità. Moratti èsempre più scandaloso , mi fa pena.

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 24 Febbraio 2012 alle 18:04
Postato originariamente da Swigun

Se la lazio sta affondando, l'inter cosa sta facendo?
la lazio è la concordia, l'inter è direttamente il titanic

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 24 Febbraio 2012 alle 22:15
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da the best94

e sta udinese?
insomma ha beccato il paok non il manchester



Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da newmark

c'è lulic nella lazio oltre a klose


Come giocatore forte?
non ti sembra forte? O.o


Un Krasic meno veloce leggermente più tecnico, no, non è un giocatore che vorrei in squadra XD

-------------



Postato da: kokusho
Postato in data: 24 Febbraio 2012 alle 22:21
oggi ho giocato 2 euro sull'inter,era data a 4...

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: newmark
Postato in data: 24 Febbraio 2012 alle 23:14
Postato originariamente da Momo

Un Krasic meno veloce leggermente più tecnico, no, non è un giocatore che vorrei in squadra XD

krasic l'anno scorso ha tenuto la juve in serie A DA SOLO dopo 2 anni che continuava a giocare senza mai fermarsi eh
dici proprio poco il fatto che sia addirittura più tecnico LOL

in ogni caso lulic sta facendo un ottimo campionato, è un giocatore che ricopre tutti i ruoli sulla sinistra dalla difensa alla trequarti, la lazio gioca spesso sulla sua fascia; anche perchè nell'altra fascia non ha nulla di decente, mi sembra giochi tipo mauri che è uno scaldalo.

giusto davanti a lui c'è klose, sia per bravura che per minutaggio e in quanto a gol pure hernanes, poi lulic.
ha una buona media voti: in tutte le partite fatte non ha mai preso men di 5,5 tenendo una media da 6,5 che su 24 partite giocate non è certo poco.
fa assist, sfruttati o meno, e segna

non capisco cosa diavolo vuoi in un giocatore lol

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 26 Febbraio 2012 alle 20:02
Semplicemente non mi piaciono i giocatori alla krasic..
Allora prendo Bolt e lo metto sulla fascia, tanto basta correre XD
In generale odio qualsiasi modulo con le ali, perchè il calcio verò si gioca con il 4-3-1-2 / 4-3-2-1

-------------



Postato da: angemon
Postato in data: 26 Febbraio 2012 alle 20:37
Postato originariamente da Momo

Semplicemente non mi piaciono i giocatori alla krasic..
Allora prendo Bolt e lo metto sulla fascia, tanto basta correre XD
In generale odio qualsiasi modulo con le ali, perchè il calcio verò si gioca con il 4-3-1-2 / 4-3-2-1

Calcio vero...? E allora quello di Zeman che è?

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Momo
Postato in data: 26 Febbraio 2012 alle 20:52
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Momo

Semplicemente non mi piaciono i giocatori alla krasic..
Allora prendo Bolt e lo metto sulla fascia, tanto basta correre XD
In generale odio qualsiasi modulo con le ali, perchè il calcio verò si gioca con il 4-3-1-2 / 4-3-2-1

Calcio vero...? E allora quello di Zeman che è?


4-3-3 di Zeman è bello, ma per quanto mi riguarda, a me piace giocare con il 4-3-1-2.. E' il modulo di calcio che più mi piace.

-------------



Postato da: angemon
Postato in data: 26 Febbraio 2012 alle 21:27
Ma non è che siccome piace a te allora tutto il resto è ciofeca

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: newmark
Postato in data: 26 Febbraio 2012 alle 22:13
momo non è che se non ti piace il 4-4-2 il 3-5-2 et simili, allora tutte le ali sono indistintamente merde.
lulic è un gran giocatore a te può non piacere ma resta un gran giocatore xD

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 26 Febbraio 2012 alle 22:27
E la lazio vince, btw

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Momo
Postato in data: 26 Febbraio 2012 alle 22:32
Effettivamente mi rendo conto della mia limitatezza mentale

Le uniche ali che mi piacciono sono quelle alla Vargas o anche alla Pepe e non sono ironico XD. O gente come Ribery, Robben, Giggs, CR7 XD

-------------



Postato da: angemon
Postato in data: 26 Febbraio 2012 alle 22:38
Ma lulic non si discosta molto da vargas. Sinistri entrambi, entrambi veloci e con un tiro potente e preciso.

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: newmark
Postato in data: 26 Febbraio 2012 alle 23:29
basta altra ala che sta devastando tutti

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 26 Febbraio 2012 alle 23:33
Tre anni che è là e se ne sono accorti soltanto ora che è un treno

occhio anche a cuadrado, a lecce sta ben maturando

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: newmark
Postato in data: 26 Febbraio 2012 alle 23:52
Postato originariamente da angemon

Tre anni che è là e se ne sono accorti soltanto ora che è un treno

ma ha mai giocato? io non l'ho mai visto

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 27 Febbraio 2012 alle 10:27
Ha avuto un brutto infortunio che l'ha tenuto fuori per un annetto tipo

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Momo
Postato in data: 27 Febbraio 2012 alle 14:39
Tra Basta, Armeno e Isla, tutta la vita gli ultimi due XD

-------------



Postato da: kokusho
Postato in data: 08 Marzo 2012 alle 17:07
lazio vince il derby..sta ancora affondando?

edit: se la lazio affonda dopo un 5a0, il leverkusen ??

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: angemon
Postato in data: 08 Marzo 2012 alle 18:25
7 a 1, e il barça non conta

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: kokusho
Postato in data: 08 Marzo 2012 alle 19:52
come non conta, ci fottono il ranking e vanno a fare le figure di m. eccome se conta...ha preso + gol il leverkusen in una partita che inter e milan messe assieme in 6 partite in 2 anni

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: Fenice
Postato in data: 08 Marzo 2012 alle 19:55
Postato originariamente da kokusho

come non conta, ci fottono il ranking e vanno a fare le figure di m. eccome se conta...ha preso + gol il leverkusen in una partita che inter e milan messe assieme in 6 partite in 2 anni



,mi ha fatto piacere molte cose di questo 7-1 del barcellona ma maggiormente perchè è stato fatto contro una squadra tedesca. Speriamo di recuperare il raking contro la germania.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com